- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
SkuPartecipante
Come va ora Giulia? Doloretti ci possono stare, basta che non siano forti o costanti.
VicPartecipanteGiulia sei riuscita a contattare poi l’ospedale?
Riguardo al colore non saprei….. nella prima gravidanza mi sono fidata al parrucchiere, ha usato tinta senza ammoniaca ma loro di certo conoscono bene i prodotti che usano e sanno magari se c’è qualcosa altro nei ingredienti che non va bene in gravidanza :unsure:
Io per ora penso di usare le meches …… non ho tantissimi capelli bianchi quindi con un po’ di biondo si notano di meno e non devo per forza coprire tutta la testa
Oggi per tre volte ho sentito qualcosina… tipo bollicine, sempre quando mangiavo …a pranzo, merenda nel pomeriggio e a cena……. o sarà l’intestino 😅 o sarà il fagiolino 🥰…… comunque mi ricordo così la prima volta che ho sentito mia figlia……. chissà :heart: vedremo nei prossimi giorni
Sono mamma di Sara (10 anni)LuciaPartecipante@Vany_ariel puoi optare per mesh sul ramato oppure uno shampoo colorato oppure colore semipermanente che in teoria non ha ammoniaca. Noi alla cliente se è incinta chiediamo sempre il consenso del medico, perché magari non conoscendo bene la loro cartella medica, meglio prevenire. Solitamente i colori in cute è sempre meglio evitare. Meglio un colore che non tocca la base. Non so di preciso che colore hai ma vanno di moda anche colori ramati sfumati, ti allego qualche idea. Almeno per ora che sei incinta io eviterei colori con ammoniaca e anche l’henné dice che non va bene, perché ci sono prodotti che non fanno bene
Attachments:
You must be logged in to view attached files.GiuliaPartecipanteCiao ragazze, ho risolto! Purtroppo non sono andata in bagno per un po’ e questo ha causato parecchi dolori e un po’ di infiammazione. In gravidanza non è banale distinguere tra intestino e utero e dunque, se vi dovesse capitare, regolarizzatevi 🙂 !
Vany_ariel_PartecipantePeonia86PartecipanteGrazie Mamme del benvenuto🙏..io per il colore dei capelli sono sempre stata rossa accesa…..e in questi mesi sto usando l’henne, almeno è naturale…buona giornata a tutte voi..
AnonimoInattivoLucia, costa livornese
LuciaPartecipanteSara90PartecipanteSkuPartecipante@giulia concordo con te. Anche io a volte non capisco se è l intestino o fastidio all utero ma in generale l intestino (quando riesci a liberarti) passa.
@sara90 che bel pancinoooooooo!!!!
io oggi prime esperienze da incinta nel mondo reale. Un giro alla chicco mentre aspettavo che il marito finisse la spesa al supermercato e mi hanno fatta passare avanti :yahoo:
Pomeriggio sono dovuta andare a comprare il latte e un ragazzino con il carrello pieno ha fatto finta di niente :negative: :negative: :negative: :negative:
Controllo del peso stamattina e sono a 70.8 quindi direi più o meno bene.
Attendo con troppa ansia la visita di giovedì. Vorrei già essere li e vedere che il mio piccino stia bene. Spero di sentirlo presto perché così è davvero uno sbattimento cosmico!
AnonimoInattivo@sku ma da te la Chicco è aperta?!? Io ne ho una vicino in un centro commerciale ma è ancora chiusa.. volevo farmi un giro per vedere qlk ma per ora nulla. Io stamattina ho esagerato con le pulizie e dopo pranzo ho dovuto mettermi sul divano perché ero stanchissima e avevo mal di schiena. Martedì ho visita e non vedo L ora!! A parte la translucenza del 23 aprile il mio ginecologo non mi vede dal 10 aprile! Ha tt i turni sballati in ospedale e spesso non riesce ad incastrare le visite. Io ho notato che se la sera ceno con un the e biscotti la pancia nn mi esplode e nn ho pesantezza di stomaco… mi sa che devo proprio cambiare modo di cenare… tutto mi fa acidità e mi da pesantezza… e sono solo al quarto mese e loro sono ancora in basso.. non oso immaginare quando saranno più alte !!!
AnonimoInattivoOggi ho sentito una capriola che mi ha fatto fare un salto sulla sedia :scratch: Mi sono anche spaventata oh…
SkuPartecipante@orsotta vicino da me c è l outlet della chicco. Non sono stata dentro molto perché fuori c era gente con bimbi piccoli in attesa. Ho dato solo un occhio veloce per vedere se trovavo qualcosa a poco ma era tutto estivo o autunnale ma niente di neutro. Cmq non mi lamento. Ho fatto altro giro di acquisti in un negozio online
@orange crush non sai quanto vorrei sentire capriole. Questo silenzio mi fa impazzire. Mi sono pentita di aver dato ascolto al marito e di non aver comprato angel sound….
