- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Carmen
PartecipanteAnche per me va bene qualsiasi cosa basta che sia sano/a e che vada tutto bene. All’inizio comunque sentivo che era femmina ma sono diverse sere che sogno un neonato quindi chissà, in ogni caso per i nomi Martina se è femmina come mia sorella e Francesco se è maschio come il mio papà è quello di mio marito
Sku
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica184questa me la giocherò al momento opportuno :good:
Jessica184
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Skuio a mio marito dico sempre il nome lo sceglierò io xké tanto di tuo ha già il cognome che non posso cambiare!
lotterò, l'otterrò e lo terròSku
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica184da sempre martina, chiara, alessandro e gabriele. a mio marito non piace nessuno di questi, quindi sarà una lotta :yahoo:
Jessica184
Partecipante<p style=”text-align: left;”>anche io ovviamente come tutte prego che vada tutto bene e che sia sano/sana senza malformazioni o sindromi…per il sesso preferirei una bimba ma l importante è che vada tutto bene…voi che nomi state valutando sia x bimbo che x bimba?</p>
lotterò, l'otterrò e lo terròGinevra80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuA questo anche per me il sesso è indifferente basta che stia bene 🤞
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝Sku
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Come detto io vorrei tanto una femmina, ma ieri ho guardato mio marito e gli ho detto: mi sa che sto giro è proprio maschio.
Quindi… vedremo. Per me basta che ci sia e che mi faccia arrivare al parto, magari senza farmi venire i capelli bianchi dallo stress B-)Sku
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kikkastavo riguardando ora il mio calendario e da conti “normali” avrei dovuto essere oggi a 9+3… e invece sono a 7+4 o giù di li…
non so se questo ti aiuta. Sei riuscita magari a fare mente locale con fastidi particolari che hai avuto alle ovaie e rapporti?Sku
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoma noi ci siamo!!!!! :heart: :heart: :heart:
Bene per il controllo, importante è che sia tutto pulito :good:
Forza e coraggio! Hai già provato a discutere con il gine per capire che tipo di approfondimenti puoi fare?Io bene, ansia a mille e controllo mercoledi. nel frattempo venerdi andrò a fare gli esami del sangue.
Tutte le mie paure le conosci già, quindi direi che c’è poco da aggiungere :whistle:
Cerco di fare la brava, di sforzarmi di mangiare sempre verdure, di variare cibi, ma ammetto che la mia soddisfazione più grande sia l’aver smesso di fumare dopo tanti anni, di punto in bianco, e non ci ero riuscita neanche nelle due gravidanze precedenti… solo per questo mi sento abbastanza fiera di me :heart:Carmen
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjeGrazie per la risposta io stamattina ho chiamato l’Asl e mi ha detto che può andare mio marito lunedì a fare tutta la procedura. Ragazze teniamo duro che siamo tutte leonesse. 🙂
Kikka
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80:heart: speriamo sia così … anch’io in quanto a sclero sono ben messa ohi ohi
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Ginevra80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaKikka magari il piccolo è qua che settimana indietro rispetto a te, non fasciarti la testa prima di rompertela dai tanti incrocini 🤞 🤞🤞🤞🤞
SKU anche io sono molto vulnerabile ieri ho fatto una scenata a mio marito per un ghiacciolo che vergogna 🤦
Ma loro capiscono
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝Chanel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80:yahoo: Ginevra …. Confrontiamo i nostri sintomi … :heart:
Ginevra80
PartecipanteBuongiorno ragazze 😘
River che piacere sentirti, cerca di distrarti per quanto possibile possa essere, comunque lo sai che noi siamo qui in qualsiasi momento ♥️ vedrai che alla visita tutto sarà tornato al suo posto e potrai ripartire 🤞
Chanel secondo me è femminuccia e se così fosse la chiamerò Diletta ( Rita ) perché io sono molto credente tu cosa pensi che sia ?
