Buongiorno a tutte, mi dispiace non aver scritto in questi giorni ma sto di nuovo in crisi con la cistite…mi sta massacrando ragazze non so più che fare, ora devo ripetere l urinocoltura tra 4 5 gg e poi vedremo, ho fatto antibiotico, monuril, integratori al mirtillo, spasmex, fermenti ma nulla…dopo 2 3 gg sono punto e a capo…mia sorella si trova bene con le tisane alla malva, oggi vorrei andare in erboristeria a prenderla per tamponare un poco fino all urinocoltura, che voi sappiate si può prendere? Su internet dice ok ma chiederò anche all erborista che conosco da anni…conoscete qualche altro rimedio naturale realmente efficace? Sono stanca di questi dolori…
Ho cercato di leggere tutto, allora è verissimo che dopo aver avuto una brutta esperienza le grav successive si vivono con maggior apprensione ed ansia, parlo per esperienza personale, alla prima grav ero spensieratissima ed anche alla seconda finché non è andata male e da li’ con la terza e poi con questa un’ ansia continua…
Per i pannolini io ho usato quelli della Lidl con il secondo ma non da subito, me li hanno consigliati perché simili ai progressi come assorbenza e sinceramente mi sono trovata benissimo, nessuna allergia o fuoriuscita, solo che mi era un po scomodo andarli a comprate perché non è vicinissimo….sempre in base alla mia personale esperienza mi sono trovata male con i chicco, i trudi e gli huggies, i sole e luna e i baby dry così e cosi, i progressi e i Lidl ottimi, stavolta voglio provare anche i pillo di cui tanti parlano benissimo e magari anche rivalutare gli altri visto che in 6 anni saranno cmq cambiati..