- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Serena87
PartecipanteEvvivaaa :yahoo:
E ora sei anche nella lista di questo meraviglioso gruppo di pancine :rose:
Alessietta Dpp 23/10, in attesa di ?, un/una?
Anje Dpp 15/10, in attesa di ?, un/una?
Carmen Dpp 13/10, in attesa di Martina, una femminuccia
Chanel Dpp 08/10, in attesa di ?, una femminuccia
Cristina Dpp 06/10, in attesa di ?, un/una?
Eleonora Dpp 02/10, in attesa di ?, un/una?
Enza Dpp 15/10, in attesa di ?, un/una?
Eu Dpp 29/10, in attesa di ?, un/una?
Francesca Dpp 26/10, in attesa di ?, un/una?
Franci Dpp 18/10, in attesa di ?, un/una?
Gaietta Dpp 29/10 , in attesa di ?, un/una?
Ginevra80 Dpp 03/10 , in attesa di Diletta, una femminuccia
Ginevra89 Dpp 17/10 , in attesa di ?, un/una?
Giulia Dpp 26/10, in attesa di ?, un maschietto<u></u>
Jessica 184 Dpp 15/10, in attesa di ?, un/una?
Koka Dpp 17/10, in attesa di Anna Victoria, una femminuccia
Leda Dpp 26/10, in attesa di ?, un/una?
Mari Dpp 17/10, in attesa di ?, un/una?
Marikò Dpp 12/10, in attesa di Niccolò, un maschietto
Matty Dpp 01/11 , in attesa di ?, un/una?
Melany Dpp 16/10, in attesa di ?, un/una?
Orange Crush Dpp 14/10, in attesa di ?, una femminuccia
Patty Dpp 28/10, in attesa di ?, un/una?
Primavoltamamma Dpp 19/10, in attesa di ?, una femminuccia
Robi Dpp 08/10 , in attesa di ?, un/una?
Roby Dpp 09/10, in attesa di ?, un/una?
Sara90 Dpp 23/10, in attesa di ?, un/una?
Serena87 Dpp 16/10, in attesa di ?, una femminuccia
Sku Dpp 26/10, in attesa di ?, un/una?
Taia Dpp 01/10, in attesa di ?, un maschietto
Timea Dpp 01/10, in attesa di ?, un/una?
Titty Dpp 22/10, in attesa di ?, un/una?
Valentina Dpp 14j/10, in attesa di ?, una femminuccia
Vani_ariel_ Dpp 21/10, in attesa di ?, un maschietto
Vic Dpp 29/10, in attesa di ?, un/una?
Sono mamma di Samuele (11 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (4 anni)Franci
PartecipanteCiaoooo!
Io sapevo che per essere presi in carico dal SSN bisognava fare la prima visita entro il primo trimestre. Altrimenti mi pare che ti prendano lo stesso ma forse devi pagare.. non ricordo bene.. qualcuna mi sa dire come funziona? 😌
Serena87
PartecipanteAllora per modificare lo sticker devi andare sui tuoi dati, in alto a sx nella pagina, poi nella sezione gravidanza, e troverai la scritta “crea il tuo adesivo”…e li lo crei, e poi spunti la voce “aggiungi questa frase alla firma nei commenti e nel forum” 😉
Sono mamma di Samuele (11 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (4 anni)Ginevra89
Partecipante@Serena siii stavo per chiedertelo! 17/10 grazie mille.Vorrei anche aggiornare lo sticker sotto ai commenti!
Serena87
PartecipanteGinevra89 scusa se te l’ho già chiesto ma non me lo ricordo :scratch: quando è la tua dpp? Così se ti va ti aggiungo nella lista 🙂
Sono mamma di Samuele (11 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (4 anni)Ginevra89
PartecipanteGinevra80
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Grazie Orange per aver risposto subito perché l ecocardio mi hanno detto a fine maggio ma io dato i miei precedenti come posso aspettare, infatti chiedevo perché la morfologica è tra qualche settimana</p>
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝Ginevra80
PartecipanteGrazie Orange per aver risposto subito perché l ecocardio mi hanno detto a fine maggio ma io dato i miei precedenti come posso aspettare, infatti chiedevo perché la morfologica è tra qualche settimana
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝Anonimo
Inattivo@ginevra80 alla morfologia controllano ogni centimetro dei nani! Tutti gli organi dalla testa all’addome
Ginevra80
PartecipanteIo ieri ho comprato l Angel sound dovrebbe arrivare domani 🤞
Ragazze ma alla morfologica controllano solo gli arti o anche il cuore?
Titty ci sono novità?
