- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Primavoltamamma
PartecipanteSara, divertiti. Attendiamo i tuoi racconti
Sara90
PartecipanteAlessietta
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze e buon weekend!
Qui da me è il caos 😂…abito in una tranquillissima cittadina di mare e nei weekend estivi (per non parlare di agosto) siamo letteralmente invasi 🤣. Oggi con mio marito volevamo fare due passi sul lungomare…ma sembrava di stare a Roma…Siamo fuggiti a casa 😂. Domani riproviamo all’ alba 🤪…Ma oggi è Sabato e sabato significa pizzaaaaaaaa del marito 😍 😋😋😋😋😋😋😋😋 quindi è già perfetta così la giornata 😂.
@Sku: sono felicissima che sei con la tua mamma e che il viaggio sia andato bene. Bravissima la nana che si muove tanto 👏👏👏.
@Froggy: benvenuto settimo mese 🥳🥳🥳🥳. Io ti raggiungo Lunedì 😍.
@Primavoltamamma: mai svegliata alle 11 in vita mia 😂. Sono nata mattiniera (molto..forse troppo)..per me un record sono le 8 😂. Conosco Altamedica: ottima scelta! Vedrai che ti troverai molto bene. :good:
@Sara: ti auguro una splendida serata di festeggiamenti 😍. Se poi ti va ci racconti?@Orsotta: goditi questi giorni di mare con le tue gemelle scatenate 😍.. È normale la pancia sua esplosa: ne hai due 😍. Per le fitte sono sicura che sono le due monelle che spingono 😊.
Sono mamma di Emma (4 anni)Speranza
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!!
Prima cosa sono felice per @primavoltamamma mamma e per il marito.. Capisco cosa significa anche per mio marito la volta scorsa è entrato per la prima volta ed era tutto emozionato… Che teneri ❤️ per loro che non li sentono come noi deve essere ancora più strano…
@sku bene per l aereo!!!
@sara buon baby shower 🤩@Froggy congratulazioni per inizio del settimo mese!!! :yahoo:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!!! Noi colazione ora vista mare!! C è sempre una bella arietta e si sta benissimo.. oggi mare con amici ma non starò troppo al sole perché vedo proprio che non resisto ! @sku bene per il volo ! Anche io ho preso le copertine alla Chicco ma sicuro me ne serve un aktra visto che ne ho solo una a testa e in ospedale ne devo comunque portare una a testa. Però vedrò in negozio perché on line nn capisco bene i tessuti e ricordo che ce n erano di più leggere di più pesanti e anche alcune a cui potevi togliere le imbottiture. Io mi vedo la pancia esplosa!!! Sarà che essendo spesso in costume la guardo però martedì avrò la prova bilancia :wacko: @froggy grazie mi tranquillizzi per le fitte! Ieri pomeriggio ne ho avute parecchie e mi sn dovuta sdraiare perché non riuscivo a stare seduta.. chiederò comunque alla dottoressa all eco del 23. Le gemelle fino all una di ieri sera sono state scatenate!!! Spero non abbiano queste abitudini anche una volta uscite dalla pancia 😥
Sara90
PartecipanteCiao ragazze
scusate l’assenza ma sono in ferie e ho un po’ abbandonato il cell😊 comunque vedo che va tutto bene e sn contenta… io stasera faccio il baby shower, sono emozionata :heart:
Un abbraccio e buon sabato a tutte👍🏼Primavoltamamma
PartecipanteFroggy, benvenuta al settimo mese.
Primavoltamamma
PartecipanteBuongiorno a Tutte.
Ieri sera sono letteralmente crollata. Per fortuna in questa ultima settimana l’aria è più fresca e ho dormito benissimo. Peccato che ho fame e non esiste dormire fino alle 11 (le mie belle e vecchie abitudini).
Federica, io ho capito che è un’unica ecografia quella del terzo trimestre con flussimetria. Infatti quando prenoterò chiederò espressamente una ecografia del terzo trimestre con flussimetria (userò la dicitura del libretto).
Alessietta, vorrei prenotare all’Altamedica perché fanno quelle 3D (non so se conosci). La morfologica l’ho fatta all’Istituto Mendel.
Ottimo Sku. Il primo volo della nana è andata. Goditi la tua mamma. Anche io ho preso un paio di scarpe e spero di non doverne comprare altre, mi sono rotta di comprare cose che la prossima estate non vedrò.
Oggi giornata dedicata alla sistemazione della casa e all’apertura delle scatole.
Froggy
PartecipanteBuongiorno a tutte, io oggi se non sbaglio entro nel 7′ mese! 26+3, speriamo passi in fretta.. sono in montagna ma faccio un po’ fatica a camminare troppo…
@ orsotta, io dolori alle costole gia’ da un paio di settimane. Ed e’ solo una bimba!!!non due!! Quindi non ti preoccupare.. Mi e’ successo anche nelle precedenti gravidanze, e’ dovuto all’espandersi dell’utero e piu’ avanti anche ai piedini del bimbo.. di solito mi succede verso sera e se sto troppo nella stessa posizione.
