- Questo topic ha 2,525 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
NinaPartecipante
[quote quote=649695]Lula perfettoooooooo
oggi chiamo anch0io per prenotare. Ragazze ieri eco privata, tb piccola, osso nasale presente e il gine azzarda il sesso e dice maschio ahahha terno al lotto insomma
[/quote]
Che bello!!! Che bellissima notizia tesoro :heart:
Sono mamma di Bianca (6 anni)NinaPartecipante@lilla83 che palle sta tiroide! Io sono Iper, ho un Basedow. La settimana dopo il test positivo ho avuto una crisi tireotossica con fT3 e fT4 8 volte superiori al limite massimo. Poi era rientrata… Al controllo di ieri di nuovo TSH soppresso e fT4 alto… :negative:
Sono mamma di Bianca (6 anni)FrancyPartecipante@RI81 pure a me capita di avere dei giorni in cui sto bene e non sento proprio niente, credo sia normale, ed è normale che ci facciamo tante paranoie…io sono la prima!!
A proposito di paranoie volevo chiedervi, a voi il seno fa sempre male allo stesso modo? Io ce l’ho sempre molto gonfio però ci sono giorni che non lo posso neanche guardare per il fastidio e poi mattine invece che mi alzo e mi fa male davvero poco ….soprattutto negli ultimi giorni è meno dolorante del solito…
Sono mamma di Bimba (6 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze… analisi fatte… entro domani spero di avere i risultati e poi fissare appuntamento dalla gine …
ma qualcuna oltre alla TN e al BITEST ha fatto qualche altro tipo di analisi prenatale ?
io per il momento solo questi …
poi vedrò cosa mi consiglierà la gine …AnonimoInattivo[quote quote=649774]@RI81 pure a me capita di avere dei giorni in cui sto bene e non sento proprio niente, credo sia normale, ed è normale che ci facciamo tante paranoie…io sono la prima!!
A proposito di paranoie volevo chiedervi, a voi il seno fa sempre male allo stesso modo? Io ce l’ho sempre molto gonfio però ci sono giorni che non lo posso neanche guardare per il fastidio e poi mattine invece che mi alzo e mi fa male davvero poco ….soprattutto negli ultimi giorni è meno dolorante del solito…
[/quote]
Il mio soprattutto la sera diventa “UNTOUCHABLE” :unsure:
Ri81MembroAnche io….alcuni giorni durissimo altri più molle.. sempre grande però.. Ragazze purtroppo nn riesco a dimenticare il precedente aborto. È tutta una paranoia!mia cognata però giustamente mi dice di viverla più serenamente, tanto noi nn possiamo fare di più di quanto facciamo!
[quote quote=649774]@RI81 pure a me capita di avere dei giorni in cui sto bene e non sento proprio niente, credo sia normale, ed è normale che ci facciamo tante paranoie…io sono la prima!!A proposito di paranoie volevo chiedervi, a voi il seno fa sempre male allo stesso modo? Io ce l’ho sempre molto gonfio però ci sono giorni che non lo posso neanche guardare per il fastidio e poi mattine invece che mi alzo e mi fa male davvero poco ….soprattutto negli ultimi giorni è meno dolorante del solito…
[/quote]
NinaPartecipante[quote quote=649703]Ragazze buongiorno! La paranoia mi sta uccidendo.. due gg fa fitte e crampi e da ieri pomeriggio silenzio assoluto.. chi di voi come me? 15 settimane e 2 giorni..
[/quote]
Tranquilla, io faccio giorni che anche solo per allungarmi vedo le stelle e altri che posso scalare le montagne senza fastidi.
Lo stesso per il seno…
Ogni giorno diverso!@zoe18 molte di noi hanno fatto NIPT (l’indagine del DNA del bimbo nel sangue della mamma) e una ragazza anche l’amniocentesi, ma per problemi genetico preesistenti.
Sono mamma di Bianca (6 anni)joPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ninanina, tranquilla anche io sono a 15 +1 e sopratutto la sera a volte mi si indurisce un lato della pancia e come te ho crampetti e poi giorni nulla… penso sia normale, dovrebbe essere l utero che si allarga
Sono mamma di A. (6 anni)joPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina@nina, tranquilla anche io sono a 15 +1 e sopratutto la sera a volte mi si indurisce un lato della pancia e come te ho crampetti e poi giorni nulla… penso sia normale, dovrebbe essere l utero che si allarga
Sono mamma di A. (6 anni)EB412MembroIo oggi ho fatto Prenatal Safe 5 (test del DNA fetale) e martedì dovrebbero arrivare i risultati :heart:
🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)sore82PartecipanteMarianna ottimo direi😊
Ragazze in bocca al lupo a chi ancora fa indagini e a chi invece aspetta esiti😉
Io pure a giorni ho dolori forti,ieri ho dovuto pure prendere spasmex oggi invece per fortuna va meglio…
Lula…domani scopriremo il sesso del tuo bimbo….😁😁
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)lilla83PartecipanteCome va con l’intestino ? Andate regolari ? Qui tragedia !! Ho provato con il lattulosio ma nulla 🙁 !! Ho dovuto ripiegare con i microclismi ogni 2 giorni
il destino lo si incontra sulla strada presa per evitarlo !Sono mamma di Matilde (14 anni) Ettore (6 anni)NinaPartecipanteIntestino? E chi è? Chi lo conosce più?
