- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chanelchanel, mica la vedo la tua risposta 😥
come stai oggi? marito?
AnonimoInattivoBuongiorno… io ieri mi sono concessa un pranzo di schifezze fra bastoncini sofficini cordon bleu e patate fritte.. :yahoo: però poi ho cenato con una mela(mia moglie a letto digiuna!!) eravamo pienissime!!
quindi oggi sarà insalata e pezzi di grana e noci..leggera..oggi è il primo giorno senza progesterone per me.. finalmente!! Però ora sono un po’ in ansia perché stamattina sono molto sgonfia.. voglio credere che sia perché :
a- non ho praticamente cenato
b-il progesterone mi gonfiava
c- non ho perdite o dolori quindi perché preoccuparmi?!?
pero oggi ho questa brutta sensazione che non ci sia più nulla nel mio utero.. devo farmela passare!!!!!!!! :scratch:
chanel come va tuo marito?
ChanelPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiettaAnch’io , dopo la colazione scegliere il pranzo e la cena mi manda in confusione 🤷♀️ … Oggi merluzzo in umido con prezzemolo e limone e broccoli per contorno . La cena sarà nuovamente un the .
Il mio pensiero adesso va agli esami del sangue , perché tra febbraio e marzo ho visto un aumento di globuli bianchi di 1 unità . Effettivamente non mangio carne rossa , per problemi di digestione . Adesso attendo gli altri esami per capire meglio e farmi consigliare dalla ginecologa.
ChanelPartecipante
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiettaGrazie infinite siete splendide :rose:
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞
AlessiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaCoraggio Kikka!
Le giornate ed i momenti no capitano a tutte noi… arriverà la fine di questo primo trimestre con le sue ansie e i suoi timori.
Cerchiamo di restare positive e di supportarci a vicenda…💪.
Passerà ❤️
Sono mamma di Emma (5 anni)
AlessiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelHai ragione Chanel!
Grazie mille, ora va meglio.
Devo necessariamente riorganizzare in modo diverso i miei pasti, perché la cena sta diventando un problema, nonostante io non mangi troppo e sempre prestissimo.
Assurdo come cibi che fino a ieri digerivo senza problemi ora mi diano bruciore…
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kikkaperchè io lavoro in proprio e già il coronavirus sta mettendo a dura prova la mia attività. mi salvo solo con lo smart working e tra aziende che non sono abituate e io che ho voglia di dormire è… durissima! Per cui forza e coraggio :yahoo:
Gli esami non riesci a vederli online o dal tuo fascicolo sanitario? Anche io aspetto i miei, anche se ammetto di non essere tanto in ansia, io ormai temo solo le ecografie, quasi più del dentista! :negative:
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuTranquilla avevo capito 😉 perché non farlo?cmq analisi fatte ci sono alcune note tipo alcuni esami pronti tra 7 GG un’altro tra 21 GG boh in linea di massima c’è scritto pronti tra 3 GG ,mi sa che mi toccherà chiamare non vorrei fare avanti e indietro , piuttosto andare quando sono tutti pronti.
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuPardon, il cell mi ha scritto Mika anziché Kikka :wacko:
Buongiorno a tutte ragazze, oggi su Milano cielo grigio e dopo una notte insonne vorrei una giornata con divano, copertina e biscotti. 😥
KikkaPartecipante
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaMika, ottimismo. Prendiamoci tutte la mano e facciamo un passo alla volta. Vero che i sintomi vanno e vengono. Bisogna avere pazienza e cercare di essere positive.
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelAnche io ieri ho visto che è stata di nuovo tostissima mangiare. Stamattina gran buco allo stomaco ma voglia zero. Mi sa che da oggi rivedo un po’ dieta
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelPer aiutare la fertilità e la qualità degli ovetti la gine mi aveva prescritto il prepart, che invece a me ha solo dato tanti problemi di ovulazione e ciclo irregolare.
Altro integratore è inofolic, simile al prepart ma senza maca.
Preso un mese e sono rimasta subito incinta ma credo sia stato per l interruzione del prepart.
Io non ho mai avuto problemi a rimanerci, le prime due gravidanze sono arrivate al primo tentativo. Nei mesi di terapia con prepart niente. Appena smesso zac!
ChanelPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiettaAlisetta , ti conviene preferire l humus per il pranzo … Abbiamo lo stomaco per via degli ormai in eccesso in completo subbuglio… Come va adesso ?
ChanelPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaDai Kikka , andrà tutto bene :heart: , positività em, un abbraccio
KikkaPartecipanteBuongiorno a tutte stamani finalmente faccio le analisi del primo trimestre in ospedale.In quanto al resto non so cerco di sentire il mio corpo ed è come se fossi in trans boh,ho rumori intestinali ma non sento nulla in particolare ,niente nausea .Cerco di mettermi l’anima in pace quel che sarà sarà … Dovrò aspettare inizi di Aprile per sapere come va .Sono abbastanza scoraggiata scusate.
AlessiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelBuongiorno Chanel e buongiorno ragazze,
Ottimo! Anticipare e alleggerire la cena è sempre di aiuto.
Io invece devo alleggerire ancora…ieri sera ho cenato con un humus di ceci semplicissimo e dei fagiolini….ed è stato un disastro…ho avuto il solito bruciore forte e nausea per ore 😓.
ChanelPartecipanteBuongiorno 🌞 a tutte ….
dopo una giornata passata dietro alla nausea forte , ecco che ieri arrivava l ansia 😥 per l orario della cena . Bene verso le 19.30 ho preferito un the caldo e 2 biscotti secchi integrali . La notte è passata tranquillamente , ho capito quale deve essere il mio pasto . Speriamo 🤞 per i giorni a venire .
ChanelPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VicCiao Vic, l’assunzione dell’acido folico ( vitamina B 9 ) prima della gravidanza , serve per ridurre il rischio di malformazioni che il feto sviluppi a causa di un difetto del tubo neurale . Non riguarda la fertilità. Maggiore e’la concertazione nel corpo , minore il rischio . Comunque si trova già in natura in alcune verdure come 🥦 broccoli, asparagi, insalata, spinaci , zucchine etc … L’importante è avere una dieta variata e mirare su queste verdure . 🙂🙂🙂 . Durante la gravidanza 🤰🏻 viene consigliato di assumerlo tramite compressa per aumentare la dose giornaliera 400 mg , non di più altrimenti diventa veleno per l’embrione . 😘 . Io l ho sempre incrementato dopo essendo una golosona di queste verdure .
VicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PattySono contenta che questa volta ha funzionato…..per tutte voi…….non deve essere facile dover aspettare tanto per essere in dolce attesa ……..però dopo tanta forza e coraggio e sudore, eccovi qua :yahoo: :heart: :
so che assumere acido folico prima di essere incinta aiuta anche tanto alla fertilità
Sono mamma di Sara (11 anni)
AlessiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjeCiao Anje,
Mi fa molto piacere che oggi vada meglio. Credo sia davvero difficile affrontare tutto questo da sola, coraggio 💪💪💪💕 questa situazione passerà.
Anche io provavo lo stesso dolore in presenza di bimbi…credo di aver fatto un lavoro assurdo su me stessa per accettare ciò per cui il mio cuore non voleva arrendersi.
Ma ora ci sono…. finalmente…e il mio desiderio più grande è che vada tutto bene…
Jessica184PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Serena87<p style=”text-align: left;”>ho provato a fare quello che mi hai detto…vediamo se ho fatto tutto bene</p>
lotterò, l'otterrò e lo terrò
PattyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuSi è vero. Anchio sono di continuo che cambio gine perche oltre che essere fine deve essere anche una persona umana.
È difficile cmq trovarne uno competente
Sono mamma di JULIAN (9 anni)
PattyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelSai che questa volta diciamo che non ci ho provato seriamente per tanto tempo ma sono andata sempre liscia nei rapporti e non sono mai rimasta incinta in questi ultimi 2 anni…
Da mirare i rapporti è stato da novembre 2019 e dopo 3 mesi circa è arrivato!
In gennaio ho acquistato un prodotto che dovrebbe aiutare nella fertilità e proprio quel mese sono rimasta incinta!!! Non so dire se è stato un caso però è andata :good:
Sono mamma di JULIAN (9 anni)