- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Jonida
PartecipanteHahahaha la stessa cosa mi succedé a me tutti giorni signora manca poco eee :rose: :whistle: in realtà :ancora 2 mesi e 10 giorni :wacko: oooo allora sei molto grossa hai una pancia ,,,e vero ho una pancia enorme :mail: però sono felice 🥳 anche cosi grazie all dio
Anonimo
Inattivo@leda per fortuna anche io ho messo solo pancia e credo che con il fatto che mi impongo di fare molto movimento anche se prendo peso lo metto solo in pancia :yahoo: @speranza io ho comprato da Idexe ma in Negoxio non on line. @sku anche io rivoglio la mia vita di prima ma non tanto per la vita ma per il mio corpo , come dici tu siamo limitate e non mi piace per nulla.. poi la tua vita non sarà mai piu quella di prima ma più ricca e completa!!! Sarà stravolta ma ti farà sentire felice perché è quello che volevamo tutte :heart: :heart: mentre voi scrivo grondo di sudore dopo la mia camminata.. ora doccia e poi cena che ho fame! !! :yahoo: :yahoo:
Sku
PartecipanteVestito asos: è lungo, di un bel blu. Poi faccio foto più nitide. Lo devo solo far accorciare ma lo farò pochi giorni prima del matrimonio, perché non so quanto la pancia lo tirerà su.
Prima di questo ne avevo preso un altro blu scuro (ultimo rimasto a 25 euro), taglia 50 sotto consiglio di mia madre e mi sta tre volte. Lo terrò di riserva qualora esplodesse il torace. Perché va solo stretto al sotto seno e accorciato. Insomma con 80 euro ho fatto due vestiti. Qualche riparazione e via. Spero di metterli anche dopo stringendoli un pò.
La pancia mi mancherà, perché è bello coccolare la piccola e non sentirla urlare come una pazza, mi piace il botta e risposta che abbiamo e che tutto il mondo (marito escluso) ti guardi come una dea.
Non mi mancherà la gravidanza e non vedo l ora che la nana esca. Rivoglio le mie mani, la fede al dito, la possibilità di mettere le mie scarpe senza dover comprare quelle da nonna, l opportunità di depilarmi ovunque, senza dover andare alla cieca, fare passeggiate quando ne ho voglia al caldo o sotto la grandine, rivoglio un pò della mia vita… anche se so che non sarà mai come prima…. spero solo sia tanto più bella :heart:
Primavoltamamma
PartecipanteOrange, io e te siamo compagne di DDP. Anche io 14 ottobre (anche se feci scrivere a Serena qualche giorno dopo, ma poi il gine mi disse di contare sempre dall’ultimo ciclo).
Sara,stamattina mi hanno detto di mettere arnica gel sul braccio, in caso di dolore. Io non so se sia l’effetto del vaccino o solo del caldo, ma sono proprio spossata.
Speranza, anche io provo emozioni contrastanti:euforia e paura. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura di cui sconosco tutto.
Leda
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Che belle panciotto che avete. @Orsetta ma sei sicura che sono gemelle??? Hai la pancia piccola….. X la vestaglia mi sa che prenderò quella nn c’è l’ho quindi mi servirà anche x casa quando dovrò allattare di notte in vista del inverno. @Sku compagna di data che bella pancia alta che hai anche io uguale.</p>
X chi mi chiede di quanti mesi sono nn ci credono xke la mia e tutta pancia e da dietro nn si nota…. 😜😜😜 a me mancherà come con le altre ma nn vedo l’ora di avere il mio pisellino tanto desiderato x casa 😍😍😍Sara90
PartecipanteRagazze ieri ho fatto il vaccino e nessuna reazione ma oggi pomeriggio invece mi fa male il braccio tutto indolenzito😓, anche a voi?