Anche io aspetto i risultati del test, mio marito ogni secondo mi chiede se ho ricevuto l email che ansia
SKU vedrai che sarà tutto apposto 🤞
Benvenute alle nuove
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝Jessica184
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Skunon so se lo speck si può mangiare se non si è immuni alla Toxo
lotterò, l'otterrò e lo terròAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SkuCiao Sku ciao a tutte ragazze vi leggo ancora! Come state? Spero tutto ok! Io meglio fisicamente lunedì ho il controllo post aborto…di testa insomma tanti pensieri..tante domande ..stare in casa da sola in questo momento non aiuta ma questo è…vi abbraccio tutte
Chanel
PartecipanteBuongiorno ☀️, un benvenuto alle nuove pancine ! Stanotte sveglia alle 2 , per raffreddore … Quindi lavaggi con soluzione salina baby e tachipirina 500, dopo di ciò sono riuscita a dormire … La notte ho sempre bruciore di stomaco sensazione di mentolo o cibi speziati . Boh . Dopo aver fatto colazione riesco a sentirmi meglio . Stamane aspettavo l esito Prelievo Bi-test in email . Ancora nulla … Presto attenzione alla cottura dei cibi e al lavaggio frutta / verdura poiché non ho anticorpi per Citomegalovirus e Toxoplasmosi . Vista la chiusura delle scuole , è positivo lavorare da casa con la piattaforma on Line . Per lo meno evito altri virus . Bene , continuo con le mie attività. Un abbraccio virtuale a tutte.
ps: che curiosità sapere sapere se F o M ! Voi che sensazioni avete ? Nomi in ballo ?
Anje
PartecipanteBuongiorno ragazze! Come state?
Io bene a parte la quarantena, sta notte mi sono svegliata 2 volte per andare in bagno e la mattina per fame, per il resto niente nausee e solo un pò di mal di schiena!
@Carmen
Io avevo appuntamento per il certificato di gravidanza anticipata il giorno stesso in cui è iniziata la quarantene, per cui ho fatto giusto in tempo. Il consultorio della mia città è aperto solo per le donne in gravidanza, prova a sentire. In seguito l’asl mi ha fatto inviare il certificato via mail ed invieranno direttamente loro all’inps. Ho inviato una copia anche in ufficio e appena mi arriva la copia firmata tramite mail sono a posto anche con inps.
@Serena87
Benvenuta!!
Kikka
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuGrazie per la risposta speriamo bene ! Non so che altro pensare cerco di stare calma anche la piccina 🙁
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Sku
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kikkaeccomi! prime due gravidanze, avevo un ciclo perfetto di 28 gg ed era tutto nei tempi “classici”. questa volta, causa terapie varie, ciclo a volte di 34, a volte di 32… insomma, un dramma. vado a fare la prima eco convinta di vedere l’embrione e c’era solo camera vuota, torno dopo 10 giorni, ero pronta al peggio e invece c’era embrione di 6mm, sacco vitellino e battito. Ho ovulato tardi, probabilmente il 19° giorno anziché il 14°.
Secondo i calcoli normali ora dovrei essere alla 9a settimana, in realtà sono a 7+4. Tutto ciò mi sta creando molti scompensi, perché io ho bisogno di avere tutto sotto controllo :wacko:
Adesso è difficile dire se sia davvero solo partita tardi o se qualcosa non va e anche io torno dopo 15gg dalla seconda visita (mercoledi prox) per vedere se e come procede.
Date le esperienze precedenti, purtroppo sono pronta al peggio, però con il supporto di tutte le ragazze qui dentro, cerco di stare calma :rose:Sku
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmenio non ricordo mai i sogni, ma in gravidanza faccio almeno un paio di sogni a notte, di cui alcuni orribili e ricordo tutto!
Sku
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica184ah, vero :wacko: però può mangiare lo speck credo :whistle:
Kikka
PartecipanteBuongiorno ragazze io non ci capisco più nulla no so cosa aspettarmi sono solo tanto ansiosa ma nello stesso tempo cerco di tenere i piedi ben saldi a terra! Martedì 10 marzo faccio eco a 6+6 ,camera gestazionale e null’altro …ripeto oggi l’eco a 7+6 camera gestazionale e piccolo sacco vitellino ,niente embrione.Il gine dice di rivederci tra 15 GG per controllo.Dice che probabilmente per via dell’età (45) può essere che il ciclo non era proprio regolare e quindi di conseguenza l’ovulazione .Ho paura che non vada a buon fine .Due anni e 4 mesi fa per la mia bimba a 7+1 c’era tutto ma è anche vero che il ciclo era regolare …non so che pensare .A chi è capitato una cosa simile?
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Carmen
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Serena87Ciao Serena e benvenuta. Io personalmente mi sento bene non ho molti sintomi all’arte qualche lieve campetto alla pancia e lieve tensione al seno. Questa è la mia prima gravidanza e la sto vivendo con molta positività anche se non è sempre facile perché vengo da due brutte esperienze quindi a volte la paura prende il sopravvento. Ma anche a voi capita di fare sogni orribili? Io sono a 10+1
Jessica184
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Skuma il pesce crudo penso che non si possa mangiare lo stesso!Non x toxo o cito ma x l escherichiacoli(non so esattamente il nome preciso)
lotterò, l'otterrò e lo terrò