- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Luna21
PartecipanteStavo dando un occhiata alle vaschette x i l bagnetto . Ho visto la vaschetta Lcd 3 in 1 con bilancia e termometro. Cosa ne pensate? Utile o meno?
Marta
PartecipanteGrazie Serena di avermi aggiunta!
In attesa di.. sorpresa.. :whistle: :whistle: vediamo se mi decido a fare il test DNA fetale o se aspetteremo la morfologica per scoprirlo…
Serena87
PartecipanteLucia Dpp 28/09, in attesa di ?, una femminuccia
Matty Dpp 01/11 , in attesa di ?, un/una?
Taia Dpp 01/10, in attesa di ?, un maschietto
Timea Dpp 01/10, in attesa di ?, un/una?
Eleonora Dpp 02/10, in attesa di ?, un/una?
Ginevra80 Dpp 03/10 , in attesa di Diletta, una femminuccia
Cristina Dpp 06/10, in attesa di ?, un/una?
Luna21 Dpp 06/10, in attesa di ?, un/una?
Chanel Dpp 08/10, in attesa di ?, una femminuccia
Robi Dpp 08/10 , in attesa di ?, un/una?
Roby Dpp 09/10, in attesa di ?, un/una?
Marikò Dpp 12/10, in attesa di Niccolò, un maschietto
Sole Dpp 12/10, in attesa di ?, una femminuccia
Carmen Dpp 13/10, in attesa di Martina, una femminuccia
Martina Dpp 13/10, in attesa di ?, un/una?
Orange Crush Dpp 14/10, in attesa di ?, una femminuccia
Valentina Dpp 14/10, in attesa di ?, una femminuccia
Anje Dpp 15/10, in attesa di ?, un/una?
Enza Dpp 15/10, in attesa di ?, un/una?
Sara Dpp 15/10, in attesa di Gabriele, un maschietto
Jessica 184 Dpp 15/10, in attesa di ?, un/una?
Melany Dpp 16/10, in attesa di ?, un/una?
Serena87 Dpp 16/10, in attesa di ?, una femminuccia
Ginevra89 Dpp 17/10 , in attesa di ?, un/una?
Koka Dpp 17/10, in attesa di Anna Victoria, una femminuccia
Mari Dpp 17/10, in attesa di ?, un/una?
Franci Dpp 18/10, in attesa di ?, un/una?
Primavoltamamma Dpp 19/10, in attesa di ?, una femminuccia
Giulia Dpp 20/10, in attesa di ?, un/una?
Vani_ariel_ Dpp 21/10, in attesa di ?, un maschietto
Titty Dpp 22/10, in attesa di ?, un/una?
Alessietta Dpp 23/10, in attesa di ?, un/una?
Sara90 Dpp 23/10, in attesa di Leone, un maschietto
Marta Dpp 24/10, in attesa di ?, un/una?
Francesca Dpp 26/10, in attesa di ?, una femminuccia
Giulia Dpp 26/10, in attesa di ?, un maschietto<u></u>
Leda Dpp 26/10, in attesa di ?, un/una?
Sku Dpp 26/10, in attesa di ?, un/una?
Patty Dpp 28/10, in attesa di ?, un/una?
Eu Dpp 29/10, in attesa di ?, un/una?
Gaietta Dpp 29/10 , in attesa di ?, un/una?
Vic Dpp 29/10, in attesa di ?, un/una?
Sofia Dpp , in attesa di ?, un maschietto
Sono mamma di Samuele (11 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (4 anni)Serena87
PartecipanteBenvenute Mary26 e Sara :bye:
Mary io test dna fetale ho fatto Harmony Prenatal Test tramite il mio ginecologo, prezzo 600 euro
Sono mamma di Samuele (11 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (4 anni)Mary26
PartecipanteGrazie mille Mariko…sei stata molto chiara e precisa…sempre se posso permettermi, più o meno il prezzo?Xchè su Internet nn ho trovato molto a riguardo…
Marikò
PartecipanteConsidera che il venerdi l’abbiamo contattata e lunedi potevamo gia fare il prelievo xke ci ha spiegato tt in video chiamata vista la situazione covid. Quindi non ti fanno attendere se tu sei decisa.
