che belle panciotte anche voi @marikò e @sara!
ammettiamolo adesso iniziamo davvero a sembrare tutte incinte in modo SERIO!
io ieri sera ho già preso due decisioni importanti e le ho comunicate al marito senza possibilità di confronto
(per una volta punto i piedi io)
1. cameretta sarà la cosa che sistemeremo quando arriviamo proprio alla fine o subito dopo la nascita. Prima mi occuperò dell’armadio che c’è già e a cui aggiungerò dei cassetti (ora è tutto ripiani) e altre piccolezze, ma il resto verrà dopo
2. io ho la mamma lontana e la suocera troppo vicina :whistle: quindi ho già avvisato mia mamma e marito (poi andrò dalla suocera) che se tutto andrà bene dopo il parto (in cui spero ci sia mia mamma o che venga cmq subito dopo) per almeno una settimana mi vorrò godere solo nano e marito.
Mia mamma mi farebbe piacere, ma per quanto non invadente “rovinerebbe” l’intimità della nuova famiglia (lei quando viene dorme da noi). Se viene mia mamma automaticamente avrei suoceri fissi. Per non far indispettire nessuno farò una settimana di lockdown
:yes: :yes: :yes: poi via alle visite, alle coccole e spazio a zii e nonni, ma prima vengono i miei due amori :heart:
(ammazza se sto guardando molto oltre :whistle: )