Ciao ragazze , oggi abbiamo finalmente acquistato il trio ed anche la culla co-sleeping…, lenzuola in offerta alla prenatal.
Stanotte ho riposato con difficoltà, sensazione di pancione più enorme … Durante il giorno , spesso vado in bagno per entrambi i bisogni … Cavolo ! Mi è uscita un’emorroide molto fastidiosa 🙁 … Quando sono in giro e sto seduta in macchina il bimbo fa pressione con la testolina e devo fare subito pipì 🤦🏻♀️ pur se poca .
Per quanto riguarda l’esperienza della perdita del tappo … Della 2• gravidanza a 41+5 . Nel pomeriggio verso le 16.00 ho iniziato con dolori mestruali e perdite di muco con inizio roseo di mestruazione , alle 2.00 di notte, sangue vivo e muco …. Alle 5.00 andai in clinica ero dilatata di 6 cm …. Ore 8 sala parto con 10 cm … Alle 9.30 è nato il mio cucciolo a 41+6 ….
Oggi mi trovo a 38+3 e per adesso sembra essere ancora tutto ok … Io non ho fretta di partorire attendo con tranquillità le 40 settimane di gestazione …
Per mal di testa o mal di schiena io prendo sporadicamente la tachipirina 1000 –
Qua a Milano abbiamo 13 C• , oggi vento forte e pioggia … Sku … Hai visto? Temperature in netta discesa …
Per chi ha già allattato notate cambiamenti nel vostro seno ? Io noto le piccole crosticine bianche di latte .