Anonimo
InattivoA me la pancia del primo bimbo è mancata…
Sono proopro esplosa anche io ma non riesco a mettere la foto. La gente ormai la nota e chiede info. Sono 29+2, quindi a 6 mesi e tre quarti. Mi fa tanto ridere il fatto che se dico che sono di sei mesi e mezzo mi dicono che ho già una pancia enorme, se dico che tra circa una settimana entro nell’ottavo mese mi dicono che ormai sono agli sgoccioli. Buffa la percezione della gente :unsure:
Per i movimenti è tutto molto vario.. oggi non credo di aver avuto mezz’ora di tregua, anche in piedi spinge da tutte le parti, mentre due giorni fa l’avrò sentita tre volte in tutto il giorno e molto delicatamente, neanche sul fianco mi degnava :yes:
Speranza
PartecipanteCiao ragazze che belle panciotte!!! 🥰🥰🥰
A me mancherà il rapporto esclusivo che si instaura col bimbo nella pancia e i suoi calcetti che mi fanno sciogliere… Per il resto non vedo l ora di averlo fra le braccia… 💙💙💙
@marta ma da idexe hai comprato in negozio? Perché sul sito ho letto che non si possono più fare acquisti online ti risulta?Io appena diminuirà un po’ il caldo, spero settimana prossima, comincerò a lavare e sistemare le cose che ho comprato così da fare anche un punto della situazione per il piccolo, per me invece la vestaglia ce l ho già usato in un precedente ricovero solo per 3 giorni quindi è nuova in più ho comprato camicia parto e slip a rete. Ora voglio prendere altri due e tre pigiami per me che ho già visto su Amazon… Ragazze si avvicina il momento ho un misto tra euforia e paura 🙄🤩🤩
Primavoltamamma
PartecipanteChe belle tutte queste panceeeeeeeeee. Evviva la panza :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anche a me mancherà, sentirla e coccolarla.
Anonimo
InattivoTimea
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze!!Ho visto un sacco di belle pancette!!Anche la mia è in esplosione :yahoo: :yahoo:
Oggi per noi ultimo giorno di montagna, domani si rientra..mi dispiace un sacco abbandonare questo freschino 🙁 qui si sta proprio bene!
@Sku grazie per il link della vestaglia, mi sa che anche io prenderò quel modello, però mi piacerebbe sul rosso o viola..adesso valuto e scelto.
Molto carina anche la vestaglia di @Leda
@Vany come mai sei ancora indecisa?
@Marta ottimo per gli acquisti, da lunedi mi metto sotto anche io!Mamma di C&CAnonimo
Inattivo@sku bello L abito! E belle tutte le panciotte!! Se riesco metto amche la mia!!! A me la pancia non mancherà per nulla come non mi è mancata del mio primo.. non vedo L ora di averle qui !! Oggi ho comprato da idexe due set di lenzuola per carrozzina scontate del 60%!! Più alcuni body a manica lunga con il colletto da esterno per le bimbe e delle bavaglie… ho fatto la tessera e ho il 10% fisso sulla nuova collezione aspettando gemelle! Mi sono comprata un reggiseno uguale a quello che uso ora che mi sta comodissimo e L ho preso bianco sperando di usarlo per tutta la gravidanza :yahoo:
Alessietta
Partecipante@Sara: mancherà anche a me sentire i suoi calcetti..Mi dispiace di non aver vissuto questa gravidanza con più leggerezza e meno ansie..mi rendo conto che non manca molto e non so se la vita mi regalerà un altro miracolo come questo…Ma davvero è un’emozione unica ed indescrivibile.
@Sku: stai benissimo 😍. Mi piace moltissimo l’abito.
Sono mamma di Emma (4 anni)Sku
Partecipantebella pancia @alessietta! in arrivo la mia con il vestito che ho preso per il matrimonio. alla fine ha vinto asos! e a titolo informativo gli abiti per la maternità vanno bene della stessa taglia del prima. io ho preso 46 perchè sono sempre stata 44/46
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sara90
PartecipanteMary26
PartecipanteSi, sku…a me ora sta crescendo solo la pancia…
Io la vestaglia la usai solo quando venivano le visite o entravano i dottori…x il resto stavo cn la camicia da notte o il pigiama Xche faceva troppo caldo in ospedale…
Alessietta
PartecipanteAlessietta
PartecipanteCiao ragazze!
Che bello vedere le pancine che crescono 😍 @Sara e @Mary. Anche a me sta crescendo a vista d’occhio..se riesco vi posto una fotina.
Anche qui fa un caldo assurdo.. abbiamo il condizionatore acceso praticamente H24, una vera salvezza!
