- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
AnonimoInattivo@viola hai ragione trovo sia davvero assurdo perché ok L emergenza ma i servizi urgenti dovrebbero essere garantiti!!! Ti credo io ero in panico.. però un po’ la ginecologa ti ha tranquillizzato. Io ho un contatto qui del San Matteo di Pavia puoi provare a contattare la dottoressa Furione è una persona molto a modo e gentile. Magari via telefono ti da qlk info in più. Se ti chiede qlk dille che il suo contatto te L ha girato una paziente del dott Marco Maria Brambilla di Milano (il mio vecchio ginecologo) mi pare si conoscano molto bene! Prova! Tentar non nuoce!!!
TimeaPartecipanteBuongiorno ragazze, scusate se scrivo poco, cerco comunque di leggervi sempre. Qui la situazione si è un po’complicata, io e la piccola stiamo bene ma mio marito è (di nuovo) positivo al Covid: fa il medico, quindi ogni tre per due siamo in ballo con questo virus :negative: 😥 😥
Benissimo per tutte le morfologiche :heart:
Chi di voi ha seguito la dieta per la glicemia? La gine mi ha detto di stare attenta, ma avrei bisogno di una dieta indicativa giusto per prendere spunto…dovrei andare da un nutrizionista ma siamo in quarantena e non posso uscire di casa :wacko: . Chi l’ha seguita potrebbe postarla? Grazie mille e buona giornata a tutte, io ora inizio a lavorare :wacko:
Mamma di C&C
ViolaPartecipanteGrazie, @orsotta. Il test di avidità l’ho fatto settimane fa e mi ha dato valore intermedio, che non vuol dire molto. Mi hanno chiamato dal laboratorio di analisi per dirmi che è un valore ambiguo e potrei aver preso l’infezione entro sei mesi dall’analisi, quindi poco prima o all’inizio della gravidanza.
L’emergenza covid è diminuita ma le visite ambulatoriali negli ospedali qui a Roma ancora non aprono. Ho parlato poco fa con il cup per avere aggiornamenti, le visite al centro gravidanza dello spallanzani sono ancora sospese, sia per il SSN che per l’intramoenia anche per urgenze. Sto chiamando praticamente tutti i giorni. La ginecologa dice di stare tranquilla, che i valori dei due prelievi sono stabili e di aspettare di andare allo spallanzani, perché ci serve qualcuno esperto di gravidanza e sicuramente a breve riapriranno. Ma io tanto tranquilla non riesco a stare purtroppo. Ho provato anche altri ospedali ma nulla. Trovo sia assurdo.
Scusate lo sfogo.
AnonimoInattivo@viola devi fare il test di avidità.. nn possono negarlo!! In più ora emergenza covid è molto diminuita.. il tuo ginecologo che dice?!? @sku fai bene a fare un controllo però cerca di stare serena il più possibile.. tutta questa ansia non aiuta… so benissimo che nn è per nulla facile :unsure:
Serena87PartecipanteSku se ti senti più tranquilla a fare un controllo sabato, non vedo perchè non dovresti…la serenità è importantissima, quindi fai benissimo 😉
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
Serena87PartecipanteBuongiorno ragazze:bye:
Marta che bello e chissà che emozioni :rose:
Adessi è il momento swlla gioia incondizionata, hai ragione…e via di shopping :yes: anche io non vedo l’ora che arrivi finalmente il giorno della morfologica :heart:
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
ViolaPartecipanteBuongiorno, si @sku fai bemissimo, l’importante è stare tranquilla!
@eleonora, eri tu che avevi avuto qualche dubbio sul cmv? Io sto cercando di venire a capo di alcuni valori delle mia analisi ma con tutti i centri specializzato dediti al covid non riesco a prendere appuntamento con un infettivologo. Ti posso chiedere qualche informazione? Magari mi rassicura un po’…
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte
@sku fai bene ad andare a fare un controllo se non sei sicura siano sintomi fisiologici. La mia gine dice sempre che se si sente dolore è sempre meglio farsi vedere. Facci sapere
SkuPartecipanteBenissimo Marta!!!!!!!