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝Ginevra80
PartecipanteNo serena tranquilla non devi scusarti siamo tante ed è normale che qualche messaggio scappi grazie è di grande effetto ♥️♥️♥️
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝Ginevra89
Partecipante@orange si concordo in pieno…io vorrei solo cercare di stare più calma ma proprio non ci riesco…ho notato che me lo fa anche dopo 2 settimane dal’eco.Le prime settimane,quelle che le altre volte sono state cruciali per me,l’effetto ecografia durava 3 giorni…ora invece sono riuscita ad allungare i tempi d’ansia e sono arrivata a 15 giorni di pace mentale…se riuscissi a stare tranquilla per 4 settimane e avere l’ansia magari solo qualche giorno prima dell’eco vincerei il super enalotto!
Anje
PartecipantePs ma qualcuna ha sentito come sta Roby, se ha fatto la visita dopo la caduta?
E Rachele (2 gemellini)? è tanto che non scrive!
Patty
PartecipanteIo per il mio bimbo ho fatto la lista nascita in negozio dove vendono tutto per i neonati. Cosi ricevi regali utili, non ti riempiono di tutine che useresti forse 1 o 2 volte prima di completare il giro e uno ti sceglie il regalo in base al proprio budget.
Forbicine, ciucci, biberon, seggiolini auto, corredini, ecc. hai voglia!!!Servono tante di quelle cose!
Io domani ho la traslucenza con risultato bitest. C’è qualcun altra del gruppo che fa domani?? Che ansia!! :wacko:
Roby!!!!! non ci fai sapere nulla?! Ti auguro che sia tutto apposto e che la caduta non abbia creato nessun danno al bimbo 😥
Sono mamma di JULIAN (8 anni)Anonimo
InattivoAcquisti zero. Ho davvero tutto per il piccolo. Tris del primo figlio. Ovetto in auto. Navicella per casa e lettino da subito con riduttore. Mi faro’ prestare angel care lettino e seggiolone. Sdraietta c’è e pure cuscino allattamento( unico acquisto nuovo fatto per me, causa schiena dolorante la notte) vestiti e co devo tirare fuori i vecchi scatoloni e vedere cosa posso usare. Non comprerò nemmeno il fasciatoio, non lo avevo nemmeno con il primo cucciolo, posiziono su un mobile nella camera degli ospiti un piccolo materassino per il cambio.
Anje
Partecipante<p dir=”ltr”>Buongiorno ragazze!
Io come esami ho quelli per la toxo e urine. Al momento nessun integratore ma vediamo al controllo che farò a maggio. Sempre a maggio ho la morfologica!
@koka, @Eu e @Serena felice che l’esame sia andato bene!! Un altro fiocco rosa, mi pare che va per la maggiore!!
@sku fare più eco non succede nulla anzi é sempre bello vedere il piccolo e poi così tuo marito si rende conto che é tutto reale! io sto facendo tutto con consultorio e ospedale ssn. Il consultorio propone tanti corsi o organizza anche piccoli eventi con le mamme. Io però passerei direttamente al secondo ginecologo.
@chanel felice che tuo marito stia meglio!!
@Ginevra io ho notato anche un aumento del ansia! Chiedo spesso a mio marito di toccarmi la pancia per vedermi se lo sente!!
@titty non c’è nulla che si può fare per avere prima i controlli?
@alessietta ti capisco benissimo! Io addirittura evitavo i reparti bambini!</p>
<p dir=”ltr”>Io prenderò il classico lettino, fasciatoio e un armadio. Il Next to me non l’avrei preso ma me lo passano per cui vediamo!! Anche il trio mi verrà passato!</p>Serena87
PartecipanteAlessietta Dpp 23/10, in attesa di ?, un/una?
Anje Dpp 15/10, in attesa di ?, un/una?
Carmen Dpp 13/10, in attesa di Martina, una femminuccia
Chanel Dpp 08/10, in attesa di ?, una femminuccia
Cristina Dpp 06/10, in attesa di ?, un/una?
Eleonora Dpp 02/10, in attesa di ?, un/una?
Enza Dpp 15/10, in attesa di ?, un/una?
Eu Dpp 29/10, in attesa di ?, un/una?
Francesca Dpp 26/10, in attesa di ?, un/una?
Franci Dpp 18/10, in attesa di ?, un/una?
Gaietta Dpp 29/10 , in attesa di ?, un/una?
Ginevra80 Dpp 03/10 , in attesa di Diletta, una femminuccia
Giulia Dpp 26/10, in attesa di ?, un maschietto<u></u>
Jessica 184 Dpp 15/10, in attesa di ?, un/una?
Koka Dpp 17/10, in attesa di Anna Victoria, una femminuccia
Leda Dpp 26/10, in attesa di ?, un/una?
