@ Auguri Barbarello … Benvenuto al tuo principino :heart: :heart: :heart: A quanto leggo dal momento della dilatazione , il tuo è stato un parto veloce :heart: … Hai avuto episiotomia ? Come stai fisicamente? Le tue emozioni ? Un caro abbraccio 🤗
@ Marikò ma quanto è bello il tuo cucciolo :heart: … Tanti auguri di pronta guarigione per il post cesareo ….
Ragazze , ciao a tutte :rose: …. Ieri sono stata meglio . Oggi ho approfittato per andare a scuola a portare il certificato per maternità obbligatoria , ho salutato anche i miei piccolini … Che voglia avevo di stare in classe … :good: ..,,
Domanda : ma partendo da oggi la certificazione , quanti mesi mi spettano ? La segretaria mi ha detto 3 , io convinta fossero 5 . (Se non erro qualcuna di voi è pure docente ) .
Poi sono andata via … E mi sono ricomparsi i dolori da ciclo , mal di schiena …. Distrutta e stesa a letto . Il bambino lo sento muovere diversamente a mio parere tenta di scendere ancora più giù. Stamane ho chiamato il San Raffaele per prenotare i monitoraggi , ma dovrò andare di presenza per via del call center che nn permette di programmare gli appuntamenti. Qualcuna di voi ha iniziato ?
In questi giorni , sono più pigra , stanca 😑… Ho il fiato ben quando preparo i pasti . Delusione , aspettavamo l’arrivo del trio e Amazon ha rinviato la consegna al 22 ottobre 🤦🏻♀️ . Abbiamo cercato la soluzione presso un rivenditore , rimaniamo in standbay fino a domani .