- Questo topic ha 2,525 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Bia82bia
MembroCartella pronta…cesareo programmato x il 31 di ottobre….. contrazioni e capricci di Gaia permettendo…le altre pancine che dicono?? Cm state?? E le mammine con i loro fagottini?? Cm va? :heart: :rose:
Sono mamma di Giorgia (13 anni)lilla83
PartecipanteAugurissimi a tutte !!❤️
il destino lo si incontra sulla strada presa per evitarlo !Sono mamma di Matilde (15 anni) Ettore (6 anni)sore82
PartecipanteBuongiorno mamme
Tantissimi auguri Lula e Francy…
Le altre mamme a che punto siamo?
Kahlia dove sei finita?
E l altra mamma della PMA?
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=710102]
Auguri anche a te Francy
Eh Lula, benvenuta tra le neo mamme
dai vedrai che con l’arrivo della montata si calma. Di solito i bimbi mangioni a pancia piena dormono per ore. Io sono ancora qua! Anche stamattina perdita gelatinosa…vabbè segno che qualcosa si muove, evidentemente il giorno 8 il tappo non l’ho perso tutto e sta proseguendo un pò per volta. Domani ho tracciato, parlo col gine e vediamo che mi dice…in attesa
Lula pensavo al lontano gruppo “mamme Aprile 2015” alla tua esperienza che purtroppo era stata la stessa mia, dovendo abbandonare in precedenza le mamme Novembre 2014, ora tu stringi il tuo secondo cucciolo, e se Dio vuole a breve avrò la stessa fortuna
come cambia la vita <3
sì è vero ci penso spesso anche io e quel cucciolo ce l’ho sempre nel cuore…. il loro angioletto custode!
dai che tra poco anche tu abbraccerai il tuo nuovo cucciolotto sarà stupendo!!
ieri quando Carola è entrata in stanza e ha visto il fratellino io sono scoppiata a piangere. Un pianto di emozione, liberatorio, dolce, preoccupato…. un concentrato di mille emozioni
[/quote]
Lula.. Mi hai fatto emozionare…. Anche io quando ero ricoverata, appena arrivava mio marito col mio cucciolo, non riuscivo a trattenermi.. E piangevo a dirotto.. Adesso che sono a casa è tutto più tranquillo.. Soprattutto il mio principe.. Ci vuole tempo per riprendere i ritmi precedenti.. Ma ci si arriva…
LULA85
Partecipante[quote quote=710032]Auguri anche a te Francy
Eh Lula, benvenuta tra le neo mamme
dai vedrai che con l’arrivo della montata si calma. Di solito i bimbi mangioni a pancia piena dormono per ore. Io sono ancora qua! Anche stamattina perdita gelatinosa…vabbè segno che qualcosa si muove, evidentemente il giorno 8 il tappo non l’ho perso tutto e sta proseguendo un pò per volta. Domani ho tracciato, parlo col gine e vediamo che mi dice…in attesa
Lula pensavo al lontano gruppo “mamme Aprile 2015” alla tua esperienza che purtroppo era stata la stessa mia, dovendo abbandonare in precedenza le mamme Novembre 2014, ora tu stringi il tuo secondo cucciolo, e se Dio vuole a breve avrò la stessa fortuna
come cambia la vita <3
[/quote] sì è vero ci penso spesso anche io e quel cucciolo ce l’ho sempre nel cuore…. il loro angioletto custode!
dai che tra poco anche tu abbraccerai il tuo nuovo cucciolotto sarà stupendo!!
ieri quando Carola è entrata in stanza e ha visto il fratellino io sono scoppiata a piangere. Un pianto di emozione, liberatorio, dolce, preoccupato…. un concentrato di mille emozioni :heart:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Anonimo
InattivoFrancy, Lula!!! Auguriiiii… Sono felicissima x voi!!! Godetevi i vostri cuccioli! Buona vita a tutti!!!!
Mairanna
PartecipanteAuguri anche a te Francy :heart:
Eh Lula, benvenuta tra le neo mamme :whistle: dai vedrai che con l’arrivo della montata si calma. Di solito i bimbi mangioni a pancia piena dormono per ore. Io sono ancora qua! Anche stamattina perdita gelatinosa…vabbè segno che qualcosa si muove, evidentemente il giorno 8 il tappo non l’ho perso tutto e sta proseguendo un pò per volta. Domani ho tracciato, parlo col gine e vediamo che mi dice…in attesa :good:
Lula pensavo al lontano gruppo “mamme Aprile 2015” alla tua esperienza che purtroppo era stata la stessa mia, dovendo abbandonare in precedenza le mamme Novembre 2014, ora tu stringi il tuo secondo cucciolo, e se Dio vuole a breve avrò la stessa fortuna :heart: come cambia la vita <3 :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)LULA85
PartecipanteMa dai Franci!!! Avevamo stessa dpp e hanno anticipato allo stesso giorno 😂😂😍
noi prima nottata un disastro!!! Il “cucciolino” è famelico e ha sempre fame ma non essendo ovviamente ancora arrivata la montata ciuccia il colostro a non finire… solo che dopo un po’ sì stanca e si addormenta… così lo metto giù ma dopo 10 minuti piange :wacko: insomma che ho dormito 2 ore in tutta la notte 😴😴😴
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Francy
PartecipanteLula ti avevo detto che la luna ci avrebbe aiutate!!! Anche la mia Rachele è arrivata oggi pomeriggio…. 3.460 kg d’amore!!!il mio travaio non è stato una passeggiata di piacere ma oramai è passato!!!!ora mi godo la principessa….
Sono mamma di Bimba (6 anni)Mairanna
PartecipanteLulaaa auguri! Visto che hai fatto prima di me? Raccontaci di più :heart:
Io sono ancora qui. Anche ieri e oggi ho spesso contrazioni, poi vado in bagno e trovo altre tracce di perdite gelatinose, ma il grosso l’ho perso il giorno 8. Non credo che arriverò a 41 come è successo con la prima bimba, ma potrebbe tranquillamente passare una settimana…vediamo che succede.
Mi sto dando da fare con le faccende perché ho sempre la sensazione di non essere pronta! :wacko:
Buona notte girls
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Bia82bia
MembroLula che meraviglia auguri :heart: che bimboneeee….anch’io oggi ho avuto delle belle contrazioni e siamo corsi in ospedale…ma visto che abito nella stessa strada dell’ospedale nn mi hanno ricoverata…mi hanno fatto la visita …il tracciato e tutto era nella norma a parte queste contrazioni che andavano e venivano…e mi hanno detto che se ricominciano devo andare di corsa :unsure: stiamo a vedere un bacio a tutte
Sono mamma di Giorgia (13 anni)LULA85
PartecipanteCiao ragazze qui la luna ci ha messo lo zampino!!! Nicolò è nato questa mattina in acqua, parto stupendo e velocissimo, tra tutto è durato circa un’ora e mezza! Parto identico a quello della sorellona, sono stata molto fortunata!
è bel bimbone di 4.160 💪👍🏻
Baci a tutte!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)LULA85
PartecipanteCiao Grace bentornata che bello sentirti ☺️ Mi spiace per la gravidanza turbolenta… anche io ho avuto diabete gestazionale ma poi per fortuna è rientrato e ultimamente lo sto misurando solo sporadicamente. La diabetologa mi ha detto che verrà gestito comunque come parto fisiologico ( se Nic fa il bravo 😬)
Mairanna e Francy news?
Io da un’oretta ho diverse contrazioni solo che non le ho segnate e non cronometro la durata….. dunque non so! Adesso magari mi tengo il tel accanto al letto e prendo nota. Tanto di dormire se ne parla tra almeno un paio di ore 😭😭😭
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Grace85
PartecipanteP.s. congratulazioni alle neomamme e benvenuti ai nuovi arrivati!!! :yahoo:
Sono mamma di un bimbo vivacissimo (9 anni) il terrore della tetta (6 anni)Grace85
PartecipanteCiao ragazze!! Sono secoli che non scrivo… con tutti gli impegni ho perso il filo e per un po non sono più entrata sul sito… oggi ho fatto un salto per vedere cji aveva già sfornato i bei dolcetti :heart: . Ho avuto una gravidanza un po più complicata che del primo. Innanzitutto a 23 settimane sono iniziate le coliche renali e me le sto portando dietro tuttora… purtroppo sono finita 3 volte in ps, l’ultima delle quali mi hanno tenuta ricoverata 3 giorni… già la precedente volevano ricoverarmi ma non avevo preparato mio figlio per l’evenienza e non me la sentivo di restare… comunque ste maledette vanno e vengono perché l’utero pesa e mi fa piegare gli ureteri da entrambe le parti. Questo provoca una calicopielectasia (dilatazione del calice e del bacinetto renale) da entrambe le parti che, ogni tanto, mi fa venire le maledette coliche. Dolorosissime. Comunque sono afiliata al buscopan (sopratutto quello iniettabile, una bomba!) E alla tachipirina… e vado avanti cosi… mi è stato diagnosticato il diabete gestazionale sono in dietoterapia da alcuni mesi, mi misuro la glicemia ogni 4 giorni. Infatti ho preso poco poco, 7kg, e il bambino è lungo, intorno al 75 percentile ma la circonferenza addominale è meno del 50 percentile… povero! A dieta cosi piccolo!! Intanto questo monello è podalico, mi fa impazzire con la testolina che punta sotto le costole, sullo stomaco e mi fa venire il reflusso… si muove cosi tanto che ho un sacco di contrazioni. A volte capita anche a me di sentire doloro simil-mestruali ma poi passano. Ho il ricovero programmato per il 17 e il taglio cesareo per il 18… ho già ricamato le cosine con la data, speriamo non faccia scherzi! Il fratello è nato a 40+1, il 18 sarò a 39+1. Intanto il bimbo grande ha iniziato la materna, si è inserito molto bene e richiede molte attenzioni, a volte devo delegare nei miei suoceri perché le coliche sono davvero forti. Mi dispiace non riiscire a godermi a pieno questo periodo unico ancora io e lui da soli… pazienza… è molto comprensivo e non vede l’ora di vedere il fratellino. Speriamo continui cosi!! Scusate il papiro, è che è da tanto davvero che non mi facevo sentire… un abbraccio a tutte ed un in bocca al lupo!! :rose:
Sono mamma di un bimbo vivacissimo (9 anni) il terrore della tetta (6 anni)sore82
PartecipanteBuongiorno care…
Tantissimi auguri alle mamme e ai nuovi arrivati…come state??