Mari Dpp 17/10, in attesa di ?, un/una?
Marikò Dpp 12/10, in attesa di Niccolò, un maschietto
Matty Dpp 01/11 , in attesa di ?, un/una?
Melany Dpp 16/10, in attesa di ?, un/una?
Orange Crush Dpp 14/10, in attesa di ?, una femminuccia
Patty Dpp 28/10, in attesa di ?, un/una?
Primavoltamamma Dpp 19/10, in attesa di ?, una femminuccia
Robi Dpp 08/10 , in attesa di ?, un/una?
Roby Dpp 09/10, in attesa di ?, un/una?
Sara90 Dpp 23/10, in attesa di ?, un/una?
Serena87 Dpp 16/10, in attesa di ?, una femminuccia
Sku Dpp 26/10, in attesa di ?, un/una?
Taia Dpp 01/10, in attesa di ?, un maschietto
Timea Dpp 01/10, in attesa di ?, un/una?
Titty Dpp 22/10, in attesa di ?, un/una?
Valentina Dpp 14j/10, in attesa di ?, una femminuccia
Vani_ariel_ Dpp 21/10, in attesa di ?, un maschietto
Vic Dpp 29/10, in attesa di ?, un/una?
Ecco Ginevra scusa ma non mi si erano salvate le modifiche al file 😉
Sono mamma di Samuele (11 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (4 anni)Timea
PartecipanteIo userò il trio che ho usato per la mia prima bimba, tiene ancora bene..
Poi mi farò passare tante cose, a occhio sono a posto su tutto, mi manca solo il fasciatoio perchè il mio si era disintegrato :wacko: :wacko:
Mamma di C&CPrimavoltamamma
PartecipanteCiao ragazze,
auguri Serena!
Titty, ti mando un grande abbraccio virtuale. Spero che tutto finisca bene. Sii fiduciosa.
Io oggi giornata storta, perlopiù perché è spuntato un piccolo problema a lavoro, che mi sta causando non pochi pensieri:-(
Tornando a noi, da me si usa la lista nascita (anzi io la gradisco particolarmente perché così vado a colpo sicuro), ma non so ancora se la farò, perché prenderò gran parte delle cose da mia sorella che ha avuto una figlia prima di me. Considerate anche che dalla parte di mio marito la nostra cucciola sarà la sesta nipote e non so quanti altri cugini piccoli ci sono (figli di altri cugini). Immaginate la quantità di roba…anche se si trova tutto in un’altra regione.
Con mio marito abbiamo deciso di guardare le cose di mia sorella e se c’è qualcosa che non piace (dubito) la acquisteremo.
Non ho comprato ancora neanche una tutina :wacko:
Sku
Partecipanteio ora sono a 1 jeans e 1 pantalone nero. ho tanti vestiti che non ho mai messo e che speravo di mettere con la pancia, ma ho constatato che non mi stanno di tette adesso, quindi non me ne faccio nulla 😥
sono orientata come suggerivano alcune di voi su un paio di leggins neri da mettere magari con delle maglie moooooolto lunghe. finché si sta a casa il problema non si pone :wacko: però mi sa che ridendo e scherzando c’è solo un mesetto :unsure:Marikò
PartecipanteÈ vero!!!! Le cose premaman .. non avevo considerato che devo comprarmi qualcosa xke se tutto va bene al rientro in ufficio non mi stara nulla!
Mamma di Niccolò 2aSku
Partecipantedaje tutta Serena87!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ginevra89: so che non è rassicurante, però pare le donne siano un pò meno esposte e anche le donne incinte (così si diceva). in ogni caso tanta prudenza in questo periodo. auguriamoci solo che ad ottobre sia tutto più tranquillo
Io non penso che farò lista nascita, nel senso che la maggior parte delle cose me le sono già scelte e messe a budget, sono una che ama arrangiarsi da sola, nel bene e nel male. Ho fatto così anche per il matrimonio.
Però darò indicazioni ai parenti stretti (nonni e zii per intenderci) perché non voglio sprechino soldi per cose che non uso. ad esempio ho già la mia tabellina, condivisa con mamma e sorella (che sono quelle a rischio compulsivo :yes: ) così non mi comprano magari coperte in cotone… che ne ho già prese 3 :good:Una mia amica, che lo scorso anno mi aveva prestato tipo 20 pantaloni premaman e che poteva passarmi cose anche per il nano… è appena rimasta incinta… quindi non avendo nipotini… sarò io a dare il via a tutti gli acquisti, con la speranza di riutilizzarli presto per il secondo e poi di passarli a chi ne ha bisogno.