- Questo topic ha 2,525 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
FedanPartecipante
Grazie Trilly77 oggi ho chiamato la gine e come scrivevo di là mi ha detto di ripetere le beta ogni 4 giorni per 3 volte..quel valore di 56 mi ha un po’impaurito ma considerando che il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi tra domami e dopodomani forse è normale che siano ancora basse. @ Mairanna eccoci anche di qua :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 22 giorni.Grace85PartecipanteBuongiorno ragazze, è prestissimo ma non riesco a dormire… anche io come Fedan e Marianna ho avuto un positivo questo mese, perciò mi unisco alle mamme di ottobre, sperando che vada tutto bene… incrociamo le dita per tutte noi! buona giornata a tutte :bye:
Sono mamma di un bimbo vivacissimo (9 anni) il terrore della tetta (6 anni)MairannaPartecipanteGrace ci sei anche tu auguri :yahoo:
Ragazze io mi sono beccata l’influenza :negative: ieri mattina alzata con gola in fiamme, durante la giornata è salita la febbre, infatti al pomeriggio mi sono messa a letto e mi sono alzata solo ora, sto proprio uno schifo, non ci voleva 🙁
Cmq sapete una cosa, nonostante questa gravidanza fosse super cercata, mi ha fatto strano il positivo. Oramai abbiamo una buona routine in 3, sconvolgeremo di nuovo tutto :yes: e la mia principessa non sarà più l’unica in casa ad avere tutte le attenzioni
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze
e ben arrivate alle new entry …
@Fedan @Mairanna :yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioni …
@Trilly77 che bello … gemelli :yahoo: :yahoo:
Io la prossima visita ce l’avrò il 27 Febbraio …Coccinella🐞🐞🐞😍MembroIo prima visita martedi prossimooo
AnonimoInattivoCiao ragazze. Mi dispiace per chi non ce la fatta mi dispiace davvero so come ci si sente 🙁 vi tengo la mano e vi abbraccio. Benveute @Fedan @mairanna :yahoo: :rose:
Io ho la visita il 16 venerdi, stamatrina dopo il rapporto di ieri ho avuto delle perdite rosa, ma a quanto pare ora non ho niente, ho contattato il ps mi hanno detto di stare tranquilla che fino che non e rosso vivo non e niente, d’altronde ho 2 test positivi con 13 giorni di ritardo :heart: :mail: :wacko: mo vediamo. Vi tengo aggiornate.
Voi come vi sentite???
PullyPartecipanteCiao a tutte! Arrivo anche io!!! E oggi sento un dolore fastidioso all’ovaio sinistro e gamba sinistra…! Panico!!!! :wacko:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aFedanPartecipanteCiao ragazze io ho preso appuntamento lunedì per incontrare la ginecologa, ma credo che sia ancora troppo presto sarò a poco più di 4 settimane…voi a quante settimane avete fatto o farete prima visita? Benvenuta Pully!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivo[quote quote=631101]Ciao ragazze io ho preso appuntamento lunedì per incontrare la ginecologa, ma credo che sia ancora troppo presto sarò a poco più di 4 settimane…voi a quante settimane avete fatto o farete prima visita? Benvenuta Pully!
[/quote]
Ciao Fedan…
io prima visita a 4+6.. ma oltre alla camera gestazionale non si è visto nulla .. :unsure: .
poi sono ritornata a 6+1 in quanto avevo avuto delle piccole perdite e invece si è visto benissimo il fagiolino :rose: che pulsava :yahoo:
hai fatto ripetuto le beta ?AnonimoInattivoGrace85Partecipante[quote quote=630923]Grace ci sei anche tu auguri Ragazze io mi sono beccata l’influenza ieri mattina alzata con gola in fiamme, durante la giornata è salita la febbre, infatti al pomeriggio mi sono messa a letto e mi sono alzata solo ora, sto proprio uno schifo, non ci voleva Cmq sapete una cosa, nonostante questa gravidanza fosse super cercata, mi ha fatto strano il positivo. Oramai abbiamo una buona routine in 3, sconvolgeremo di nuovo tutto e la mia principessa non sarà più l’unica in casa ad avere tutte le attenzioni
[/quote]e già Mairanna come ti capisco!! Anche noi siamo abbastanza equilibrati in tre… ma pensa come la tua piccola si goderà il nuovo arrivat@! Si raddoppierà l’amore anzichè dividersi… anhe a noi ha fatto strano! Sopratutto questo mese così scombussolato non ce l’aspettavamo più!! Per chi non lo sapesse, anche se ormai siamo alla fine del picco influenzale, per le donne in gravidanza non è solo consentito ma persino consigliato il vaccino antinfluenzale, anche nel primo trimestre, dalle ultime linee guida… coraggio, vedrai che tra qualche giorno starai meglio!! Io ho molto mal di pancia e di testa… ciao a tutte, buon pomeriggio!!
