Eccomi ragazze, dopo leggo gli altri messaggi perché ora mi stanno già tartassando con le cose di lavoro.
Il nano è 5.74 cm (forse prima avevo scritto male), ha fatto tante misurazioni della plica, che nella maggior parte era sotto il cm, ma continuava a muoversi e agitarsi e quindi alla fine hanno messo la media del valore più alto 1,5cm
dal referto dicono cranio normale, addome normale, stomaco visibile, cuore nella norma. la mia pressione un pò alta ed ho spiegato alla dottoressa che a casa ce l’ho sempre bassa ma li ero agitata… cmq rischio basso
Trisomia 21 > 1 : 7152
Trisomia 18 > 1 : 4221
Trisomia 13 > 1 : 9936
Non hanno consigliato esami aggiuntivi, noi cmq stiamo facendo un pensierino sul dna, se troviamo un posto vicino dove l’assicurazione ce lo rimborsa completamente.
Sesso nulla di fatto, mi hanno detto che è presto, non hanno neanche cercato. Quella mi dava i colpi con l’ecografo e lui si rannicchiava :yahoo: (tutto la mamma)
e… emozione fortissima, soprattutto aver superato questo esame che per me era stato davvero il peggior trauma dei miei 35 anni dopo la morte di mio padre.
Adesso mi sembra di essere un pelino più serena. Marito anche sembra un pò più convinto.
Che dire ragazze, grazie di cuore per il vostro immenso supporto.
A coronare questa bella giornata è arrivato il primo pacco di acquisti. Non ho ancora avuto modo di guardarli bene perché li ho dovuti nascondere. Con calma faccio foto e vi dico.
e… penso anche che adesso posso dirlo: siamo incinti!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.