ciao Sara, anche io fatto eco oggi :good: non ho capito nulla delle dimensioni, ha detto solo che sono perfette e in linea con la crescita
@eleonora, che bella notizia!!!!
@orange_crush, se l’è fatta sotto quando gli ho detto: “hanno detto che puoi entrare”
ha iniziato a chiedermi se in queste due settimane avessi accusato dolori, cose tipo “te lo senti che cresce e che sta bene, vero? hai i fastidi che dovresti avere, vero?” secondo me tanta paura. Poi era contento, anche se non esterna molto, direi che l’ho visto abbastanza sereno :heart:
@serena87 direi che si può aggiornare la lista con un bel fiocco rosa! ammetto che ero cosi convinta fosse maschio che… ci metterò un pò ad abituarmi all’idea B-)
Grazie a tutte ragazze! Ora prox step la morfologica. Di seguito qualche info raccolta in visita:
– vaccino pertosse ha detto che si fa, più avanti, ma che è consigliato
– mi ha detto di sospendere progesterone (me l’aveva già detto 15gg fa ma io avevo molta paura :whistle:)
– mi ha detto che per ora posso dormire come voglio, il dormire sul fianco sinistro serve quando l’utero è più grande, non a 16+3 :whistle:
– mi ha detto di stare attenta all’alimentazione, anche se i kg presi adesso vanno bene, il vero problema sono quelli presi all’inizio
– continuare le vitamine, natalben oro va bene anche se l’acido folico in realtà non è più indispensabile e potassio+magnesio va bene perché rilassa l’utero (a me aiuta anche con la stitichezza)
– curva glicemica dovrò farla più avanti perché ho la glicemia bassa
– mantenere sempre sotto controllo pressione (per fortuna ce l’ho bassa)
– mi ha detto no viaggi in aereo lunghi o se devo farne di avvisarla che mi da un farmaco e devo mettere calze quelle adatte
– translucenza per sindrome di down mi ha detto che ho il livello più basso che si possa avere e quindi di stare serena
mi pare basta, anche di camminare, camminare, camminare
ed ecco a voi la polpetta, con tanto di braccino. non ho capito ne quanto è lunga, ne quanto pesa ma non fa niente
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.