Sono mamma di un bimbo vivacissimo (9 anni) il terrore della tetta (6 anni)FedanPartecipante[quote quote=631114]
Ciao ragazze io ho preso appuntamento lunedì per incontrare la ginecologa, ma credo che sia ancora troppo presto sarò a poco più di 4 settimane…voi a quante settimane avete fatto o farete prima visita? Benvenuta Pully!
Ciao Fedan…
io prima visita a 4+6.. ma oltre alla camera gestazionale non si è visto nulla .. .
poi sono ritornata a 6+1 in quanto avevo avuto delle piccole perdite e invece si è visto benissimo il fagiolino che pulsava
hai fatto ripetuto le beta ?[/quote]
Ciao zoe io alla visita sarò a 4+5 speriamo si veda qualcosa…le beta le ripeterò venerdì. Ieri a 3+5 erano solo 56, su internet ho visto che sono nei parametri ma vedendo voi mi sembrano bassine. Ma si raddoppiano ogni giorno?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivo[quote quote=631129]
Ciao ragazze io ho preso appuntamento lunedì per incontrare la ginecologa, ma credo che sia ancora troppo presto sarò a poco più di 4 settimane…voi a quante settimane avete fatto o farete prima visita? Benvenuta Pully!
Ciao Fedan…
io prima visita a 4+6.. ma oltre alla camera gestazionale non si è visto nulla .. .
poi sono ritornata a 6+1 in quanto avevo avuto delle piccole perdite e invece si è visto benissimo il fagiolino che pulsava
hai fatto ripetuto le beta ?Ciao zoe io alla visita sarò a 4+5 speriamo si veda qualcosa…le beta le ripeterò venerdì. Ieri a 3+5 erano solo 56, su internet ho visto che sono nei parametri ma vedendo voi mi sembrano bassine. Ma si raddoppiano ogni giorno?
[/quote]
DEVONO RADDOPPIARSI OGNI 2 GIORNI …Io le prime beta le ho fatte 4+4 ed erano a 1204
cmq non importa il valore .. l’importante è che raddoppino ogni 2 giorni … :yes:PullyPartecipante@zoe18 sì, primo figlio! Ho 38 anni e stavo perdendo le speranze…
Ma voi… dolori alle ovaie in questa fase? …oggi sono un po’ forti :unsure:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aTrilly77Partecipante@zoe non sono io con la possibilità di gemelli ma @angioletto 😊😊😊Certo, poi tutto può essere anche se le mie beta sono abbastanza nella norma! Per la prima gravidanza ci speravo un pochino, ma adesso mi prenderebbe un accidente se il ginecolo mi dicesse che sono gemelli 😨Con una bimba piccola e nessun parente vicino non sarebbe molto facile. In più ho perso il lavoro dopo aver partorito e viviamo in una casa piccolina…Quindi già in 4 dovremo stringerci :yes:
@Mairanna mi riallaccio appunto al tuo discorso…Anche per noi questa gravidanza è stata cercata, sia perché per la prima abbiamo dovuto aspettare che si sistemassero delle cose e poi quando abbiamo iniziato a cercare ci è voluto un anno e mezzo; quindi ora non volevamo aspettare di nuovo tanto anche vista la mia età 😉 Poi ad ottobre c’è stata la biochimica e lì io ho detto a mio marito che a quel punto avrei voluto aspettare qualche mese che la bimba crescesse e diventasse più autonoma…Quindi gli avevo detto che avremmo ricominciato a provare verso l’etate che lei compie 2 anni. Invece ora a gennaio mio marito mi ha fatto vari agguati in prossimità dell’ovulazione. Io la stavo monitorando con gli Stick canadesi perché dopo la biochimica si era sballato il ciclo. Comunque ultimo rapporto due giorni prima dell’ovulazione, poi lo avevo respinto perché come detto prima non mi sentivo pronta 😁 E invece ecco la sorpresa :yahoo: Questo per dire che i fagiolini hanno scelto di arrivare adesso e nonostante le nostre paure ci daranno tanta forza per affrontare tutto :heart: :heart:
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)PullyPartecipanteQualcuna di voi viene dalla pma?
