Sore che bella famiglia :heart: nella tua firma c’è segnato solo un bimbo, quindi per questo chiedevo.
Io ragazze avevo fissato all’ospedale eco con tn per il 10 aprile, ma ho deciso di farmi seguire privatamente, visto che si entra in un paio di mesi delicati per i problemi che ho avuto nella prima gravidanza, quindi chiamato il gine e fissata eco per il giorno 11 alle ore 18,30…data del compleanno della mia bimba :heart: con il gine parlerò anche del test del DNA fetale, perchè sono ancora indecisa sul grado di approfondimento da scegliere, e poi lo prenoto, quindi conto entro 15 giorni di fare anche quello! Non vedo l’ora passi questa settimana! :yes:
Eb dai che superato questo scoglio si sta serene!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)