- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
SperanzaPartecipanteCristinaPartecipante
Ciao ragazze. . Visita fatta stamattina.. siamo a 35+3, Daniel sta benone! Stimato 2,6 kg x 47 cm 🤭🤭 tutto ok.. mi ha dato la lista degli ultimi esami vari da fare e poi se ci arrivo ci vediamo x 1 occhiata il 30 settembre.. ha fatto entrare mio marito stavolta finalmente.. ❤️
e il birbante ha fatto il finto timido con le mani davanti alla faccia.. abbiamo visto bene le labbra a pesciolino infatti la ginecologa fa “sta mandando bacini” 🤣 ha visto che è molto movimentato, anche durante l ecografia evidentemente gli dava fastidio e tirava calci 🤭🤭
Sono mamma di Daniel (4 anni)Sara90PartecipanteRagazze ma voi in auto mettete sempre la cintura? Io si ma poco fa un deficiente ci ha fatto frenare bruscamente e per fortuna che la tenevo larga ma un minimo la parte di sotto mi ha stretto, non credo che io piccolo abbia sentito nulla ma mi sono spaventata molto… penso che da adesso allaccerò solo la parte sopra passando dietro quella sotto…
SurielPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze buonasera, che belli questi bimb* che crescono.. io ho un’eco mercoledì e non vedo l’ora! Volevo sapere se c’è qualcuna di voi che delle volte sente un piccolo dolore ad un’ovaia che prende anche il rene e metà gamba.. mi era capitato quando avevo la sciatica ma non mi prendeva anche l’ovaio..🤔🤔🤔</p>
Sono mamma di Sophia (8 anni) Emily (4 anni)AnonimoInattivoBuonasera ragazze, sto scrivendo poco ma vi leggo sempre. Vedo che, fastidi e dolorini a parte, voi e cuccioli state tutti bene. ..e che tutti si stanno girando!
@sara per la cintura ne esiste una in vendita specifica per pancioni, o comunque un accessorio proprio per sistemare la parte sotto.Io non avendo un clima molto amorevole attorno sto diventando intollerante a tutti i fastidi, sopratutto perché mi hanno raccomandato di non ignorare le contrazioni (ne ho davvero tante) e riposare il più possibile.. oggi volevo pulire una credenza e il frigo e dopo poco ho dovuto tirare bandiera bianca. Non mi sembrava troppo eccessivo. Mannaggia quanto mi sento imbranata!
Poi ero contenta che i nonni portavano la piccola al parco e invece è tornata a casa nervosissima e mi hanno detto che ha chiamato mamma tutto il tempo. Speravo tanto si divertisse un po’, invece nada.
@timea tu ci sei quasi! 😉
Buona serata a tutte
elisabetta_pontePartecipanteAnonimoInattivoIo uso la cintura in modo classico, anche nella scorsa gravidanza sempre usata. Mi faceva più paura non usarla, ma non conosco gli adattatori.
AnonimoInattivoRagazze buongiorno e buona domenica. @sku come è andato il matrimonio? Io ieri giornata full: siamo usciti alle 8 perché dovevo fare esami sangue e rientrati alle 17: nel mentre siamo andati a ritirare materasso culla, cuscino fasciatoio, fatto spesa e mangiato qlk fuori. Siamo passati alla Chicco per attivare la tessera gemellare e curiosato i nuovi arrivi. Ci sono tanti completi o comunque tutine carine per i 3 mesi (fascia di cui io non ho acquistato nulla) in più hanno dei sacchi per navicella e ovetti molto carini e performanti che credo prenderemo così ci eviteremo coperte lenzuola ecc. Initile dire che ero super cotta con una pancia tesa è dura.. e quindi abbiamo saltato anche la camminata! Mi rendo conto che mi stanco in fretta e poi resto stanca per tutto il tempo.. notte passata come sempre così così.. mille riscegli fino alle 3 poi un’oca tirata dalle 3 alle 7… spero che il 12 il ginecologo mi dica che le bimbe sono aumentate ancora e che mi fissi almeno una data ipotetica per il cesareo.. mi sento proprio stanca 😥 😥
SperanzaPartecipanteBuongiorno ragazze!
@suriel purtroppo non so aiutarti a me non è mai capitato… In compenso stanotte mi sono svegliata parecchio per la pipi poi verso le 5 il cucciolo ha cominciato a ballare nella pancia e non so se a causa di questo ho iniziato ad avere qualche dolorino simile ciclo ma più leggero… Così addio sonno… Per non parlare del bruciore di stomaco :wacko: voi per quest ultimo prendete qualcosa o avete qualche rimedio??
ElenaPartecipanteBuongiorno ragazze!!! Mi fa molto piacere leggere di tutte le visite che stanno andando bene e dei vostri piccoli che crescono. Io sono un po’ preoccupata…ieri mattina ho avuto dissenteria, due scariche a distanza di 3 ore, poi più niente fino a stamattina, 1 ora fa, altra scarica… non ho altri disturbi, se non un po’ di mal di stomaco ogni tanto ieri. Boh non so cosa pensare, non ho mangiato nulla di particolare, non ho febbre, mi sento bene…sono ovviamente in paranoia. A voi è mai capitato?
TimeaPartecipanteBuongiorno ragazze!! Qui notte tranquilla, ho dormito molto bene a parte la solita pipì alle 4 :wacko: :wacko: . In compenso mi sveglio la mattina piena di dolori alla schiena e alla parte bassa dell’utero, tipo pre-ciclo, poi passa tutto.
