- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Alessietta
Partecipante@Orsotta e Sara: temo di non essere stata chiara nell’esporre il mio punto di vista, peccando di eccessiva semplificazione, e per questo mi scuso. L’ avere altri bimbi per me equivaleva esclusivamente ad un vissuto di carattere positivo, mentre il peso delle dolorose esperienze passate (senza distinzione alcuna tra prima e successive gravidanze) è quello che genera ansie a paure..E quello, purtroppo, condivido con voi, ci mette tutte sulla stessa barca.
Sono mamma di Emma (4 anni)Sara90
Partecipanteio sinceramente penso che una aborto o qualsiasi altro problema non sia diverso tra prima o successiva gravidanza, non volevo dire questo tempo fa con Orange ma solo che avevamo passato due stesse esperienze, tra cui la extrauterina che ti segna proprio fisicamente… in ogni caso arrivata a questo punto io mi sono abbastanza tranquilla o almeno ci provo! Però devo dire che la sto vivendo davvero bene perché le gioie che ci danno questi piccoli ripagano ogni sofferenza.
Forza ragazze positive fino alla fine💓
Anonimo
InattivoGuardate ragazze @sku e @alessietta una parte del discorso è vera.. chi ha già bimbi forse e dico forse la vive meglio.. però io che tra il primo e quesra gravidanza ho avuto un aborto a 11 settimane ho vissuto le prime di questa nel limbo più totale, non volevo proprio pensarci.. passate le 12 L ansia del bi test, poi del dna test, poi di non sentirle, poi della morfologica.. ora se le sento poco spesso mi chiedo se sia tt ok.. diciamo che le esperienze negative segnano sia che sia la prima seconda o terza gravidanza.. oggi dicevo a mio marito che non vedo l ora che passi agosto per ritrovarmi a settembre in un attimo.. tra inizio scuola e ripresa del lavoro sicuro volerà… io tutta questa magia perdonatemi ma non la sento.. L unica magia è sentirle belle attive.. per il resto salterei direttamente ad ottobre.. e credetemi con la prima non ero assolutamente così! A 14 settimane avevo già comprato il mondo.. ieri avevo persin paura ad ordinare il trio… quindi mi sa che siano più o meno tutte nella stessa barca.. purtroppo aggiungerei … :unsure: :unsure:
Alessietta
Partecipante@Sku: queste piccolette dopo che di stancano si eclissano! Anche la mia nel pomeriggio più attiva. Condivido in pieno il punto di vista tuo e di @Sara… sarà che non abbiamo altri bimbi o il passato con le sue dolorose esperienze, ma anche io sono in perenne ansia e faccio fatica a godermi questo momento che dovrebbe essere magico. E appena passa una paura (una fitta, o fastidio antipatico) ne arriva una nuova…Ricordo la donna che ero fino a febbraio, un caterpillar sul lavoro e a casa..e a volte faccio fatica a riconoscermi….Ecco…anche io non vedo l’ora di arrivare ad Ottobre e di iniziare la nostra splendida avventura…
Sono mamma di Emma (4 anni)Sku
Partecipante@alessietta ieri si deve essere stancata troppo… stamattina ancora quieta, poi dall ora di pranzo è ripartita. Stamattina mega spesa e poi sistemazione casa, cucinato un pò di verdure per questi giorni e ora ho un dolore all inguine lato sinistro piuttosto fastidioso. Posso dire una cosa? Bella la gravidanza, è un momento magico e un’esperienza unica… ma io non vedo l ora che nasca. Troppe ansie. Poi penso che la seconda la vivrò meglio… un pò come si diceva con @sara90 quando hai già un bimbo è diverso… ma se il primo non arriva e ci sono tanti incidenti di percorso… sei in perenne angoscia
Pam
PartecipanteBuongiorno a tutte 🙂
Ho una domandona: la settimana scorsa e ieri ho perso un paio di gocce di colostro dal seno. Succede anche a voi? io sono a 24+6. Grazie 🙂
Alessietta
PartecipanteBuona domenica ragazze!
@Sku: fai benissimo, secondo me, a farti accompagnare. Non sai come il tuo corpo possa reagire..ed una tutela in più non è mai sbagliata. Oggi come stai? La nana si è palesata? Tranquilla per il discorso pancia…può succedere.. è una vita tutta nuova quella con la panza 😉. Ieri pomeriggio, post curva, la mia è stata una tarantola…ha fatto la matta fino a sera. Oggi risponde solo a chiamata…con svogliati colpetti rari e scazzati. 😂
@Orsotta: bellissime le scarpine che hanno conquistato tuo marito 😍. E che dolce il tuo bimbo grande che cerca la mamma 💞.
@Valeria: ottime notizie dalla tua piccola 😍.
@Chanel: che bello il mare 😍..e la Sicilia è splendida 😍. Rilassati e goditi questi giorni.Sono mamma di Emma (4 anni)Anonimo
Inattivo@chanel lunedì prossimo mare anche per noi!!!! Noi Puglia .. marito deve lavorare io e il mio grande invece relax sia piscina che mare.. saremo in un residence con accesso diretto al mare e con amche piscina… comunque ho già avvisato il mio ginecologo che dopo la vacanza mi deve prescrivere i tamponi vaginali completi.. non vorrei rischiare qualche infezione visto che io ne sono soggetta :yes:
Chanel
PartecipanteBuona domenica …. Noi siamo in fase relax , il viaggio in nave rilassante – Odori e sapori di Sicilia unici .
