- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
ChanelPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Idem anch’io nelle precedenti, per me oggi questa scissione è una novità. Presuppongo che dall esito il medico abbia qualche parametro in percentuale sull ecografia
Ginevra80PartecipanteIo nella gravidanza precedente ho fatto sia le analisi del bitest e la TN tutti e due nello stesso gg e dopo 4 gg mi hanno dato i risultati delle analisi
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
Jessica184PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessicatu Jessica di quanto 6 a che settimana sarai quando quando mercoledì prossimo farai il combinato+tn?
lotterò, l'otterrò e lo terrò
Jessica184PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra89io li farò all ospedale maggiore a Bologna e come ti dicevo, prima faccio prelievo poi dopo una settimana traslucenza così hanno il tempo di mandare l esito al medico che mi farà l eco e mi dirà tutto in quella data…ma forse ogni medico ha la propria metodica
Ginevra89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica184Sai che mi è sfuggito chiederglielo…🤔non so a sto punto quando mi darà il risultato…io ricordo che anni fa mia zia fece appunto prima il prelievo,aspettò la risposta,e poi si recò da lui per l’eco…ma stiamo parlando di 10 anni fa ora avrà cambiato qualcosa…
JessicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelCiao!!! Io ho già prenotato bi test + NT per mercoledi proximo,, li faccio entrambe nella stessa mattina Eco più il prelievo,, costo 100 euri del bi test NT con il SSN,,, spero non mi slittino l appuntamento é fissato da un mese peró con il Virus hanno chiuso un sacco di ambulatori in teoria quell ostetrico e i prelievi per le donne in gravidanza sono attivi,,, peró vediamo giorno per giorno,,, :scratch:
Ginevra80PartecipantePatty complimenti anche a te 🥳🥳🥳
Il primo step è passato adesso ci sono gli altri da superare tutte insieme c’è la faremo 💪💪💪
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pattya me basta vedere tra 15gg se e come è cresciuto e superare la 9a settimana, poi può nascere quando vuole, essere sempre in ritardo come il padre… indifferente. La missione è superare il momento in cui si è fermato la prima volta. Quello della seconda l’ho già superato :yahoo: :good:
Jessica184PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra89io dall app che ho scaricato mi da il 21 ottobre…ma scusami se ti fa prelievo e tn nello stesso giorno poi i risultati te li da dopo quanto?io faccio il nipt+bi test+tn xké abito a Bologna e da gennaio è partita una fase pilota che x 9 mesi lo fanno gratis a tutte le residenti…io facendo prelievo il 1/4 aprile e il 7/4 ho eco mi dànno l esito il giorno stesso della traslucenza
AlessiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PattySono davvero felice per te Patty 😍.
Ti ho pensato tanto ieri.
Sono mamma di Emma (5 anni)
VicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiettaGrazie e che crepi il lupo……mi sale un po l’ansia adesso 😰 forza e coraggio 💪🤞🤞
Sono mamma di Sara (11 anni)
PattyPartecipanteEccomi ragazze!!!! che ansia ieri per andare a fare eco! tutte le porte chiuse, imgresso dal pronto soccorso solite domande di rito e disinfettante.
La lacrimuccia ammetto mi è scesa appena ho visto quel minuscolo cuoricino battere :heart:
Il crl corrisponde alle settimane, circa 8,5mm :rose:
E una è fatta. Ora la prossima visita tra 2 settimane. E speriamo bene.
Vi ringrazio molto per aver rivolto un pensiero a me e al mio piccolino o piccolina :rose:
Sku sono contentissima anche per te che è andato tutto bene! cmq solo con ecografia del primo trimestre hai la certezza della datazione. Ora sono piccolini 😉
Sono mamma di JULIAN (9 anni)
Ginevra89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica184Prelievo ed eco il 1/4.Anche a me il gine aveva proposto il nipt test ma il costo è elevatissimo…la mia dpp è 17 ottobre.La tua?
ChanelPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica184Domani farò il prelievo , il 19 la t-n . Ho già pagato nel momento della prenotazione.