AnonimoInattivo@sku è versveram tanto presto per sentirlo alla prima gravidanza, stai tranquilla! Vedrai le settimane passeranno veloci e presto lo sentirai!
Io sempre colpetti molto delicati, ma oggi una roba da rivoltare lo stomaco :scratch: non memlo aspettavo proprio. Alla prima gravidanza una cosa così solo molto più avanti, bo…
Comunque mi sto rendendo conto che sono molto più ansiosa con questo che alla prima :scratch:
AnonimoInattivoIo con il mio primo bimbo andavo a quello di Arosio di spaccio ma ad oggi nn sono ancora andata. Guardavo il sito prenatal che ha anche lì sconti : ne ho uno vicino e vorrei nei prossimi giorni andare a fare un giro. Hanno tutine in ciniglia e cotone pesante ma voglio vederle.
che hai acquistato @sku?!?!?SkuPartecipanteCosa ti mette particolarmente ansia? Se ti va di parlarne?
Io ad esempio non temo il parto, né le contrazioni (che purtroppo al primo aborto ho vissuto post raschiamento) e forse neanche la gestione. Io ho due paure grandissime, la prima è di arrivare a un eco e scoprire come la prima volta che è finita e questo porta con sé la seconda ansia, che sono stanca di vedere il mio corpo trasformato senza poi arrivare a stringere il mio cucciolo. Però è proprio la prima che mi mette ansia…
Qualsiasi cosa dovesse accadere troverò il modo di affrontarlo e lo so, ma l idea di vedere di nuovo la fine in un monitor mi tortura….
SkuPartecipantePrenatal so che sta facendo tante cose per aiutare le mamme nello shopping.
Ho acquistato tante cosine: body, tutine di ciniglia e di cotone, un accappatoio, un paio di cappellini e un paio di copertine. Nell ultimo acquisto fatto ieri o l altro ieri: altri 4 body, 2 teli in cotone, calzini e bavaglini. Ammetto che sono fiera di come sto cercando di metterci tutto il mio ottimismo in questa gravidanza :mail:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Sku niente di razionale… È che questa è con ogni probabilità l’ultima possibilità di avere il secondo figlio (ho ancora due embrioni congelati, ma l’eta avanza e non credo riuscirei eventualmente a riprovarci) a la paura di vivere un dolore che a questo punto sarebbe molto grande anche per mio figlio mi fa vivere questi mesi con un po’ di ansia, che non lascio trasparire ovviamente. Non vedo l’ora di essere in fondo, anche se spero col passare del tempo di riuscire a godermi il bello della gravidanza.</p>
Una parte di me sa fin da subito che questa bimba nascerà :heart:
SkuPartecipanteSai, anche io nonostante la grande ansia sento che stavolta ce la farò, però spero anche che passi in fretta questo periodo…
Posso solo capire la tua preoccupazione non essendomi mai trovata in una situazione simile, ma conosco chi ci è passato. Quindi secondo me l ansia è comprensibile.
Sono però convinta che arriveremo fino in fondo :good:
SkuPartecipanteNon riesco a leggere il tuo messaggio Chanel, mi dice che è privato.
Come stai? I tuoi disturbi?
SkuPartecipante@chanel so che ce n è uno a Lissone.
In generale so che Prenatal ha organizzato un servizio di Drive In per cui compri da casa e passi a ritirare. Ti mettono le cose in macchina e non devi neanche entrare in negozio.
Mi posso informare :good:
Io sto sbirciando su tutti i siti ma chicco non trovo quello che mi piace online e Prenatal ho fatto una lista ma sto aspettando
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze buona domenica e buona festa della mamma a tutte :rose: @sku e @orange anche io spesso ho pensieri negativi ma questa volta voglio crederci… arriveremo tutte fino in fondo! @sku qui vicino a me tanto prenatal hanno chiuso ne ho uno vicino a Lodi ma è piccolo ma andrò in settimana a farmi un giro. Poi nn ricordo se in corso b aires a Milano c è ancora mi pare di no. Lissone per me è scomodo. Chicco on Line nn mi piace nulla vorrei vederli dal vivo perché comunque hanno cose molto carine. Siccome ho visto che hanno comunque sconti prendere qlk di ciniglia che praticamente non ho nulla.
RossellaPartecipante@sku e @orange anche io ho sempre in piede con il pensiero positivo e l’altro con pensiero negativo anche io come voi ho avuto queste brutte esperienze ho affrontato la perdita della prima gravidanza in stato avanzato per un’infezione e parecchi problemi al collo dell’utero ( ero hpv positiva ceppo 16 cin 3) abbiamo provato la strada della fecondazione ma non è andata a buon fine ma dopo due interventi di rimozione delle neoplasie sono riuscita a rimanere incinta naturalmente. Questa è la mia storia, quindi ora è un po’ difficile essere al cento per cento positiva ma cerco di placare queste paure ogni volta che ho l’occasione di vedere il mio piccolo fagiolino nell’ecografia. Buona festa della mamma a tutte.