@Anje, mio marito ancora non accetta il fatto che nella mia pancia c’è un nano :whistle: questa è la verità. io capisco la paura, ne ho tantissima anche io, ma continuare a sentire “va beh, aspettiamo che sia certo”, “finchè non siamo sicuri”… ho capito, ma fino a prova contraria oggi siamo entrati nel 4° mese, mi sa che deve iniziare ad essere sicuro eh B-) poi tutto può succedere, si sa. ma ci vuole arrivare al parto cosi? mi stressa :wacko: :negative:
@serena87 io ho la visita lunedì, anche se oggi sono cosi in sbattimento che stavo pensando di farmela anticipare a domani… però so che non ha senso. ho fatto la tn martedi scorso… almeno 15gg devo superarli
@sara90 bellissime le lenzuola!
A tal proposito, se uno usa lettino con dentro il riduttore, cosa deve comprare come lenzuola e copertine?
@vany_ariel… non c’è niente da fare, il progesterone è una mazzata. io ho deciso che se va bene questa e qualcuno dall’alto mi da una mano, io aspetto un anno e vado con il 2°, così mi smonto del tutto e poi cerco di recuperare la situazione :whistle: :yes: