Ciao mamme! Buon pomeriggio a tutte pure io sto usando un detersivo bio per lavare le cose del piccolo Nic si chiama miocare è in polvere. La confezione è piccola ma ne basta davvero pochissimo.
Per gli asciugamani accappatoi e lenzuola con le coperte penso che userò il sapone di marsiglia che è pure naturale ma ha un suo odore.
Noi quest’estate per assenza di ferie visto il lockdown e la mia successiva maternità abbiamo optato per qualche weekend in agriturismi e masserie in sicilia stessa avviamento che abbiamo piscina o accesso immediato al mare.
Bellissima la foto del bucato steso. Io devo dire che ho lavato e sbiancato le cose ingiallite che avevano cosnervato i miei suoceri e miei genitori di quando eravamo piccoli lenzuola e coperte ma non ho lavato nessun nuovo acquisto.
Mi sto dedicando un po alla cameretta . Abbiamo messo gli adesivi le tende e sistemato l’angolo fasciatoio con organizer mensole e appendini .
Piano piano questo progetto che abbiamo in pancia si fa sempre più presente e non so voi ma è parte integrante dei nostri discorsi sul futuro.