- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
AnonimoInattivoSperanza io non ho fatto ancora niente!! È vero che ho già praticamente tutto, ma chiuso in garage da 8 anni, per cui potrei anche trovare tutto ammuffito e inutilizzabile :whistle:
SperanzaPartecipanteBuongiorno ragazze! Che emozione leggere i vostri racconti!!!
@orsotta ma come sei brava hai già organizzato tutto!!! Io un po’ per scaramanzia e un po’ per le uscite limitate dal corona virus non ho comprato nulla… Ho solo un porta ciuccio col nome una copertina per l ovetto e un set di lenzuoline… Dite che me la sto prendendo troppo comoda?!?!
Sara90Partecipantequalcuna conosce un sito dove fare dei body personalizzati a buon prezzo? Perché vorrei fare una sorpresa alle due future madrine di battesimo e far indossare al piccolo il body con scritto “”nome” Vuoi essere la mia madrina?” da fargli la sorpresa mentre lo cambia magari :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@chanel dici la morfologica? Sì l’ho fatta 10gg fa! A proposito di cefalico/podalico, la mia come raccontavo, durante l’eco si è girata tre volte! Partita a testa in su, poi la ginecologa è uscita 3 minuti e quando è rientrata era a testa in giú! E io giuro, non mi sono assolutamente accorta di questa capriola! Poi nel frattempo si è girata un’altra volta! A questa etá sono tutto un rigirarsi!
Jessica184Partecipante
Sara90PartecipanteIo prendo i ciucci Mam, ma queste catenelle si adattano anche all’attacco di questi ciucci che nn hanno anello?
Jessica184Partecipante@orsotta anche io ho fatto fare la catenella porta ciuccio di silicone da una ragazza su Facebook e l ho già ricevuta
tu da quale sito Facebook le hai prese?posso chiederti quanto le hai pagate?io credo che i primi mesi non la utilizzerò x il ciuccio ma magari attaccata alla carrozzina xké il fermarglio mi sembra pesante x un neonato eccoti la mia
Attachments:
You must be logged in to view attached files.lotterò, l'otterrò e lo terrò
SabrinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Eu la prima pesava 4 chili ma non ero diabetica perché la curva l’avevo fatta ed era negativa stavolta potrebbe crescere di più….</p>
@mary26 @Chanel io non sono mai stata diabetica anzi spesso avevo problemi di glicemia bassa. Ho fatto la curva glicemica presto per l’età per il peso prima della gravidanza e per il fatto che la prima bimba era grandicella alla nascita..Sono mamma di Morgana (9 anni) Ginevra (5 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! Letto tutto e sono molto molto felice per @sku e la sua bimba! Dai che ora la strada è ancora lunga ma meno tortuosa! Sono contenta che tuo marito stia realizzando.. quanto si suoceri.. beh stesso tuo pensiero! L età avanza e la responsabilità di un neonato non è poca!
@primavoltamamma complimenti anche per la tua di morfologica!! Sono andate tutte benissimo e questo nn può che farmi piacere.. ora al via allo shopping!!!io nn vedo L ora di fare la mia.. mancano 13 giorni che pare siano infiniti!! Tra poco vado a fare esami sangue poi colazione tutti e 3 in pasticceria e oggi giornata soft visto che sono a casa… ieri abbiamo comprato (regalata dai nonni) la vaschetta stokke con il supporto neonato più la base richiudibile. Quindi una volta usata si piega tutta e la posso tenere in un angolo del bagno. Diciamo che ora ci manca solo da confermare il trio (che poi è un duo perché è carrozzina e passeggino visto che gli ovetti li abbiamo già presi a parte) che andremo a inizio luglio così chiederemo anche per la lista nascita. Poi ci mancano cose futili tipo accappatoio, porta ciuccio, biberon, lenzuola culla e carrozzina (almeno un paio le vorrei rosa) ma il più grosso è fatto per i primi mesi. In lista metteremo i seggiolini auto da usare dopo ovetto e il seggiolone stokke che ci manca visto che ne ho uno solo del mio primo bimbo. Ho ordinato ad una ragazza tramite Facebook le catenelle per appendere il ciuccio con i due nomi e forse mi farò fare anche delle poche tre in cotone personalizzate per mettere il loro cambio! Ah ecco una cosa che devo prendere è il borsone porta cambio: del mio primo ne avevo uno bello regalato da amiche di Armani molto capiente con anche il fasciatoio portatile e il porta biberon termico ma uno si è un po’ rovinato due per due bimbe nn basta perché riuscivo a riempirlo tutto per le volte fuori casa.. avete qlk idea in proposito? Nn saprei se prenderne uno o due.. devo studiarmi questa cosa…. :scratch:
LedaPartecipante@Sku @Primavoltamamma e bello leggere la vostra positività e felicità. Adesso dite alla metta e con serenità xke stiamo portando un miracolo in grembo e presto ( xke x me sta volando questo tempo ) gli avremo tra le mani. :heart
AlessiettaPartecipanteBuongiorno ragazze!
@Primavoltamamma e Sku: mi avete emozionato con i vostri racconti 😍😍😍. È una splendida esperienza quella che stiamo vivendo sia noi che i nostri mariti..e sono contentissima che entrambi abbiano potuto partecipare alla visita. Poi che i suoceri di Sku sono molto originali è un dato di fatto 😂.