Sku
PartecipanteCiao ragazze! Sono dalla mia mamma, quindi concentrazione a mille per lei e un pò di attenzioni per la nana. Abbiamo preso alla chicco (ci sono sconto fino al 50%) quella che sarà LA copertina della piccola, una di cotone ne troppo leggera ne troppo pesante, dolcissima :heart:
Ho comprato un paio di scarpe per me, con 3 fascette tutte regolabili e sinceramente vorrei farci tutta l estate e non spendere altri soldi. Per la nana vanno via come se piovesse e mancano ancora un sacco di cose.
Aereo: al decollo la nana mi ha preso a calci, poi tranquilla e un paio di calcetti all atterraggio. Da ieri è cmq molto attiva e la panza si muove quando da alcuni calci B-) domani leggo gli arretrati. Vi abbracciooooo
Federica
PartecipanteCiao ragazze,
che belle queste visite andate alla grande! I cuccioli crescono 🥰
Oggi finalmente abbiamo ordinato il trio! Il primo acquisto per la piccola!
dubbio sull’eco di accrescimento: non mi è ben chiaro se coincide o no con la flussimetria, qualcuna sa qualcosa?
Alessietta
Partecipante@Primavoltamamma: che bello 💞..e che emozione per tuo marito 😍. Bellissima conclusione della giornata la cenetta fuori! L’eco di accrescimento la farò direttamente dalla mia ginecologa, come fatto per la traslucenza. Solo la morfologica l’ho fatta da un suo collega. Tu?
Sono mamma di Emma (4 anni)Primavoltamamma
PartecipanteAlessietta, grazie :rose:
Mio marito era super emozionato. Poi cenetta fuori(stavo svenendo dalle fame) e adesso relax a casa. Sono proprio stanca.Sai già dove fare l’eco di accrescimento?
Alessietta
Partecipante@Primavoltamamma: che bello 😍😍. Sono felicissima per te e per tuo marito 😍. Benissimo per tutto 👏 e brava la monellina che fa le capriole 💞💞. Anche io devo prenotare il vaccino per la pertosse e alla 30ma settimana farò eco accrescimento. Le eco in 3D sono meravigliose…di un realismo emozionante 😍.
Sono mamma di Emma (4 anni)Primavoltamamma
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Visita tutto ok. Collo dell’utero ok, peso, valori vanno bene, anche la curva. Abbiamo anche dato una occhiata alla piccola, stava facendo le capriole ed era con la testa in alto (monellina). Mi ha detto che è opportuno fare il vaccino per la pertosse, prescritto le analisi del mese ed ecografia con flussimetria della trentesima settimana (quella di accrescimento) che sto pensando di fare 3D.</p>
È potuto entrare mio marito che era felicissimo di rivederla e sentire il cuoricino. Per le misure aspettiamo prossima ecografiaAlessietta
Partecipante@Orange e @Speranza: grazie di cuore 💞
@Primavoltamamma: grazie 😍. Aspetto tue notizie 💞.
@kim: grazie davvero ♥️. Anche la mia era piccina alla morfologica…e mi ero fatta tante paranoie. Invece ora sta crescendo bene..e nelle ultime 3 settimane ha preso 3.5 etti 😍. Vedrai che anche la tua Silvia sarà tanto cresciuta ♥️ 💪. Quando hai la prossima eco?
Sono mamma di Emma (4 anni)Kim
PartecipanteAlessietta che gioia!! E che bravissima hai risolto i distacchi complimenti premiati con un bel regalo!! 900 grammi mamma mia cge grande, io non so del peso della mia da quando era 400g alla morfologica tre settimane fa, speriamo bene 🍀
ragazze a cui dà fastidio il tardyfer, anche io ll avevo preso e mi dava nausea, fastidio anche il ferrograd, mentre le bustine di tecnofer non mi danno nessun problema, magari si può chiedere al ginecologo se si può cambiare!
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)Anonimo
InattivoRagazze sul sito della Chicco ci sono sconti al 30 e al 50 più altri sconti del meno 20 e del meno 30 se si raggiungono i 4 pezzi!!! Ovviamente ho appena inviato un ordine :yahoo: :yahoo:
Speranza
Partecipante@orange anche io sono in Toscana come te ed ho fatto emocromo solo all inizio ed era tutto ok per questo ora mi chiedo visto che lo rifarò tra un mesetto se nel frattempo prendere qualcosa…
Alla fine sono integratori male non possono fare giusto?
Primavoltamamma
PartecipanteAlessietta,alla grandeeeeee :yahoo: sono felicissima per te. Emma sta bene e i distacchi ciaooooooo,significa che sei stata bravissima :heart:
Anonimo
InattivoIo sto prendendo Natalben supra, al momento non ho bisogno di altre integrazioni, ma qui l’emocromo si fa a inizio gravidanza e lo ripeterò tra qualche settimana.
Benissimo Alessietta!!
Speranza
PartecipanteGrazie mille ragazze per i consigli!!! 🥰🥰🥰
@Alessietta che bella notizia sono super felice per te ed Emma!!! :yahoo:
Ora aspetto le stesse ottime notizie da @primavoltamamma :heart:
Alessietta
PartecipanteAnonimo
InattivoEvvai brava Emma e complimenti @alessietta che non hai più distacchi !!! Dai piano piano riprenderai forza… e comunque bella cresciuta!!!! Sono davvero molto contenta per voi :heart:
Alessietta
Partecipante