Ciao ragazze! Io prendo natalben supra! La ginecologa me l’ha dato a inizio 4 mese e ha detto che lo prenderò fino a termine perché è completo, non so voi ma a me pare faccia venire ancora più nausea 😔
Eleonora, tranquilla, anche io so di molti casi in cui la mamma è risultata positiva o a toxo o a cito e il bimbo è nato come se niente fosse perché sono si si malattie che si possono trasmettere al feto ma non sempre succede, soprattutto se ti fanno iniziare presto la cura e anche quando viene trasmessa non sempre provoca danni. In ogni caso, ti abbracciamo e siamo con te 🧡
Ciao Alessia, benvenutaaaa! Posso chiederti come mai villo?
Sku, non vorrei dire una cazzata ma mi pareva di aver capito che per fare il test del DNA bisogna rimanere entro le 14 settimane! Prova ad informarti perché se poi decidi di farlo magari diventa troppo tardi! 😣
Per il battesimo io penso decideremo quando sarà nato in base a quando cj sentiremo più tranquilli noi! In primavera magari o inizio estate così da poter fare un bel pranzo all’aperto! 😍 Sognamo ragazze, Sognamo che ci bene ogni tanto lasciare le ansie e toccare i sogni 🥰🥰