Sono mamma di Emma (5 anni)
PrimavoltamammaPartecipanteGrazie tante, ragazze.
È vero, super Adrenalina e ora stanchezza infinita…
Il papà oggi è entrato dopo tanto tempo. Ha potuto partecipare solo ad una ecografia ad inizio marzo, immaginate quanto era impaziente. Adesso è tutto orgoglioso della sua manina e della sua coscia… Non sta più nella pelle.
Adesso posso comprare qualche tutina, da madre degenere quale sono non ho preso nulla… Nel weekend si aprono le danze.
Domani ho la visita dal mio ginecologo. Come vorrei che fosse già sabato per iniziare gli acquisti.
Non ho mai fatto ecografie in H. L’impegnativo deve farla il ginecologo o la dottoressa di base?
ChanelPartecipante@ Sku , credo che ormai la tua di sia posizionata bene.
La mia bimba alla morfologica 22+6 si presentava podalica – poi all eco di accrescimento verso i 7 mesi e mezzo posizione cefalica .
Il maschio si era già posizionato alla 16• settimana e li è rimasto .
Adesso il terzo posizione podalica e spero che presto faccia il bravo a casa a testa in giù 👇 …
ChanelPartecipante@ Eu benissimo anche per te ! W queste principesse !!!
@ Primavolta ottimo 👏!!! Contenta che tutto proceda bene .
@ Sabrina , ma il tuo diabete è una patologia che già presentavi ? Quanti kg è nata la tua prima bimba ? Già ha un bel peso … Bene anche per te !
Bellissimo il cuscino Koala , sembra molto comodo e poi utilizzabile anche per quando nasce la creatura …. Tutte le morfo sono andate meravigliosamente.
@ Orange crush mi sono forse persa la tua ? @ Vany _ ariel e per te ?
Siamo tantissime in questo gruppo !
EuPartecipante<p style=”text-align: left;”>@primavoltamamma che bella anche la tua moefologica!! E che dolcezza sti futuri papà!</p>
<p style=”text-align: left;”>È veramente pazzesco pensare che stiamo crescendo un essere umano dentro di noi, con tutti gli organi al loro posto che piano piano si sono delineati e ora crescono! :heart:</p>
SkuPartecipanteSi @Chanel in realtà anche nell ultima eco del 29/5 era già in posizione cefalica. Mi pare di capire che ancora si possano girare, no?
Sono andata in giro a guardarmi le misure e mi pare abbastanza nella media. Forse ha solo la testa un po’ grossa
@primavoltamamma emozioni a mille. È come se crollasse l adrenalina e…. io ora sto dormendo in piedi :scratch:
ChanelPartecipante@ Sku … Wow. !!! Presentazione cefalica significa che è già in presentazione parto ? Tra Chiara e Azzurra ….. Più particolare ed originale e’ Azzurra …
PrimavoltamammaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Eccomi.. Rientrata adesso a casa! Che giornata</p>
Abbiamo atteso un pò prima di entrare e ovviamente l’ansia si è fatta sentire, ma appena l’ho vista in quello schermo non ho capito più nulla. Sciolti completamente,io è suo papà :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: abbiamo visto praticamente tutto quello che si poteva vedere. Sono piena di foto sue di cose che non capisco, ahahahahah… Ne abbiamo anche una con la manina che è meravigliosa, sembrava volesse dirci ciao mamma e papà.La crescita prosegue bene, ha un femore di 37 mm. Anche questo dottore, come l’altra, crede che rispetto al ciclo possa aver ovulato più tardi, quindi potrei essere, anziché 22, tra la 21 e la 22 settimana, ma cambia poco.. Tutto nella norma. Placenta posteriore… Oggi ho chiesto, perché non l’ho mai saputo. Lei stava con la testa giù. Pazzesco vedere il cuore e tutte le cose al loro posto, davvero pazzesco. Vi rendete conto cosa portiamo dentro?
Sku, sono davvero contenta che anche tuo marito abbia tirato un sospiro di sollievo… I tuoi suoceri sono proprio dei personaggi.
MartaPartecipanteSono contentissima per tutte e tre ragazze :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sku hai visto quanto si muove???? È proprio come la mia, sono ballerine silenziose queste bimbe💗💗💗💗💗💗 da ora in poi solo pensieri positivi per tutte :heart:
RossellaPartecipanteRagazze sono riuscita a leggere tutto solo ora!Quante belle notizie oggi!! Felicissima per tutte le morfologiche!!
SkuPartecipante@orange ero lì con il fiato sospeso ma quando la vedevo calciare ridevo e lei si muoveva ancora di più :yahoo:
Stasera sono stravolta. Mi sembra di aver avuto una giornata pesantissima ed emotivamente lo è stata
SkuPartecipante@sara perché giustamente nessun medico ci mette la mano sul fuoco che tutto sia ok. Potresti avere pressione alta o qualsiasi altra cosa. Secondo me si tratta di prudenza loro.
Su settembre invece secondo me non ti manda da nessuna parte, di sicuro non con l aereo. Devi vedere i regolamenti delle compagnie ma settembre saremo già molto in la