Ciao a tutte!
Ho letto delle tn andate bene, che Robi sta bene e che la caduta non ha portato effetti, che Chanel mi rasserena sempre con la sua pacatezza e serenità (a parte quando si spacca portando i sacchetti della spesa).
Tante belle pancine, guardando la mia in confronto ad alcune delle vostre… mi pare di essere già al 4° mese finito :wacko: però io sono ciccia e quindi me ne assumo la responsabilità. Vi dirò che non mi pesa proprio, anche perché sono a casa, quindi non sono un problema vestiti o stratagemmi per nasconderla. me la godo proprio tutta :whistle:
Domani credo arrivi il pacco di H&M, cosi vi faccio il mio report sugli acquisti B-)
Ho provato a buttare li a marito qualche nome a caso di maschietti e femminucce, ma lui non ne vuole sapere di parlarne… dice che non ha senso parlare di queste cose e che lui deciderà in un giorno, mica ci deve pensare tanto :negative: Non sa che se la dovrà vedere con me… ammazza se è pesante ragazze. Qualcuna come me ha marito un pò orso? idee?
In compenso: domani mattina vado a fare analisi, così vediamo situazione tiroide (è quello che mi preoccupa di più) e poi finalmente lunedi ginecologo… meno male che c’è un sacco di lavoro e anche oggi mi è volata via 😉
PS: per quelle che hanno interrotto o ridotto progesterone, avete notato qualche cambiamento? in termini di gonfiore o altro?