buongiorno ragazze, da ieri sera dolori tremendi tra stomaco e pancia. Ho cercato di stare tranquilla perché ho capito che si tratta solo di tanta aria nell intestino ma…. che male!!!! E stamattina risveglio con altrettanti dolori. Parlando con marito credo che sabato farò un eco di controllo. Mi è presa troppo male in questi giorni e non credo faccia bene alla nana e neanche a me. Buona giornata
MartaPartecipanteRagazze buonasera, la morfologica è andata benissimo😍😍😍😍vi racconto: all’ inizio ero un po’ agitata perché neanche stavolta hanno fatto entrare mio marito :unsure: , cmq poi chiacchierando con le altre future mamme mi è passata…il dottore mi ha fatto vedere tutti gli organi, le manine, i piedini, tutte le parti del Visino, le ossa..ed è tutto perfetto ed in linea con le settimane, la bimba pesa 300g ed è lunga 22cm e non stava ferma un attimo :yahoo: , poi mi ha fatto la flussimetria e anche quella ok…è stata un’esperienza bellissima😍😍😍 da orain poi solo pensieri positivi e via libera a shopping e soprattutto scelta del nome…un bacione grande a tutte😗😗😗
Mary26PartecipanteChanel sì…risulta al di sotto della soglia minima…mi ha dato solo il ferro da prendere e nessun altro tipo di integratore
ChanelPartecipanteMary, come mai prendi il ferro ? Dalle analisi risulta al di sotto della soglia minima ? Io attualmente prendo solo l integratore natalben più …. Dalla prossima settimana passerò a natalben suprema che si rivela migliore ….
AnonimoInattivo
Mary26PartecipanteGrazie Orsetta13, ero io che chiedevo quando assumere il ferro…anche io devo prendere ferrograd e la mia paura è proprio quella di nn digerirla…dovrei prenderla a stomaco vuoto
Jessica184Partecipante
AnonimoInattivo
Serena87Partecipante
RossellaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte tra le mutande assorbenti per il post parto sapete se ne esistono totalmente in cotone? Io soffro di allergie e posso usare solo i lady presteril come assorbenti per il ciclo.
Mary26PartecipanteCiao ragazze…da oggi devo iniziare a prendere la pasticca del ferro…qualcuna di voi la prende?In quale parte della giornata la assumete?Ul dottore mi ha detto una al giorno ma nn so quando conviene prenderla se mattina, pomeriggio o sera…
LuciaPartecipanteBuongiorno a tutte, dopo tanto riscrivo ma avevo avuto problemi per connettermi.
Anche io ho provato a richiedere il campione gratuito della tena lady.
Io ieri sono finalmente entrata nel 6° mese 😍 e stamattina sono andata ad ordinare il trio ✌🏻
Riguardo al bisogno di pipì il giorno ci vado un sacco di volte ma la notte per fortuna resisto 😁 però anche a me capita che se starnutisco, mi esce qualche goccia 😣
MarikòPartecipante<p style=”text-align: right;”>In bocca al lupo a tutte ragazze. La morfologica è una grande emozione. Il mio gine per prima cosa ha escluso malformazioni come spina bifida e labbro leprolino poi ha controllato tutto! È durata un po’ perche tendeva a mettersi di schiena.</p>
Il mio gine lavora in ospedale non so se lui mi fara partorire perche dipende dal turno ma è un nome li dentro quindi se ci sono difficoltà si precipiterà. Io in ogni caso mi informo all’ufficio alpi per avere equipe intramoenia. . Poi decidero.Mamma di Niccolò 2a
AnonimoInattivo
MartaPartecipanteRagazze buongiorno a tutte…alle 18.30 ho la morfologica…sono agitatissima ed emozionatissima!!spero faranno entrare mio marito che fino ad ora non è mai riuscito ad entrare..
ChanelPartecipantePosizione sonno 😑 , difficile … Mi giro sui fianchi , ma devo rimettermi in posizione semiseduta, perché scalcia e quindi presuppongo che le dia fastidio questa leggera compressione … Da 1 settimana è molto agitata 😬 , presente ai miei sintomi di fame e agli odori di cucina …
Visto che il mio herpes andava avanti , ho chiesto consulto al dermatologo e ginecologo . Pomata aciclovir , come mi consigliava qualcuna di voi , pur se sabato il medico della farmacia era titubante per la responsabilità sulla vendita … Bene con ansia attendo venerdì 😉 … Mio marito è peggio di me … Mi ha detto : <<visto che tu la porti in grembo , la morfologica me la godo tutta io >> . :good: La notte la sua mano sempre sulla mia pancia , spesso però anche il suo peso mi da fastidio