Ciao a tutte, è tanto che non scrivo perchè reiniziato il turbine con i tre bimbi più mio padre da gestire che non sta bene più il lavoro fino al nono mese compreso, grande idea per avere i 5 mesi dopo ma mi sta pesando, soprattutto la parte che faccio in svizzera per la guida… però vi leggo sempre! Mariko Nicola è bello da togliere il fiato! Non potevamo avere apripista migliore! Adele incredibile quel peso a 35 settimane, ma esce Pavarotti altro che polmoni da espandere! La mia a 35 era 2,400 e mi ha detto che si aspetta nasca sui 3 kg come gli altri… per me sarebbe già un gran risultato, ho sempre paura che siano troppo piccini! oggi faccio la valigia e venerdì un altro controllo, spero che cresca con regolarità per non dover indurre, vorrei stare a casa il più possibile prima del parto, visto che adesso è tutto molto regolamentato anche in sale travaglio e simili. Noi purtroppo se nasce di notte senza particolari avvisaglie prima siamo rovinati, non avendo nonni e con la tata che abita a 5 km, potremmo mandarle un taxi etc ma se succede veloce come la terza bimba che è nata 7 minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso mi sa che è meglio che il taxi lo prenda io e mio marito non potrà assistere :unsure: va beh, l’importante è che arrivi e che stia bene. Un abbraccio a tutte, un paio di giorni e arriva il mese dei nostri cuccioli :heart:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)