Mamma di Niccolò 2aMarikò
PartecipanteCiao no no scusami mi sono espressa male. Mi sono trovata benissimo. Dicevo alla prossima gravidanza userò gli altri nomi.
Allora il bioscience institute a me ha dato il contatto il mio ginecologo. Ma su internet trovi tutto. È un istituto di ricerca di san marino che ha laboratori convenzionati in tutta italia. Ti metteranno in contatto con una consulente che ti spieghera la differenza tra i vari test e poi scegliete quello che fa al caso vostro, In base a quale indagine vuoi fare. Lei ti dira quando e dove andare a fare il prelievo portando con te moduli firmati di informativa e privacy e pagherai via bonifico .
Ovviamente non rileva malfornazioni casuali ma solo quelli relativi ai cromosomi. Lei ci faceva l’esempio del labbro leprolino…. ad esempio il test su questo non è predittivo perche non è anomalia cromosomica. Insomma è stata esaustiva.
Dopo 7 gg lavorativi ci hanno dato il risultato. L’hanno inviato a me e anche al ginecologo.
Sono stati efficentissimi secondo il mio parere.
Mamma di Niccolò 2aMary26
PartecipanteGrazie Mariko x la tua risposta…li hai contattati direttamente tu e dove hai fatto il prelievo, se posso chiedertelo…cm mai la prossima gravidanza hai intenzione di cambiare, nn ti sei trovata bene?Scusa le tante domande ma dovrei prendere subito una decisione e avrei bisogno di un po’ di consigli!Grazie mille a chi vorrà aiutarmi😘
Cristina
PartecipanteNoi in alto mare con i nomi.. cioè femmina ci sarebbe forse già perchè ad entrambi piace Greta, ormai si è abbastanza diffuso però diciamo che non è uno di quei nomi stra stra comuni… maschietto invece a me piace Daniel, a lui piace di più Davide… quindi bo ancora non c’è nulla di deciso…
In realtà a mio marito piacevano tipo Nicole e Christian.. ma glieli ho vietati perchè dai farebbe ridere io mi chiamo Cristina e lui Nicola ahahahah non mi sembra il caso!
Sono mamma di Daniel (4 anni)Marikò
Partecipante<p style=”text-align: right;”>Per femminuccia a me piacevano pure isabella arianna e gisella ma mio marito li ha bocciati subito. Non so se nella vostra zona sono comuni. Per maschietto mi piacevano anche Gerardo e guido ma anche questi li ha subito bocciati ..</p>
Sono gusti! Non so se possono servire da spunto a chi cerca il nome decisivo.Mamma di Niccolò 2aMarikò
Partecipante<p style=”text-align: left;”>A noi piacevano</p>
NICCOLÒ LEONARDO ENEAper femminuccia
SARA DIANA
Avremo un maschietto e abbiamo scelto Niccolò santo protettore dei bambini e nonno di mio marito che ci ha donato la casa.
Il test del Dna l’abbiamo fatto con Bioscience e abbiamo fatto il G Test WGA.
Se Dio vuole alla prox gravidanza useremo gli altri . Vedremo intanto aspettiamo il piccolo Nick
Mamma di Niccolò 2aKoka
PartecipanteMio marito è più solare e simpatico di me :unsure:
noi l’inizio avevamo sia un nome se era maschio e 1 se era femmina, ma dopo è venuta a mancare la nonna di mio marito che ci ha aiutato e voluto tanto bene, quindi io ho voluto aggiungere il nome della nonna e lui ha accettato… se era maschio avevamo soltanto un nome per lui, che se in futuro avremmo il maschietto sarà un unico nome
Anje
Partecipante@Kokka anche noi siamo coppia mista e al momento siamo d’accordo per il doppio cognome ma solo un nome
Robi
PartecipanteAllora sarai una bella ragazza solare :heart: …scusami ma ci ho pensato dopo al significato di coppia mista 😉 ….