Mi unisco adesso al gonfiore piedi … Sembrano due ciambelle :wacko: , la sera mi addormento con il mal di schiena fascia lombare . Al mare in riesco a stendermi sul telo , a me piace adattarmi , ma vista la situazione ricorro alla sedia e lettino :whistle: … Che bella sensazione andare sotto acqua con la pancia in giù ed in su ….Jessica184
PartecipanteMarikò da me il Newborn sono quelle foto dove i bimbi vengono messi in posa mentre dormono e lo fanno entro i 20 giorni dalla nascita xké dormono tanto e sono più gestibili…però sembrano proprio dei bambolotti forse da te x newborn intendono un altra cosa
lotterò, l'otterrò e lo terròAnonimo
InattivoNoi faremo le foto solo quando nasceranno le bimbe magari approfittando del periodo natalizio così le faranno insieme al mio grande. Il bally painting lo fanno dei professionisti: io ho un amica che lo fa ma non so se lo faremo o meno.. sono ancora in fase di decisione…
Vany_ariel_
PartecipanteMarikò
PartecipanteIn effetti il new born non ricordo quando si fa, mi pare proprio a 2 mesetti. Almeno loro mi hanno detto cosi.
Inoltre puoi chiedere di avere foto singole da cornice o album .
Mamma di Niccolò 2aMarikò
Partecipante<p style=”text-align: left;”> Bellissimo il belly painting! io sapevo che era il papa che disegnava sulla pancia non pensavo fossero professionisti</p>
Mamma di Niccolò 2aJessica184
Partecipantetu farai foto in esterna o in studio?a noi x il periodo ha consigliato in esterna verso l ora del tramonto che i colori del tramonto sono molto belli…poi possiamo farne anche in studio cambiando abiti e posso portar anche abiti miei se ce qualcosa mi piace particolarmente e mi fa star a mio agio
lotterò, l'otterrò e lo terròVany_ariel_
Partecipante@Jessica184 si si la farò anche noi siamo di poco foto e quindi questa cosa ci piaceva farlo e il fotografo mi ha consigliato di farla al 7 mese…e avevo anche di fare il belly paintig ma non so dove andare qui a roma
Jessica184
PartecipanteMarikò anche noi avevamo pensato al servizio nascita ma per il momento abbiamo fermato solo il maternity…xké alla fine si le foto nascita sono molto belle ma col senno di poi preferisco fare un servizio magari quando è un po più grandino o x Natale quando avrà più o meno 2 mesi oppure un po più avanti quando sarà un po più espressivo xké così piccoli mi sembra poi di vedere una foto di un bambolotto…poi magari pensandoci meglio cambio idea e decideremo di farlo…..x il prezzo che ti hanno fatto comunque fai bene a farli entrambi…qui da me costa molto di più come puoi vedere dal listino che ti allego
Attachments:
You must be logged in to view attached files.lotterò, l'otterrò e lo terròVany_ariel_
Partecipante@mariko a me invece me lo ha consigliato al 7 mese infatti anche io pensavo che si faceva al 8 mese…e anche noi facciamo tutte e due e mi ha chiesto 400 euro..e si possono fare le foto dentro o fuori…per le foto maternità infatti lo metterò alla 30 settimana quindi entrò al 8 mese…
Jessica184
Partecipanteciao Vany io ho prenotato da una fotografa il servizio maternity…lei lo fa verso la 34/35 settimana che x me sarà circa da fine agosto al 10 settembre+o-..tu pensavi di farlo?noi abbiamo deciso di farlo xké non siamo persone che si fanno molte foto
lotterò, l'otterrò e lo terròMarikò
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze ! Anche noi faremo foto maternità mi hanno consigliato ottavo mese quindi le faro ad agosto in studio fotografico. Noi penso che sceglieremo pacchetto maternita + new born . Faranno 20 foto maternita e 20 newborn al costo di 300 euro.</p>
Io il pupo lo rivedro tra 15 giorni non vedo l’ora. Devo dire che vedo crescere la pancia di settimana in settimana. E ormai non riesco piu a mettere lo smalto ai piedi da sola … ne e neanche a depilarmi come si deve .Mamma di Niccolò 2aVany_ariel_
PartecipanteBuongiorno domani curva e dopo lo rivedo non vedo l ora 💙💙💙…volevo fare delle domande chi di voi farà le foto della pancina??a che mese lo farete??
Primavoltamamma
PartecipanteBuona domenica ragazze.
Finalmente oggi primo giorno di mare. Alla fine ho comprato un normale bikini, e oggi cercherò di espormi al sole poco e coprendo anche la pancia. Per le ferie di agosto cercherò un costume intero
Anonimo
InattivoMai sentiti pure io questi esercizi… 🙁 🙁 mi sa che ognuno dice un po’ quello che vuole …