@Giulia – il lavoro nel mondo degli eventi…. quest’anno è tutto saltato e se ne parla poi dal 2021. Per cui nella sfortuna del coronavirus mi è andata bene che posso stare tranquilla senza correre a destra e a manca in estate!! :yahoo:
@Vany – anche io credo che la cosa migliore sia parlarne prima con il tuo compagno, spero che sia d’accordo con te, soprattutto data la motivazione! E poi comunicatelo alle famiglie che non dovrebbero avere voce in capitolo ma accettarlo e basta. Poi alla fine sarà il loro nipotino, lo ameranno indipendentemente dal nome!!
Noi parlavamo dei nomi già prima. Se sarà maschietto si chiamerà Stefano come mio suocero (che tra l’altro è il mio nome da maschio preferito ma nella mia testa l’avevo scartato perchè un mio ex si chiama così). Se sarà femmina invece si chiamerà Agata.
Le nonne si chiamano entrambe Maria, quindi probabilmente le daremo un secondo nome, ma dopo la virgola.
mi piacciono tantissimo i nomi Edoardo e Niccolò. Eleonora è un nome femminile molto elegante secondo me! :heart: