- Questo topic ha 2,525 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Trilly77
PartecipanteMi chiamerà il genetista tra 3 – 4 giorni per un primo esito e poi i risultati definitivi tra una ventina di giorni :yes:
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)Nina
PartecipanteNina
PartecipanteRagazze, date un’occhiata se mi sono persa qualcosa?
1. Ri81: MASCHIO, dpp 02.10.2018
2. Jo: dpp 03.10.2018
3. Viky85: FEMMINA (Ludovica), dpp 03.10.2018
4. Zoe18: MASCHIO (Francesco), dpp 04.10.2018
5. Nina: FEMMINA (Bianca), dpp 06.10.2018
6. Angioletto FEMMINA, dpp 07.10.2018
7. Lilla83: MASCHIO, dpp 10.10.2018
8. Bimba86: FEMMINA (Elena Sofia), dpp 11.10.2018
9. Trilly77: MASCHIO, dpp 11.10.2018
10. Sore82: dpp 12.10.2018
11. Francy: dpp 13.10.2018
12. Deb83: dpp 13.10.2018
13. Lula85: MASCHIO, dpp 13.10.2018
14. Cattevik: MASCHIO, dpp 18.10.2018
15. Coccinella: dpp 18.10.2018
16. EB412: FEMMINA, dpp 22.10.2018
17. Cinzia: dpp 22.10.2018
18. Martina: FEMMINA, dpp 22.10.2018
19. I85: dpp 22.10.2018
20. Fedan: dpp 24.10.2018
21. Grace85: MASCHIO, dpp 24.10.2018
22. Marianna: MASCHIO, dpp 26.10.2018
23. Chiara 87: dpp 29.10.2018
24. Clotilde: dpp 29.10.2018
25. Drilli84: FEMMINA (Beatrice Giulia), dpp 01.11.2018Sono mamma di Bianca (6 anni)Mairanna
Partecipanteciao ragazze
trilly sono felice sia andato tutto bene, ora ci incrociamo per gli esiti.
La mia pasticcera, incinta più o meno alla nostra epoca, si sta disperando perchè pare sia femmina ahahah non siamo mai contente
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)LULA85
PartecipanteE siamo a 3 coppie ☺️ Quanti maschietti!
Io ora che inizio a realizzare non vedo l’ora di spupazzarlo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Nina
PartecipanteCiao ragazze, come state?
Io sono stata qualche giorno al mare con il mio compagno e il cane :heart:
Ho letto le belle notizie! Congratulazioni Trilly!!!
Sono mamma di Bianca (6 anni)sore82
PartecipanteTrilly sono davvero contenta che sia andata bene…a quando gli esiti?
Insomma…è un gruppo di maschietti???
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)EB412
Membro[quote quote=655063]Ragazze!!! Grazie a tutte per i pensieri positivi
È andato tutto bene, l’esame dura veramente pochissimo e non si sente quasi niente!
[/quote]
siamo felicissimeeeeeeeeeee!!!!! :yahoo:🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)Trilly77
PartecipanteRagazze!!! Grazie a tutte per i pensieri positivi :rose:
È andato tutto bene, l’esame dura veramente pochissimo e non si sente quasi niente!
Durante l’ecografia si è visto che è un maschietto 💙 Non vi nascondo che sono un po’ perplessa…Mi sentivo tantissimo che fosse femminuccia e parlavo quasi sempre al femminile 😅😅. Comunque ora l’importante è che vada tutto bene e che tra qualche giorno mi diano buone notizie 🤞
Ora sono a riposo, mi trattengo qualche giorno dai miei che mi aiutano con la peste 😂
A proposito, io Azzurra nella pancia l’ho sentita tardissimo e anche dopo non la sentivo tanto e comunque i suoi movimenti non erano dolorosi (ad esempio non mi ha mai dato calci alle costole). Quindi ero convinta fosse una bimba serena e tranquilla….Invece è un terremoto 😂😂😂😂😂 Quindi non fate affidamento ai loro movimenti nella pancia 😉
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)LULA85
PartecipanteEB412
MembroForza Isabella 🍀🤞🏼
🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)sore82
PartecipanteBuongiorno donne!
In bocca al lupo a te,trilly per l esame di oggi…❤😉
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Grace85
Partecipante[quote quote=654315]Belle Mammine! Voi che crema usate per prevenire le smagliature ?!
