Buongiorno ragazze!
Come state oggi? Io e fagiolino tutto ok, finalmente oggi ha fatto 12 settimane! Un altro passo fatto!!
Purtroppo si la ricerca infruttuoso di un bambino o la perdita o anche eventuali altri problemi mettono alla dura prova la coppia. Anche io mi ritengo estremamente fortunata di avere accanto un compagno che mi è stato vicino in tutti i momenti difficili della vita, oltre che quella di non poter avere figli insieme. :heart: Io ho una coppia di amici che hanno perso una bimba a un anno, andava tutto bene finchè alla nascita non hanno scoperto una malattia estremamente rara, pochissimi casi in Italia e alla fine l’angioletto è volato via. Loro stanno affrontando tutto uniti più che mai! Un’altra coppia di amici alla Tn ha scoperto che alla loro bimba mancava la parte inferiore del viso ma insieme hanno deciso di andare avanti lo stesso. Difficile è difficile ma anche loro sono super uniti.
Le mie paure per fagiolino derivano anche dalle brutte esperienze dei miei amici….Anche io l’anno scorso ho ricorso ad un aiuto esterno, il 2019 è stato l’anno peggiore della mia vita, lo è stato per davvero…
Leda, Alessiette grazie per aver condiviso le vostre esperienze e anche voi altre siete, anzi, siamo tutte donne con grande forza e coraggio :heart:
Io sono a casa da dopo il fivet. Dopo l’impianto sono stata parecchio male e alla fine il medico mi ha direttamente dato la gravidanza a rischio. Fatto in tempo ad inoltrare tutti i documenti prima che ci fosse il decreto. Lavoro a più di 35 km di distanza, prendo i mezzi e per arrivare altri quasi 20/30 minuti a piedi (impiego circa 1h e mezzo / 2 ore per arrivare in ufficio) , tipo di lavoro molto stressante e su turni compreso week end, con la gravidanza mi sarebbe stato impossibile mantenere il ritmo di prima. Per il futuro non penso che tornerò dove lavoro ora, attendo che il bimbo cresca un pochino e poi credo che andrò da mio marito all’estero e cercherò qualcosa lì ma è ancora presto per queste cose ci penseremo tempo debito!
@Serena87 bell’idea!! Io Dpp è il 15/10 sesso e nome sconosciuto
@Sku che bella pancina!
@Vany un fiocco azzurro in più :heart:
@Mary benvenuta tra noi!
Tra l’altro ragazze siamo quelle che stanno scrivendo di più nel forum!! B-)