Ciao a tutte….io non ho ancora comprato nulla aspetto la morfologica il 26 e poi inizio a comprare…per gli altri due a quest’epoca avevo già qualcosina ma questa volta complici i negozi chiusi non ho preso ancora nulla…io ho già un bimbo nato ad ottobre e mi sono trovata bene con body mezza manica in cotone ( non caldo) e tutine caldo cotone o ciniglia per ospedale ( anche se per lei prenderò caldo cotone perché nascerà i primi di ottobre, l’ altro il 19) , nel primo ospedale mi fecero portare anche lenzuolini e copertine, qui no perché danno tutto loro, sotto la tutina tornati a casa mettevo i calzini corti in cotone perché aveva i piedini freddi senza….vi consiglio pochissime cose taglia 0, io non le ho proprio utilizzate infatti per il secondo già non le ho piu’ prese, più che altro 0/3… un’ altra cosa…è proprio vera la faccenda della placenta anteriore, con gli altri due ce l avevo posteriore e a quest’epoca già sentivo qualcosa, ora che è anteriore a 18 settimane ancora nada de nada( a volte qualche colpo ovattato ma non sono certa sia lei )eppure sono alla 3 gravidanza….