Ciao Vic! Anche io ho giornate un pò intense per via del lavoro, arrivo nuova cucina (comprata a gennaio, quando abbiamo detto: tanto un bimbo non arriva, concentriamoci sulla cucina quest’anno… zaaaaaaaac!)
Qualche spostamento lo sento anche io a dire il vero, solo ogni tanto, come se qualcosa dentro si muovesse, a volte bollicine, però niente calcetti. è più una sensazione di acqua che si sposta. chissà se è lei :whistle:
ieri ho dedicato un pò di tempo a crearle uno spazio e a mettere in ordine le sue cose. Mi sento scema, credo sia prematuro ma dall’altra parte non riesco a farci niente. mi rilassa pensare che arriverà e che andrà tutto bene.
In fondo prima di trasferirmi e uscire da casa dei miei ho fatto proprio così. ogni tanto compravo due bicchieri, a volte due piatti, qualcosa prendevo con punti e sconti. arrivata a milano avevo le cose basiche per sopravvivere. vediamo se l’approccio paga :heart:
mi hanno regalato ieri l’angel sound, usato, però ha la pila scaricaaaaaaaaaaaaaa 😥 quindi non ho potuto provarlo. spero nel pome. un abbraccio a tutte ragazze!
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.