A volte credo che il mio inizio di pancetta… Si solo cacca :whistle: :whistle: :whistle:Grazie @jo delle rassicurazioni. Mi faccio venire ansia per le più piccole cose…
Sono mamma di Bianca (6 anni)FrancyPartecipanteEh si anche io problemi intestinali, prendo Portolac ogni 3/4 giorni a base di lattitolo … ed e’ l’unico modo per riuscire a svuotarmi un po’ … B-)
Sono mamma di Bimba (6 anni)AnonimoInattivoa chi lo dite … io già ne soffrivo prima … ora non vi dico … un incubo … :wacko: :wacko: :wacko:
anche io mini perette al glicerolo B-) .. quelle di carlo erba che cmq sono indicate in gravidanza …
è l’unico rimedio …. 🙂 almeno per me :yes:Ri81MembroRagazze io sono preoccupata per il problema opposto! Da 4 giorni ci vado ogni mattina e …. in quantità! :wacko: stasera infatti ho chiesto alla dottssa se posso fare un salto per un controllo veloce… ho cmq preso 3 kg…. nn ci sto capendo più niente!
ClotildeMembroIo sono sempre stata super stitica,ma ora ancora peggio…se non arrivo a 3 o 4 giorni non viene fuori niente…spero solo di non avere coliche terribili come nella prima gravidanza che a 25 sett corsi al ps pensando fossero contrazioni :whistle: .
A voi capita di avere la pipì molto scura?
Sono mamma di Amélie (8 anni)AtadPartecipante@sore82 ho dato una sbirciatina e ti ritrovo qui!!! Che bella notizia!! Non so se ti ricordi di me, ad ogni modo sono felice per te! D’altra parte sono una fan delle famiglie numerose :yahoo: :heart: Buon proseguimento :rose:
Sono mamma di Cucciola n. 1 +Cucciolo n. 2 +Cucciolo n.3 + Lucia (8 anni)sore82PartecipanteAtad ti ho pensata tantissimo…aiuto con tre figli da seguire e in attesa è un impresa,son già distrutta cosi!!! Dammi qualche bel consiglio :wacko:
Marianna ti ho letta di la …sai che anche io questa volta sto malissimo ho dolori ovunque…certe volte nn mi reggo in piedi…tu ne hai parlato al medico?si possono avere rimedi? :unsure:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)NinaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Aggiornamento liste 😉
1. Ri81 -> calendario cinese ???, ecografia/NIPT ???, dpp 02.10.2018
2. Jo -> calendario cinese ???, ecografia/NIPT ???, dpp 03.10.2018
3. Zoe18 -> calendario cinese MASCHIO, ecografia/NIPT ???, dpp 04.10.2018
4. Nina -> calendario cinese MASCHIO, ecografia/NIPT FEMMINA, dpp 06.10.2018
5. Angioletto -> calendario cinese FEMMINA, ecografia/NIPT FEMMINA, dpp 07.10.2018
6. Lilla83 -> calendario cinese ???, ecografia/NIPT MASCHIO, dpp 10.10.2018
7. Trilly77 -> calendario cinese MASCHIO, ecografia/NIPT ???, dpp 11.10.2018
8. Sore82 -> calendario cinese MASCHIO, ecografia/NIPT ???, dpp 12.10.2018
9. Francy -> calendario cinese MASCHIO, ecografia/NIPT ???, dpp 13.10.2018
10. Lula85 -> calendario cinese MASCHIO, ecografia/NIPT ???, dpp 13.10.2018
11. Cattevik -> calendario cinese ???, ecografia/NIPT MASCHIO, dpp 18.10.2018
12. Coccinella -> calendario cinese ???, ecografia/NIPT ???, dpp 18.10.2018
13. EB412 -> calendario cinese ???, ecografia/NIPT ???, dpp 22.10.2018
14. Fedan -> calendario cinese ???, ecografia/NIPT ???, dpp 24.10.2018
15. Marianna -> calendario cinese ???, ecografia/NIPT ???, dpp 26.10.2018
16. I85 -> calendario cinese ???, ecografia/NIPT ???, dpp …
17. Clotilde -> calendario cinese MASCHIO, ecografia/NIPT ???, dpp …Sono mamma di Bianca (6 anni)Ri81MembroRagazze buongiorno!da 12 settimane e 5 gg sappiamo dall’ecografia fatta che è un maschietto!!! 😍 ieri sera ho fatto un controllo flash da quella santa della mia ginecologa e si vedeva perfettamente!pesa 140 grammi di Amore!!! <3
FrancyPartecipanteBuongiorno a tutte, ieri ho fatto il controllo , la pulcetta sta benissimo ora misura 8 cm , :rose: tutto procede bene…ma è stato tutto il tempo con le gambine incrociate, quindi niente sesso :wacko:
Ieri abbiamo parlato un po dei vari test del dna prenatali, ma lui non è d’accordo, dice che una volta fatto il bi test e la TN ( che comunque secondo lui è solo probabilistico ) se uno si vuole togliere davvero i dubbi bisogna fare l’amnio ( descrivendomi ovviamente tutti i rischi correlati ) , ha avuto tanti casi di falsi positivi e negativi che hanno creato solo ansie inutili a molte pazienti … comunque mi ha lasciata libera di fare quello che meglio credo , lui mi ha solo dato dei suoi pareri…ora ci rifletto un pò!!! :unsure:Sono mamma di Bimba (6 anni)NinaPartecipanteIo ho lunedì il prossimo controllo ginecologico e come sempre… sto in ansia! :yes:
Sono tutta ANSIA&SAPONE
Sono mamma di Bianca (6 anni)EB412Membroscusate ragazze ma fumatrici ce ne sono??? io da ex fumatrice di 1 pacchetto al gg ho ridotto ad un paio di sigarette.. so che non va bene ma sto provando in tutti i modi.. voi??
🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)