@kikka, se il 23 febbraio avevi un positivo leggero, non puoi aver ovulato a fine febbraio.
Io il mio positivo leggero ce l’ho avuto il 16/2, con data ultimo ciclo 20 gennaio, quindi io e te siamo molto vicine.
fatto la prima eco il 28/2 e c’era solo la camera vuota (fatto le beta e raddoppiavano ogni 2 giorni). Non c’era embrione e quindi sembrava essere indietro.
fatto seconda eco il 9/3 embrione di 6mm, e anche qui il gine diceva che avevo ovulato tardi.
Secondo le ultime eco invece sembra in linea con crescita normale. settimana scorsa io ero a 2,4cm
Questo giusto per darti dei parametri. So che si può ovulare tardi e che ci sono gli impianti tardivi, ma con positivo a 23 febbraio, sicuramente il concepimento deve essere avvenuto circa una settimana prima… a meno che tu non abbia ovulato due volte (so che purtroppo è una cosa molto rara). 😥
Ti auguro che vada tutto per il meglio e che sia solo un errore di calcolo, mi sembra strano il tuo gine non abbia approfondito già dopo la prima eco, se non si vede embrione di solito fanno tornare a stretto giro proprio per vedere che la gravidanza sia partita.
ma hai avuto qualche perdita strana? dolori in queste settimane?