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aTrilly77PartecipanteUn benvenuto anche a @Grace 85 e @Pully 😊
@Pully anche io spesso ho delle fittine all’ovaio sinistro (quello da cui ho ovulato). Mi ricordo che ce le avevo anche nell’altra gravidanza durante le prime settimane. Dovrebbe essere normale, è anche l’utero che inizia ad ingrandirsi 🙂
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)PullyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie @trilly, dopodomani ho la prima eco e sono un po’ agitata… :whistle:</p>
@fedan hai fatto le beta molto presto… a me il centro le ha fatte fare nella 5 settimana… sarà normale che sono intorno ai 50…!!!La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aAnonimoInattivo[quote quote=631225]@zoe non sono io con la possibilità di gemelli ma @angioletto 😊😊😊Certo, poi tutto può essere anche se le mie beta sono abbastanza nella norma! Per la prima gravidanza ci speravo un pochino, ma adesso mi prenderebbe un accidente se il ginecolo mi dicesse che sono gemelli 😨Con una bimba piccola e nessun parente vicino non sarebbe molto facile. In più ho perso il lavoro dopo aver partorito e viviamo in una casa piccolina…Quindi già in 4 dovremo stringerci
@Mairanna mi riallaccio appunto al tuo discorso…Anche per noi questa gravidanza è stata cercata, sia perché per la prima abbiamo dovuto aspettare che si sistemassero delle cose e poi quando abbiamo iniziato a cercare ci è voluto un anno e mezzo; quindi ora non volevamo aspettare di nuovo tanto anche vista la mia età Poi ad ottobre c’è stata la biochimica e lì io ho detto a mio marito che a quel punto avrei voluto aspettare qualche mese che la bimba crescesse e diventasse più autonoma…Quindi gli avevo detto che avremmo ricominciato a provare verso l’etate che lei compie 2 anni. Invece ora a gennaio mio marito mi ha fatto vari agguati in prossimità dell’ovulazione. Io la stavo monitorando con gli Stick canadesi perché dopo la biochimica si era sballato il ciclo. Comunque ultimo rapporto due giorni prima dell’ovulazione, poi lo avevo respinto perché come detto prima non mi sentivo pronta 😁 E invece ecco la sorpresa Questo per dire che i fagiolini hanno scelto di arrivare adesso e nonostante le nostre paure ci daranno tanta forza per affrontare tutto
[/quote]
Scusami Trilly :wacko: :wacko: :wacko:
:heart:AnonimoInattivoPullyPartecipanteE le nausee? Io nemmeno l’ombra… ma neanche per sbaglio!!!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aangiolettoMembroBuon pomeriggio ragazze… :bye:
mio da un paio di giorni trovo delle striature marroni con i residui del progesterone… il gine dice di non preoccuparsi finché non sono rosse… :yahoo:
domani ho il controllo speriamo bene..
la speranza è l'ultima a morireMargery1986PartecipanteViky85MembroCiao ragazze e benvenute alle nuove pancine ! Mi dispiace per chi purtroppo ha visto il suo percorso interrompersi. Ci sono novità di mica?
Noi qui tutto bene, ieri a 6+4 abbiamo visto un bellissimo gamberetto di 7.1mm con cuoricino sfarfallante :heart: :rose:
per chi chiedeva di zero nausee e beta basse eccomi a rapporto! A differenza delle altre due gravidanze questa volta avevo delle beta bassissime che non mi facevano ben sperare, visto che ad ottobre ho avuto un aborto ed invece va tutto bene 😍 anche le nausee, zero!! È la conferma che ogni gravidanza è a se! Ho prenotato il bitest per il 22 marzo, mi auguro che tutto proceda per il meglio, voglio e devo iniziare ad essere più positiva per questa mio arcobaleno 🌈
Sono mamma di Matteo (9 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze temo che il mio ciclo sia arrivato. Dopo 15 gg di ritardo e due positivi, ieri sono stata al ps ma non si e visto niente. Brave allr future mamine che ce l’hanno fatta un bacione a tuttr :rose: