ecco, al contrario io per me questa volta a parte 1 jeans (necessario perché i miei non si allacciavano) non ho voluto prendere niente e ho il rifiuto. strana la mente.
dieta, io ho già preso molto peso 3,5kg e ho paura a pesarmi di nuovo, credo molto sia gonfiore oltre a vari fattori (no fumo di punto in bianco e progesterone), cmq niente dieta ma cerco di mangiare bene
colazione: latte + caffè dec + un paio di biscotti (senza uova, ne burro, ne zucchero fatti da me o pane integrale e marmellata)
spuntino: di solito niente o ancora un paio di biscotti o un paio di grissini ora (prime settimane avevo molta fame)
pranzo:
80/90 gr di pasta (anche se il vecchio gine mi ha detto no pasta, me ne frego) con sugo leggero o verdure
a volte un secondo (solo proteine) e verdura, a volte salto e mangio una frutta
merenda: spremuta, ma con il covid ho finito le arance, quindi o una mela o biscottini
cena: un secondo con verdure, solitamente senza pane che non mangio ne a pranzo ne a cena. ieri sera strategia di fare carne e due tipi di verdure per gonfiarmi a mille (alle 3 stanotta avevo i crampi dalla fame e non potevo mangiare per il prelievo. sono un genio)
Quindi non credo di mangiare male, penso che dovrei dare più spazio a frutta, anche di tipo diverso, ma spedisco il marito a fare la spesa e… ha poca fantasia :whistle: quindi va a cassette di mele che si mantengono un pò di più.
PS: da ieri 11+0 ho una sete allucinante e continuo anche a fare tanta pipì, ma è normale?