Luna21
PartecipanteNoi non abbiamo idea dei nomi . A me piacciono molto i nomi di origine ebraica. Non so come mai .. 🤩
Koka
PartecipanteCiao a tutte… noi essendo una coppia mista ho detto a mio marito di farli il doppio cognome, prima di rimanere incinta dicevo di mettere solo quello paterno, io ne ho 2 nomi e 2 cognomi ed a volte è complicato… ma ora che sono incinta sento il desiderio che la nostra figlia abbiamo anche il mio di cognome… quindi avrà 2 nomi e 2 cognomi, ancora non ci abbiamo informato come si fa, ma abbiamo ancora tempo
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: right;”>Ciao a tutte! Sono Sara, ho 33 anni e sono alla mia prima gravidanza! Aspetto il mio piccolo Gabriele per il 15 ottobre 2020</p>
Anje
PartecipanteBuongiorno!!
Robi bello risentirti, è andato tutto bene dopo la caduta?
Noi siamo d’accordo a mettere il doppio cognome per il nome invece mio marito vorrebbe aspettare di sapere il sesso, secondo lui si toglie il 50% degli eventuali confronti e litigi :whistle: io invece scalpito ed ho iniziato a fare una lista 😉
Mary26
PartecipanteBuongiorno, vi seguo da un po’ e penso che siete un bel gruppo di mamme!Anche io sn mamma di un bimbo di 8 anni e ad ottobre dovrei partorire il secondo.Uso il condizionale xchè 3 anni fa ho avuto un aborto precoce e poi più niente…infatti avevamo perso le speranze!Poi in qst anno bisestile e poi in piena pandemia scopro di essere incinta🤞.Ho letto che molte di voi hanno fatto il test del dna fetale…anche io vorrei farlo ma sn in confusione…voi a quale azienda vi siete affidate?Che procedura avete seguito?Ho letto che da alcuni viene richiesto la spedizione dei campioni, a voi sembra affidabile e sicuro?Grazie a chi vorrà rispondermi.Buona giornata a tutte🍀
Giulia
PartecipanteIo trovo bellissimo poter mettere il doppio cognome. Purtroppo noi abbiamo cognomi troppo pesanti per farlo. Per i nomi anche a me piacerebbe qualcosa di non comune ma neanche troppo strano. Avete una lista di nomi che rispondano a questi criteri sia per maschi che prr femmine?
Marikò
PartecipanteNoi sul nome eravamo indecisi ma sugli stessi nomi.. cioe eravamo d’accordo ma ce ne piacevano troppi! Doppio cognome no perche abbiamo 2 cognomi che messi insieme fanno un po ridere. Mio marito TORNABENE e io VADALÀ gua gli amici nostri ci sfottono sul VADA E TORNA .. ahahhaah quindi… un cognome basterà. Hihihi
Pero per i cognomi decenti secondo me è carino ma in quel caso opterei per nomi corti per evitare una firma chilometrica
Mamma di Niccolò 2aSerena87
PartecipanteBuongiorno :bye:
Noi siamo in alto mare per il nome, me abbiamo individuato alcuni ma non ne troviamo che convincano entrambi…siamo un pochino in difficoltà :wacko:
Comunque sono d’accordo con Chanel, dobbiamo scegliere il nome che più ci piace senza farci condizionare da nulla…alla fine anche se ci saranno tanti bimbi/e con il nome che abbiamo scelto, questo non toglierà niente al nostro bimbo/bimba :rose:
Per il doppio cognome, non ci ho mai pensato sinceramente, però visto che gli altri due bimbi hanno solo il cognome del papà, sicuramente faremo lo stesso con lei :yes:
Sono mamma di Samuele (11 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (4 anni)