- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Leda
PartecipanteBuonasera oggi ci avete deliziato delle vostre meravigliose pancine.
La mia devo dire che è nella media come le vostre ma se confronto con le altre due e più piccola .
Benvenuta @Maria anche la mia prima bimba e nata prima x gestosi ero appena entrata alla 37 settimana. La seconda alla 38 settimana ma solo xke io ho aspettato ad andare al ospedale avevo il sacco rotto ma alto e avendo poche perdite n avevo capito che era quello. Cmq alla domanda che chiedeva @Sku se si può andare anche oltre alla data io ho una mia amica che con due gravidanze ha fatto 41+6 poi indotto il parto per poi avere due cesarei
Io fortunatamente nn ho sofferto le contrazioni a casa ero già al ospedale e questa volta essendo il 3 ho paura che se mi partono da casa tempo che sistemo le bimbe e parto x ospedale che distanzia 30 km lo faccio in macchina 😰😰😰 per il resto il parto nn mi spaventa …..
Alessietta
PartecipanteAlessietta
Partecipante@Orsotta: a chi lo dici 😂. Io aspetto il sabato sera per la santa pizza del marito come se fosse un oracolo 🤣. Le proteine per me sono tipo medicina: si devono assumere 🙄.
@Chanel: ottimi i risultati della curva!!!!Per il ferro mannaggia, anche se ho sentito che purtroppo è un problema abbastanza comune ma risolvibile 💪. Posso farti una domanda forse sciocca? Sabato farò la curva + analisi ed è la prima volta che faccio analisi da quando prendo farmaco tiroide (prima integratore). Dovendo prendere la soluzione di glucosio, il farmaco quel giorno salta? E in generale, come ti regoli quando fai analisi per il farmaco tiroide? Ti ringrazio!Sono mamma di Emma (4 anni)Mary26
PartecipanteGrazie mille Chanel…anche io prendo la conpressa del ferro (ferrograd) già da più di un mese…mah, vediamo domani va!
Anonimo
InattivoChanel
PartecipanteCiao ragazze !
Innanzitutto bellissime le vostre pance :heart: …. la mia è tonda somigliante a quella di Mary …. @ Mary per la curva da carico ho pagato € 2,60 con impegnativa .
Ragazze mi sono arrivati i risultatibase 87 poi dopo 60’ =149 infine 120’ • = 117
Tsh 0, 91 – Le cose che non vanno sono la ferritina bassa a 10 e globuli rossi 3.90 . Dovrò prendere la compressa per il ferro . Per il resto tutto OK !
Sto preparando le valigie –@ Acquisti di oggi costume intero bello da Kiabi ma non reparto premaman – ho preso taglia L per il pancione . Il 2 pezzi non mi stava bene :unsure: ….
Speranza
PartecipanteMary26
PartecipanteChanel, una curiosità visto che tu hai fatto la curva…l’esame è esente o si paga?
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@alessietta io vivrei di carboidrati!!! Mettici che ho pure nausea e rifiuto per le proteine… vuoi mettere una bella pizza a confronto di una bistecca?!?!? :yahoo:
Marta
PartecipanteEleonora quel sacco si aggancia ad ovetto e seggiolino auto?
Benvenuta Maria, è veramente un bellissimo gruppo :heart:
Sku
Partecipante@jessica io sull’intimo ho dato il meglio di me. ho body in cotone manica corta e manica lunga, e poi caldo cotone manica corta e due magliettine intime caldo cotone manica lunga.
il tutto spaziando con 4/5 capi da 50cm e il resto da 56cm/62 e in realtà alcuni anche 68cm– https://www.z-eshop.com/it-it/ ho preso la ciniglia che è molto buona, ma ho visto che hanno tante cose sfiziose anche per altre stagioni
– https://www.kinousses.com/it/8-tutine-pigiami qui è dove ho preso le primissime cose di ciniglia, sono buonini e alcuni sono deliziosi
– https://www.c-and-a.com/it/it/shop/basket ho preso le cose in cotone. hanno tanto cotone oeko-tex che è quello ottimo e non trattato con sostanze chimiche/sintetiche
– https://www.intimo-outlet.com/ho preso tutte le cose in caldo cotone per la piccola
oltre a questi i classici prenatal, chicco, h&m, kiabi (mi hanno detto oggi che ha molta scelta, però non ho mai provato ne visto le specifiche dei capi)
Marta
PartecipanteRagazze buon pomeriggio ..avete tutte delle guanciotte bellissime e lo siete anche voi😍😍😍😍
Stamattina sono stata in giro per shopping per me perché non avevo più nulla per sotto… qui di premaman non c è nulla ma alla fine ho trovato dei pantaloni morbidi in un bel negozio e ne ho presi 4 cambiando solo colore🤣 tanto sono elastici e posso metterli anche l anno prossimo al massimo facendo qualche ripresina sui fianchi, purtroppo ho mollato i vestitini da un po e non mi ci vedo proprio, ho sempre adorato i pantaloni anche se sulle altre li trovo carinissimi….
