Buonasera a tutte!
@jessica anche io ho globuli bianchi leggermente alterati e non ci avevo neanche fatto caso (rincoglionita) però mi ha detto che è tutto ok. Ora non ricordo valore esatto.
La cucciola sta alla grande. Era bella tranquilla. Lunghezza femore 4,08 cm (quindi credo sia sui 29cm in tutto) ed è poco meno di 600gr come peso. È in posizione cefalica e tutte le botte che mi prendo nella fascia sotto l ombelico sono più gomitate e ginocchiate B-)
Per gambe gonfie ha detto che se la pressione è ok e non ci sono proteine nelle urine, in teoria è solo il mio corpo che trattiene molti liquidi e quindi non c è da preoccuparsi, ma per scrupolo… ho vinto la curva glicemica :yahoo: che palle! Ha detto che altrimenti non l avrei fatta.
Per il viaggio in aereo di luglio nessun problema, per quello di agosto mi ha consigliato calze compressive e pause di almeno una 15ina di minuti ogni oretta. Mi ha detto di camminare e mi ha detto di tenere piedi a mollo, va bene piscina e va bene mare.
Poi entro fine settembre devo fare il vaccino per la pertosse. Ma voi sto vaccino dovete farlo? :scratch:
Movimenti: ha detto che ancora ha spazio, quindi se la sento una volta al giorno basta e avanza. Più avanti mi dirà come regolarmi.
In ultimo sul fatto che il mio utero abbia ritenuto due aborti ha detto che non è indicativo e che, anzi, avendo avuto due raschiamenti potrei partorire prima… vedremo.
Ammetto che inizio quasi a sentirmi un pò rilassata e meno in ansia. Sicuramente l ultimo mese me lo sono goduto un pò.
Grazie a tutte! :heart:
Le altre visite di oggi? @speranza?