Lula credo che a fine gravidanza sia normale sentirsi come te…dai speriamo nn ti faccia attendere troppo questo birichino….per la gente che chiede in continuazione…mamma mia,viene la voglia di mandarli a quel paese….
Francy e mairanna magari le prossime siete voi…
Qui cerchiamo di prendere i ritmi…per ora non mi pesa nn dormire molto ma spero che Anna si stabilizzi meglio…
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Mairanna
Partecipante@Lula io sto benissimo…mah non so se il parto sia tanto vicino, ci potrebbero appunto volere settimane…aspettiamo!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Francy
Partecipante[quote quote=709127]Buuuhhhh ragazze che bello ci siete quasi 😭😭😭😭 io mi sento ancora lontana…. con mille parenti e conoscenti che mi chiedono “allora?allora??” Adesso mando tutti a quel paese mi stanno solo innervosendo!
ieri sera mi sono fatta un bel pianto perché non riesco più a muovermi per sta cavolo di pubalgia
ma quante di noi mancano?
[/quote]
Lula guarda a me hanno detto che può essere domani come tra una settimana!!!! Quindi più o meno stiamo sulla stessa barca… anche se io continuo ad avere dolori….che ansia!!!
Sono mamma di Bimba (6 anni)LULA85
PartecipanteBuuuhhhh ragazze che bello ci siete quasi 😭😭😭😭 io mi sento ancora lontana…. con mille parenti e conoscenti che mi chiedono “allora?allora??” Adesso mando tutti a quel paese mi stanno solo innervosendo!
ieri sera mi sono fatta un bel pianto perché non riesco più a muovermi per sta cavolo di pubalgia 😥
ma quante di noi mancano?
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Bia82bia
MembroMairanna ..Francy teneteci aggiornate :heart: mi sento emozionata x voi
Sono mamma di Giorgia (13 anni)Francy
PartecipanteBuongiorno ragazze… io stanotte primo giretto al PS… verso le 2 ho cominciato con delle contrazioni ogni 10 minuti e poi ho iniziato ad avere perdite di sangue…. In ospedale però mi hanno detto che è normale… è il collo dell’utero che si modifica e quindi mi hanno rimandato a casa… ora le contrazioni sono meno frequenti ma continuò ad avere perdite e dolori mestruali…. bon🤷♀️…. Aspettiamo…..
Sono mamma di Bimba (6 anni)Mairanna
PartecipanteBuongiorno, qui stamattina tappo perso, che il travaglio sia vicino?
Non so se sono pronta ahahahah
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Francy
PartecipanteLula quanto ti capisco…. la notte non pass mai…. io sto proprio scomoda in tutte le posizioni….dormirò si è no 2/3 ore a notte e durante il giorno non mi riposo mai… a volte mi chiedo come faccio a tenere ancora questo ritmo!!! Se non altro saremo allenate per le nottate che ci aspettano 😵😒😒
Che dici iniziamo a sperare nella luna del
9 🙂 ???Sono mamma di Bimba (6 anni)LULA85
PartecipanteBuonasera pancione eccoci pronti ad affrontare un’altra nottata da schifo. Ho il terrore ormai. 😥
la scorsa notte è stato un incubo, ero completamente paralizzata dal bacino in giù e non riuscivo a spostarmi. Stamane mi sono fatta venire a prendere e trasferita a casa dei miei tutta la giornata. Ero stravolta. E così convinta che nascesse oggi da portarmi dietro anche e borse dell’ospedale. Ma niente!! :wacko:
buonanotte (si spera) 😘
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Mairanna
PartecipanteBuongiorno, ma che vi devo dire, ho dolori e fitte di tutti i tipi, a volte mi sembra proprio di avere qualcosa nella vagina, e ho fitte ad ogni passo. Io primo tracciato venerdì prossimo a 38 w, in effetti un pò presto, ma questo è l’iter del medico :unsure:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)