Ragazze..domani è già Agosto 😳..il tempo sta volando e tutto sembra così più vicino e reale!
Domani ho il controllo con la Ginecologa, e fisseremo la flussimetria. Sabato 08/08 ho la visita guidata in ospedale 😍 e la settimana successiva il vaccino…e poi ecco gli 8 mesi 🤪.
Ho preparato tutte le bustine per l’ospedale con i cambi per la piccola (per lei mi chiedono solo quello), mentre sono in reperimento per le mie cose. Anche io sono in difficoltà con la vestaglia: non le uso e non me ne piace neanche una..Devo capitolare sulla meno peggio 😂.
@Sku: per i movimenti devo dire che anche la mia si è fatta molto più vivace…La sento molto frequentemente, ora non solo quando sono stesa, ma anche da seduta e mentre cammino. Non ama stare sul fianco sinistro, ma vivrebbe supina. Appena mi stendo e la chiamo mi dà un calcetto…Non conto i movimenti, ma solo perché sono frequenti. Se languiscono, mi stendo e sollecito 😎.
@Orsotta: sono davvero contenta per la tua curva…Solo qualche attenzione e questi mesi passeranno.
@kim: ora cerca di riposare e goditi queste giornate.
Sono mamma di Emma (4 anni)Vany_ariel_
PartecipanteRagazze sono indecisa dove partorire prima ero sicura al 100% ora non lo so più…
Leda
PartecipanteCiao ragazze come va ?? Noi bene movimenti piccolo ! Mi fa compagnia tutto il giorno li piace tanto muoversi anche di notte mentre dormo. Il fianco sinistro nn gli piace xke lui e tutto a destra e se mi metto a sinistra lo sento il peso. Qui di evito io dormo o a pancia in su o a destra fino a quando riesco andrò avanti così. Esami che mi ha prescritto la doc x il terzo trimestre sono emocromo completo urinocoltura esame urine e toxotest.</p>
Vestaglia io ne ho trovata una bella della triumph in offerta su privalia nn so se prenderla peròAttachments:
You must be logged in to view attached files.Mary26
PartecipanteTranquilla Sku, se ti può rassicurare io nn ho fatto tante ore di travaglio…avevo qualche contrazione dalla mattina ma sn andata in ospedale solo quando le contrazioni erano regolari e ravvicinate….ero dilatata già di 6 cm quindi dopo 2 ore e mezzo di travaglio ho rotto le acque e il mio bimbo è nato…senza stimolazioni e tagli…spero che sia così anche x qst!🤞
Sku
Partecipantegrazie @mary… io ancora non ho capito cosa succede/si fa quando si passano ore e ore di travaglio!
bella pancia!
è vero che dalla 28 in poi cresce principalmente la pancia e non il resto?
mi è arrivato oggi il vestito per il matrimonio di mia sorella e ci sono giusto un paio di cm di torace… spero di non allargarmi ancora :whistle:
@marta grazie per dritta su ammorbidenteantizanzare: questo è un bisogno serio che ho… ho preso quello della chicco, perché avevo letto che andava bene anche in gravidanza. le zanzare mi mangiano lo stesso. avete idea di cosa si possa usare in gravidanza come repellente?
Marta
PartecipanteRagazze vaccino fatto…tutto ok non l ho minimamente accusato.
Dopo sono andata con mamma a comprare altre cose per la bambina e per l ospedale. Ho preso tre pacchi di pannolini 2 5 kg, un pacco chicco a 4 90 e due pacchi progressi a 7.90 ma ci sono due euro di sconto a pacco per il prossimo acquisto, Sku l ammorbidente la Chicco lo fa ancora, anzi avevano due diverse profumazioni, se riesco ti metto foto…mia madre mi ha regalato la borsa :heart: poi ho preso la pasta cambio, salviettine, la pochette con forbicine, spazzolina, spugnetta e termometro per il bagnetto, dei quadrati di garza, il disinfettante ciucci ecc, la saugella verde per me, il cuscino per il fasciatoio e ho ordinato il riduttore per la culla, alla fine abbiamo optato per quello, avevo lo sfizio della next to me, ma era troppo costosa ed inutile essendo per me l ultima figlia.