[/quote]ciao! Io sto usando quella che uso tutti i giorni, per la pelle atopica (purtroppo!!), della Lierac al 14% di urea, sono ritornata da lei dopo aver voluto mettere qualcosa di specifico x le smagliature ed essermi trovata malissimo… la pelle si screpolava e mi spelavo… per mio primo figlio la crema specifica andava bene, per questa gravidanza invece mi va bene la solita mia crema… il mio corpo vuole farmi risparmiare e io che non lo ascolto!!🤣
Sono mamma di un bimbo vivacissimo (9 anni) il terrore della tetta (6 anni)EB412
MembroBuongiorno a tutte, come state?? :heart:
un super in bocca al lupo a TRILLY 77 per dopodomani :rose:🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)LULA85
PartecipanteRagazze anche io sono un paio di giorni che sento le classiche bollicine… ma oggi l’ho sentito distinstamente mentre ero nel letto con la bimba. Ero supina e ho sentito due super bollicione 😂😂😂 e questa volta sono sicura non fosse l’intestino!
di Carola avevo placenta posteriore perciò l’ho sentita dalla 17ma settimana circa!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)EB412
MembroRilastil la mattina e olio di mandorle la sera!
🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)Mairanna
Partecipante[quote quote=654353]Comunque fossi in voi nn mi preoccuperei,mia sorella nn li sentiva mai prima della 20…infatti le mie sono dei terremoti,i suoi due tranquilloni…
[/quote]
Allora decisamente meglio sentirli dopo 😂😂😂😂😂😂😂
Buona domenica girls
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)lilla83
PartecipanteL’olio di mandorle questa volta ho deciso di non metterlo !! Sto provando Resolve smagliature che mi ha consigliato la farmacista… per ora mi trovo benissimo !!
Ps il Pupo qui si muove! Sopratutto di notte :wacko: ho cominciato a sentirlo bene già da 3/4 giorni ed anche con la prima gravidanza la Maty l ho sentita alla 16 settimana ! Credo che essendo un pochino più lungo sia per quello :scratch:
il destino lo si incontra sulla strada presa per evitarlo !Sono mamma di Matilde (15 anni) Ettore (6 anni)sore82
PartecipanteIo pure uso bio oil oppure olio di mandorle…
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)LULA85
PartecipanteIo usavo olio di mandorle dei provenzali. Fantastico
in alternativa rilastil o bio oil ma io provenzali è il migliore secondo me!
a dire il vero in questa gravidanza non ho ancora iniziato s metterlo… sono pessima :negative:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Francy
Partecipantesore82
PartecipanteAnche io purtroppo ho preso antibiotici nelle precedenti gravidanze…sono una che si ammala facilmente …
Io il primo figlio l ho sentito a 18 settimane la seconda e la terza a 15 e questa ieri ho sentito chiaramente due tocchetti e niente più…è presto per cose più concrete….
Comunque fossi in voi nn mi preoccuperei,mia sorella nn li sentiva mai prima della 20…infatti le mie sono dei terremoti,i suoi due tranquilloni…
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Mairanna
Partecipanteciao ragazze buongiorno :bye:
io la settimana prossima devo fare alcune analisi, poca roba, da portare al gine alla visita il 9 maggio. Qui tutto bene, stanchezza ho alti e bassi. Mi preoccupa mia figlia che è una peste. L’altro giorno eravamo sul letto, in un nanosecondo mi è salita sulla pancia con un piede, sollevando l’altro, tutto il suo peso sulla pancia. Ovviamente è stata questione di attimi ma mi sono spaventata :negative: infatti penso ancora che una capatina al ps non farebbe male, ma sono sola con lei, dovrei vedere a chi lasciarla…uff è sempre un macello organizzarsi.
Per i movimenti io ho iniziato a sentire lei a 19 settimane, quindi credo sia presto per tutte, ma non manca molto dai. Per bene l’ho sentita dopo la morfologica, era un piacere la sera mettersi con le mani sul pancione e godersi le capriole o il singhiozzo :heart: attimi magici
Trilly per le infezioni non allarmarti. A parte che non credo che il batterio che hai sia un batterio grave. I tamponi sono una cosa degli ultimi anni. Già mia sorella che ha partorito 10 anni fa, non li fece…sai quante donne avevano infezioni e neppure sapevano? Ancora oggi ci sono medici che le sottovalutano molto, e la loro correlazione con i parti pretermine non è proprio certa certa. Cmq l’importante è tenerli sotto controllo. Fai la cura, poi rifarai il tampone, mal che vada ancora cura (ci sono tanti antibiotici che si possono prendere in gravidanza, anch’io ho preso zitromax più di una volta e non solo quello) in modo che se anche non lo debelli, mantieni bassa la carica batterica.
Buon sabato ragazze, noi oggi a casa sole sole, io ho pulito tutta casa, sono stanca e ora mi riposo un pò :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)