Jessica184PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra89non credo che possano annullare questo tipo di esami!sono esami molto importanti in gravidanza!il 1/4 hai prelievo e poi traslucenza o te lo fanno in 2 date diverse?io ho il 1/4 il prelievo per bi test+nipt test, poi il 7/4 avrò la traslucenza…che data dpp hai tu?
Ginevra89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chanelil costo dal mio ginecologo del Bi test+eco è di 160€ quindi siamo lì più o meno.La mia preoccupazione è che dato il momento delicato che stiamo affrontando possa annullare l’appuntamento anche se è fissato per il 1 aprile…solo così potrei impazzire… :wacko: 😂
ChanelPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica184Il tutto al San Raffaele di Milano …. Con un altro ospedale convenzionato se ne parlava ad Aprile , ma è tardi … Quindi pazienza . Comunque se la mente non mi inganna da privato nelle precedenti gravidanze pagai in totale di €150 …
Ginevra89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Al club delle mutazioni ci sono anche io.Presente con mthfr in omozigosi con omocisteina fuori range.Prendo cardio,clexane ,prefolic,Progeffik e da circa una settimana anche eutirox perché il valore del tsh è leggermente fuori range…
Jessica184PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chanelio ho prenotato bi test + traslucenza nucale e credo che non pagherò niente..tu stai andando tramite privato x spendere 220,00€?ho già fatto tutti gli esami tipo emocromo completo+urine+urinocultura+toxo+cito+epatite b+c(se non ricordo male)+sifilide +hiv e altri che non ricordo..sto aspettando che la gine mi dia appuntamento x valutare gli esiti
ChanelPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaQuando aspettavo il maschietto … Pasta a go go e carne 🥩 …. Il cucciolo mi ha proibito di bere latte , mangiare gelato e pizza ! Oh my god !!! Appena ho partorito ho chiesto un bel bicchiere di latte caldo e la sera pizza ! Alleluia ero tornata in me ed anche la fame nei giorni successivi si era attenuata :yahoo:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Ciao Ginevra, si prendo cardioaspirina, progeffik 200 due volte al giorno, acido folico e la mia solita pasticca di eutirox perché non ho più la tiroide. Analisi, mai stata meglio!
vorrei fare anche io le analisi cromosomiche. Oggi ne parlo con la Gine.:bye:
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelGià così piccoli ti fanno capire chi comanda!!!
d’ora in poi chi guida la barca 😂😂😂😂😂😂
ChanelPartecipanteBuongiorno a tutte fanciulle! Stamane ho fatto le mie prenotazioni prelievo bi-test ed eco . Tra cui il primo devo eseguirlo domani , perché il giorno della t-n devo avere i risultati di quest’analisi… Nel frattempo farò anche quelle di routine primo trimestre ( emocromo- urine- toxoplasmosi- citomegalovirus ) Prezzo dei primi due esami €150 +70 …. Qualcun altro ha già prenotato ?
ChanelPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNiky, mi spiace tanto … Un abbraccio… Spero 🤞 dopo ulteriori controlli tu possa avere a breve un’altra gravidanza !
ChanelPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaLa pasta no per fortuna 😅 … Anzi mi da nausea , a parte che sono intollerante al glutine quindi , almeno questa mia abitudine rimane ferma . Idem non mangio carne rossa e pesce che prima mangiavo essendo che la mia alimentazione era proteica e con verdure … No affettati in quanto adoro la bresaola ma l ospite in grembo non ne vuole sapere se non di prosciutto cotto che a me non piace , ma adesso si 😉 … Tanta golosità la provo nel passato di verdure dolci tipo : cavolo verza, zucca, zucchine … ( preparati da me ) . Al mattino colazione con gallette di riso e marmellata alle arance 🍊 amare light , cappuccino o spremuta . Solitamente mangiavo yogurt magro bianco con frutta secca . Ieri per pranzo mi sono preparata riso al vapore con parmigiano, la sera ho cenato con un minimagnum 😂 e crackers … Ogni tanto mi concedo la pizza , non esagero altrimenti la bilancia inizia a far crescere i numeri … Poi i formaggi freschi tipo crescenza e ricotta …