@Vic, compagna di dpp, mio marito è un amore. L’ho già sposato ben due volte :yes: e ammetto che mi fa molta tenerezza. Me la prendo un pò, però mi dura proprio due minuti. Su che tipo di padre sarà invece ho proprio ansia SERISSIMA! :whistle:
Stamattina era al tel con un collega e con riferimento al nano ha detto: “FORSE nasce a ottobre” :whistle:
Dall’altra stanza ho sentito ed ero piegata in due dal ridere.
Le tutine così come tutti gli altri acquisti sono nascosti (manco troppo perché ormai sono tante cosine). Da una parte spero li veda, dall’altra so già esattamente che faccia farà e cosa mi direbbe “e mo’ che è sta roba?!”. Poi ci rideremmo su.
@sara90 e @jessica184 sulle taglie credo che mi sto muovendo bene. Ho due cosine sole (1 body e una tutina 50cm), una tutina da 54cm e il resto sto spaziando dai 56cm ai 68. Questo perché:
1. non ho la più pallida idea della vestibilità dei vari marchi
2. non ho la più pallida idea di quanto sarà lungo alla nascita e quindi sto evitando cose troppo piccole che al max prenderò se mi diranno che è piccino piccino
Sul tessuto invece penso di aver sbagliato nelle 3 tutine prese su pat pat. Sono davvero trooooooppo leggere. Però per quello che le ho pagate non mi strappo i capelli e si possono sempre mettere con body manica lunga e un maglioncino.
Le tutine di ciniglia secondo me sono ok. Le cose arrivate oggi sono di cotone bello pesante. Ne ho alcune di cotone felpato. Adesso sto cercando di darmi un freno per sapere prima il sesso e continuare la minuziosa ricerca visto che toccando e guardando mi sto facendo più cultura :mail:
Tabella alla mano mi mancano ancora taaaaaaaaaante cose e, sperando che vada tutto per il meglio, sono contenta di viverla con un pizzico di follia e di parziale serenità :heart: