- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Vany_ariel_
Partecipante@orantecrush noi ancora no aspettiamo il 4 maggio dopo la visita che staro a 15+5 vogliamo aspettare ancora
Marikò
PartecipanteBrava ! Cosa hai comprato. Noi abbiamo deciso di comprare qualcosa dopo la pross eco! Abbiamo scelto il trio che compreremo di seconda mano da una amica…
Ma mi piacerebbe prendere qualcosa del piccolino!
Mamma di Niccolò 2aAnonimo
InattivoVoi avete già fatto l’annuncio? Noi per ora solo ai nonni, settimana prossima lo diremo al nostro bimbo, poi ai parenti più stretti
Alessietta
Partecipante@Taia tanti auguri per il tuo maschietto 😍
@Carmen sono felicissima che sia andato tutto bene 💕
@Sku manca pochissimo a martedì 💪💪💪 e poi facci sapere che metodo hai utilizzato per insabbiare gli arrivi per il pupo con tuo marito 😅. Poi se ti va ci fai vedere? 😍
Io ragazze oggi non mi sento molto bene…la nausea (che di solito ho solo la sera) mi accompagna da stamattina, mi sento spossata e ho un problema di…(scusate fa schifo) emorroidi…di cui non ho mai sofferto…
Io e mio marito ci prepariamo per questa Pasqua speciale ma senza le nostre famiglie.. i miei hanno la tradizione della mega colazione dolce e salata, mentre i suoceri il classico pranzo con agnello..Noi abbiamo preparato un dolce per domattina, che farciremo con Nutella e Marmellata…e dei panini all’uvetta. A pranzo aperitivo con pizza che faremo in più stasera e poi cannelloni 😍♥️♥️♥️😍. Insomma…ho la nausea ma ho fame 😂😂.
Sono mamma di Emma (4 anni)Anonimo
InattivoIo ho ricevuto tutto insieme, e ho dovuto aspettare quasi 3 settimane :wacko: un’ansia che non ti dico!
Timea
PartecipanteCristina
Partecipante@Chanel infatti ti chiedevo perchè ho visto che hai messo solo un puntino e ho detto bohhhh ok nulla ogni tanto ha problemi il sito..
io tutto bene grazie.. da qualche giorno ho qualche fitta basso ventre che “suppongo sia l’utero che si fa spazio diciamo” … venerdi 17 ho visita di controllo sto cercando di pensare alle cose da chiedere :unsure: magari mi diranno se maschietto o femminuccia.. non ci interessa proprio basta stia bene.. ma non so ho come un sentore x il maschietto.. vi farò sapere 🙂
Sono mamma di Daniel (4 anni)Sara90
PartecipanteCiao ragazze!
anche io pochi sintomi e mi sento bene, sono serena e cerco di godermi questa gravidanza finalmente!
@chanel auguroni per la bella notizia!!💗ma nn ci hai messo la foto della pancia che hai proposto😊@sku resisti manca poco alla tua tn!!!
Leggo che avete ricevuto tutte i test del dna in vari giorni divisi, quindi mo arriveranno separati? Tipo il sesso poterebbe arrivare prima?
@serena87 tu da quando aspetti i risultati del dna??
comunque la pancia cresce anche se per fortuna il peso è ancora-1kg oggi ho fatto una foto ve la metto qui😊😊😊
un abbraccio e buona Pasqua a tutte :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Serena87
PartecipanteScusami Chanel, appena riesco aggiorno subito 😉
Io anche se esagero alla sera poi la pago la notte e il giorno dopo…però non riesco ad andare di brodino…è più forte di me…eppure la minestra mi piace, e anche molto :scratch:
Sono mamma di Samuele (11 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (4 anni)Chanel
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte …
bevenute alle nuove pancine … Siamo davvero tante in questo Ottobre !
Manca all’appello Rachele con i suoi gemellini …. Come stai ? Torna a scrivere ✍️ … :heart:@ Sku ormai martedì è alle porte … Magari per eventuale eccezione potrebbero fare entrare tuo marito … L importante non essere superiore a 3 persone in stanza ed esserci la metratura di distanza …
Io diciamo che sto bene fisicamente , tanta sete e bevo molto, tra acqua naturale e frizzante …
Sono solamente un po’ nervosetta … 🙁 . Per gli acquisti non so quale sito guardare …. I miei due marmocchi hanno avuto i primi corredini acquistati tramite negozi referenziati con buoni marchi e qualcosa di giornaliero Chicco e Prenatal … Dovrò acquistare tutto da capo , ed iniziare a scrutare qualche sito .
Sku facci sapere del tuo shoppingAnonimo
InattivoGaietta succede anche a me, la sera sono un pallone! Infatti ho deciso di stare leggera, brodo o minestra di verdura e basta altrimenti sto davvero male! Poi la mattina come per magia torna tutto al suo posto
Sku
PartecipanteSi, io sono una di quelle che hanno già messo 4kg, anzi 3,7 perché stamattina pesavo 3 etti in meno :yahoo:
Magari è l eutirox che inizia a fare un po’ effetto :good: e in ogni caso mi sembra di avere più fame però mi sto davvero contenendo 🙁
Chanel
Partecipante@ ciao Cristina , tutto bene … Da ieri il forum mi dava qualche problemino per via di aggiornamento. Tu come stai?
Sku
PartecipanteTn martedì ore 10. Mi scoccia molto perché già so che non faranno entrare marito. Ho molta paura. Sete da morire e pressione molto bassa. Se la mattina faccio un po’ troppe cose… il pomeriggio sono morta.
PS. Martedi arriverà il primo pacchettino di cose che ho comprato e sarà un impresa nascondere al marito 4 pacchi 🤔🤐🤪
Chanel
PartecipanteCiao Serena , forse ti sei persa qualche mio post … Anch’io aspetto una bambina 🎀 …. la Dpp mi è stata spostata all 8/10/20
Gaietta
PartecipanteCiao ragazze,
@eleonora condoglianze mi spiace tanto…non parlatemi di kg presi. Ero appena riuscita a perdere quei due chiletti di troppo quando è iniziata la trafila per la pma e sinceramente ero abbastanza nervosa da tutta la situazione, dalle siringate di ormoni etc etc che mi sono lasciata un po’ andare, quindi ho ripreso i due kg persi prima dell’inizio della gravidanza ed ora ne ho già presi altri due. Vabbè ma che si fa qui in quarantena? Si cucina :yahoo: In realtà però se mangio un po’ più del solito, soprattutto la sera, mi gonfio tantissimo e poi di notte la pago quindi mi dovrò dare una regolata :wacko: A voi succede?
Serena87
PartecipanteOrange l’importante è che tu sia serena, e vedrai che il tempo passerà 😉
Timea anche a me spesso viene mal di testa, ma il mio mi sa che è dato dalla cervicale :scratch:
Carmen beneee un’altra bella notizia oggi…che bello :rose:
Sku dai che ci sei quasi, vedrai che domani e lunedì passeranno prima di quanto immagini…a che ora hai la tn martedì? 🙂
Franci noi anche non abbiamo in programma grandi cose, e questo un po mi dispiace perché siamo abituati a festeggiare la Pasqua in famiglia con i miei, mia sorella e il fidanzato e mio fratello e famiglia, ma quest’anno non si può 😥
Però dai, preparerò l’agnello e mangeremo delle focaccine fatte in casa con ricotta e cipolle…e poi abbiamo le uova da aprire…3 ciascuno per i bimbi (regalate da nonni e zii), 1 mia e 1 di mio marito…avremo parecchio cioccolato mi sa :wacko:
Titty anche io faccio fatica a dormire, mi addormento tardissimo, anche dopo le 2 di notte, e poi mi sveglio spesso, più che altro per il mal di schiena (dovuto penso al mio materasso che sarebbe da cambiare)…magari non riesci a riprendere sonno perché hai tanti pensieri? Magari prova a parlarne con il ginecologo, può darsi che ti possa dare qualcosa per rilassarti, magari qualcosa di naturale, come la valeriana che rilassa…però chiederei a lui prima…
Sono mamma di Samuele (11 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (4 anni)Titty
PartecipanteCiao ragazze, in questo periodo soffro d insonnia? 😥 io ho sempre dormito bene, ma dal secondo mese mi sveglio la notte e ciao ciao sonno…. Stanotte sveglia dall 1 fino alle5 🙁 una torturaaa!!
Franci
PartecipanteMaschietti alla riscossa!! 🤗 Complimenti soprattutto perché sono sani, che alla fine è l’unica cosa che ci interessa davvero!!🤩
Io in questi giorni meglio con il vomito, ancora abbastanza nausea in alcuni momenti ma più sopportabile! Si è però aggiunta l’acidità dal pomeriggio aumenta sempre di più fino a sera! Tremendo!! Mi sembra di avere un fuoco acceso nello stomaco e in gola 🙄
Come festeggierete domani? Io e mio marito visto che io non sono proprio in vena di grandi mangiate non faremo un pranzo chissà che però dai, spero di riuscire a mangiare almeno un po’ di colomba e festeggiare oltre che pasqua pasqua anche l’inizio della 13 esima settimana 😁😁
Sku
PartecipanteBellissimo ragazze!
Grande Taia!!!!! :yahoo: :yahoo:
Io continuo a bere come un cammello e mi sento la pancia parecchio gonfia oggi.
-3 alla translucenza. Non passa più!!!! :negative:
Carmen
PartecipanteCongratulazioni @Taia è una bellissima notizia , io ieri ho avuto la seconda parte de test (perché ho fatto quello medio) ed è sana io ne sono super felice anche se in cuor mio sento una positività mia sentita prima ❤️❤️❤️❤️🎀
Timea
PartecipanteOttimo Taia!!!!
Io oggi sono stanchissima, non riesco ad alzarmi dal letto e ho mal di testa :wacko: , vedrò di riposare :yes:
Mamma di C&CAnonimo
InattivoBene Taia!
Io la sera sento un po’ di pesantezza al basso ventre, lieve dolore al seno, tutto il resto scomparso ormai da settimane. Ma mentre prima ne facevo motivo di ansia, adesso non mi preoccupa più .certo che vorrei poter fare un’eco al mese come fanno tante di voi e come feci per il primo bimbo, ma questa volta va cosí, me ne farò una ragione.. prossimo appuntamento morfologica a fine in maggio
Serena87
PartecipanteQuesto è un periodo di molti aggiornamenti per noi :rose:
Alessietta Dpp 23/10, in attesa di ?, un/una?
Anje Dpp 15/10, in attesa di ?, un/una?
Carmen Dpp 13/10, in attesa di Martina, una femminuccia
Chanel Dpp 06/10, in attesa di ?, un/una?
Cristina Dpp 06/10, in attesa di ?, un/una?
Eu Dpp 29/10, in attesa di ?, un/una?
Franci Dpp 18/10, in attesa di ?, un/una?
Gaietta Dpp 29/10 , in attesa di ?, un/una?
Ginevra80 Dpp , in attesa di Diletta, una femminuccia
Giulia Dpp 26/10, in attesa di ?, un maschietto<u></u>
Jessica 184 Dpp 15/10, in attesa di ?, un/una?
Leda Dpp 26/10, in attesa di ?, un/una?
Mari Dpp 17/10, in attesa di ?, un/una?
Marikò Dpp 12/10, in attesa di Niccolò, un maschietto
Matty Dpp 01/11 , in attesa di ?, un/una?
Melany Dpp 16/10, in attesa di ?, un/una?
Orange Crush Dpp 14/10, in attesa di ?, una femminuccia
Patty Dpp 28/10, in attesa di ?, un/una?
Primavoltamamma Dpp 19/10, in attesa di ?, una femminuccia
Robi Dpp 08/10 , in attesa di ?, un/una?
Roby Dpp 09/10, in attesa di ?, un/una?
Sara90 Dpp 23/10, in attesa di ?, un/una?
Serena87 Dpp 16/10, in attesa di ?, un/una?
Sku Dpp 26/10, in attesa di ?, un/una?
Taia Dpp 01/10, in attesa di ?, un maschietto
Timea Dpp 01/10, in attesa di ?, un/una?
Titty Dpp 22/10, in attesa di ?, un/una?
Valentina Dpp 14j/10, in attesa di ?, una femminuccia
Vani_ariel_ Dpp 21/10, in attesa di ?, un maschietto
Vic Dpp 29/10, in attesa di ?, un/una?
Sono mamma di Samuele (11 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (4 anni)