@Elena quando hai la ddp? So che la dissenteria è uno dei segni che indica che il corpo si sta preparando…o magari hai solo mangiato qualcosa che non hai digerito :scratch: Come va adesso?@Sku com’è andato il matrimonio?
@Orsotta anche se non cammini sei sempre super attiva, sei il mio mito!!! 😉
@Grisù come stai?
Ah, qui al lavoro sono iniziati i discorsi “si è abbassata la pancia” / “è ancora altissimaaaaa”!! con annessi racconti di parto che di certo non ho voglia di sentire…che nervi :negative: :negative: :negative: :wacko: :wacko: :wacko:
Mamma di C&CAnonimoInattivoElenaPartecipanteCiao @timea… mah ho letto anch’io, ma spero non sia quello sinceramente perché la mia dpp è il 28/10 manca ancora parecchio! Non si davvero! Domani pomeriggio ho visita dal mio ginecologo e sento lui cosa dice. Spero davvero non sia nulla di cui preoccuparsi 🙁
ElenaPartecipanteTimeaPartecipante@Elena ok, allora sei ancora lontana. Chiedi al gine ma vedrai che non sarà nulla di grave, stiamo stressando molto il nostro corpo, è normale che a volte ci mandi dei segnali…soprattutto se non hai febbre o perdite puoi stare tranquilla..aspettiamo comunque tue notizie :heart: :heart:
Mamma di C&CPrimavoltamammaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno e buona domenica.</p>
Timea, anche io la mattina mi sveglio coi tuoi stessi doloretti. Penso siano normali e da imputare alla posizione assunta durante la notte(forse anche prolungata, visto che io dormo parecchio, seppure interrotta da numerose pipì).Sku, attendiamo tutte il resoconto del matrimonio.
Penso di essermi ripresa solo ieri dal viaggio in auto dalla Sicilia… 4 giorni ci sono voluti, finalmente ho meno mal di testa.
Sono un pò ferma nei preparativi, le vacanze mi hanno bloccata…
SkuPartecipante@sara io la indosso e tengo larga sotto con le mani e sopra la sposto un pò quando la nana si piazza tutta a sinistra (sempre) perché la cinta le finisce sopra. La macchina è stata la mia preoccupazione più grande in queste settimane di ferie dato che con quelli di oggi saranno più di 3.000 km macinati. Infatti superato il rientro di oggi sarò molto più serena.
Matrimonio bellissimo. Sono riuscita a non piangere come una fontana ma ho fatto una fatica bestiale a trattenermi. Infatti ero tutta un tirare su con il naso e cercare di guardare altrove. Non avendo papà l ho consegnata io allo sposo e poi li ho aiutati con foto e organizzazione… na fatica assurda :whistle: parenti tutti concentrati sulla mia pancia e a dire che nascerà prima del termine solo guardando la mia faccia.
Il vestito era giusto e comodo. Le scarpe top (infradito con suola in memory dell inblu :yahoo: ) che a fine serata ho anche ballato con marito, come “ai vecchi tempi” in cui facevamo le 4 in disco. Insomma… tutto bene. Ora solo il rientro e poi l attesa.grazie a tutte come sempre per i pensieri che avete avuto per me
SkuPartecipantecomplimenti per le visite andate bene :yahoo:
Dissenteria improvvisa ho letto anche io le stesse cose.
Ieri ho scritto alla gine perché le perdite trasparenti e inodori ogni tanto sono abbondanti (ho capito che il sudore non c entra e che perdo proprio acqua) mi ha detto che non è niente di cui preoccuparsi :unsure: (meglio)
Adesso voglio solo che arrivi giovedì per vedere la mia cucciola :heart:
PrimavoltamammaPartecipanteOttimo per le visite, ragazze :yahoo: crescono i cuccioli
PrimavoltamammaPartecipanteSku, sono contenta che il matrimonio di tua sorella sia andato bene e che te lo sia goduto in pieno anche con il marito. Immagino l’emozione e tu sei stata una grande a non piangere tutto il tempo (meriteresti un premio solo per questo). Adesso buon rientro a casa e tranquilla giovedì è alle porteeeeee
AnonimoInattivoÈ vero che la diarrea può essere un segnale, ma io la ebbi la sera prima di partorire. Il travaglio iniziò quella sera e partorii la notte.
Grande @sku! Sei stata fortissima!!
AlessiettaPartecipanteBuona domenica ragazze 💞.
Stanotte ho fatto un sogno buffo: una di noi partoriva (non ricordo chi) e il pupetto (un maschietto) pesava 2900 gr e stava bene 💞. Allora entravamo tutte in paranoia pensando a sarebbe stata la successiva 😂.
Dicevamo…fifa ne abbiamo tanta 😂.
@Elisabetta: magari pensiamo ad un altro regalo di anniversario 😂 e ce le teniamo ancora un pochino dentro di noi 💞. Anche io Anniversario a Settembre (il 17 💞) e per noi sono 9 anni 🥳.
@Rossella: ottime notizie 🥳. Come ti hanno trovato per il resto? Sempre a super riposo?
@Cristina: ottimo anche per il tuo Daniel 🥳🥳🥳🥳🥳. Come cresce!@Orsotta: se riesci cerca di non stancarti troppo.. immagino con due sarai stremata..
Sono mamma di Emma (4 anni)