Bellissimo quel sacco morbido morbido per l ovetto, ci faccio un pensiero anch io
Orsotta abbiamo la stessa maglietta😊
Per la bimba sono decisamente indietro rispetto a voi.. sono pessima lo so, però ho già i ” pezzi grossi” degli altri due quindi è solo questione di abbigliamento che non trovo in giro nel materiale che serve a noi, vorrei prendere la culletta tipo next to me, ma porta le lenzuola apposite giusto? È l unico sfizio che vorrei farmi passare …. ne ho vista una se non erro della Brevi bellissima
Alessietta
Partecipante@Orsotta: grazie per info su App di PAMPERS 👏👏👏. Per le proteine è un ottimo consiglio per tutte 💪💪💪 anche se il carboidrato è (almeno per me) molto più invitante 🤣🤣🤣🤣🤣.
Sono mamma di Emma (4 anni)Jessica184
Partecipanteragazze quindi voi prenderete anche i body in caldo cotone?io sabato sono stata alla prenatal e ho preso 4 body a manica corta in cotone e 2 tutine intere+ 2 completi tutti in interlock…mi consigliate anche qualche body di questo tessuto?
lotterò, l'otterrò e lo terròAnonimo
Inattivo@sku si ho visto il lettino con i riduttori ma durano poco e visto che ho la classica culla (quella con il velo bianco per intenderci) volevo usarla senza comprare altro. Poi un lettino con le sbarre ce L ho è L altro me lo regalano. Anche io ho app pampers e ve la consiglio perché ogni due per tre mettono buoni sconti.. oltre poi alla raccolta punti!
tutte pancine bellissime!!! Dai ragazze che manca poco !! Io spero di arrivare a 36 settimane periodo di cui mi ha parlato di cesareo il mio ginecologo (36/37 per i gemelli è considerata gravidanza a termine).. sperando che le gemelle abbiano un bel peso e non debbano andare in tin.. per questo devo impegnarmi e mangiare più proteine a discapito dei carboidrati.. così come mi ha detto il ginecologo non avranno problemi di peso :yahoo:Alessietta
Partecipante@Sku: sul tema opposto non ho nemmeno io info. Pensavo di continuare a leggere le mamme di Luglio e vedere 😅. È un argomento su cui non mi sono mai informata, mentre sull’anticipato ho studiato 😑. Credo che le tue precedenti esperienze siano significative sulla natura del tuo utero (chiunque conosco, con più figli, ha terminato le gravidanze sempre a settimane simili) ma ipotizzo che molto poi gioca il fattore placenta. Mi devo informare bene 💪. Tu intanto chiedi alla ginecologa.
Sono mamma di Emma (4 anni)Sku
Partecipante@alessietta, mi hai fatto venire la curiosità e sono andata nelle mamme di luglio…. paura…
in effetti nel mese di settembre molte di noi potrebbero aver già “sfornato” B-)non so se qualcuna ha conoscenze o esperienze sul tema opposto… io temo che il mio utero rimanga bello sigillato come ha fatto per le due gravidanze precedenti finite con aborto ritenuto… ce l’ho da qualche giorno questo dubbio e giovedì chiederò alla gine
Eleonora
PartecipanteEleonora
Partecipante@sku grazie mille per le dritte! Da bimbostore sono stata ieri e non avevano nulla, idem da Prenatal…avevano alcuni nuovi arrivi in interlock/ciniglia ma già venduti, restavano taglie enormi…dice che forse nei prossimi 10 giorni arriverà ancora roba nuova!
Lana non penso prenderò nulla ..io non l’ho mai sopportata, mi sa che contagerò pure lui 😅
Mandami pure i link che poi io curioso!
Sono mamma di Tommaso (4 anni)Speranza
PartecipanteSku
Partecipante@eleonora, per settembre/ottobre consigliano interlock/caldo cotone/ciniglia e poi andando avanti ciniglia e lana (la seconda solo esterna e non a pelle, anche se poi ci sono scuole di pensiero diverse)
intelock su prenatal ci sono diverse cose a prezzo accessibile. Bimbo store (in negozio, sul sito non so) ci sono cose in ciniglia.
caldo cotone per l’intimo io ho trovato delle ottime occasioni qui https://www.intimo-outlet.com/ dove ho preso un paio di reggiseni ottimi anche per me (unica nota è che qui ho preso le cose dell’ellepi e mi sembra che vestano mooolto grandi)ciniglia e cose invernali online trovi parecchio, nei negozi non mi sembra, ma non ho girato molto
se vuoi link su dove trovare la ciniglia buona online te li passo. caldo cotone io ho trovato solo intimo