Io oggi visita fatta..e boh. Per il ginecologo non è piccolo come per l’ecografista, comunque non tanto grande. Stima di oggi 2,200 kg per 47 cm. Ecco, per l’ecografista anche la lunghezza è molto inferiore. Non so a chi dare retta.. nessuno dei due è allarmato comunque, anche se dalla prima non sono stata rassicurata. La mia prima bimba era gigante cavoli, perché così diversi? Ho il terrore ci sia qualcosa che non va. All’inizio mi avevano mandato anche a consulto teratologico perché ho scoperto di essere incinta a quasi 4 mesi e avevo preso diversi farmaci. 🙁
Oltre a questo purtroppo non è stata una bella visita. Dovevo fare mille domande e avevo mille aspettative, volevo anche cercare una connessione maggiore col ginecologo. Invece sono andata in panico, balbettavo, sudavo. Mi è venuto una specie di attacco d’ansia e so solo che ho dovuto ricordagli io del cesareo, che mi ha dato documenti e chiesto di fare cose che non ricordo e che domani mi fa sapere la data.
Sono troppo impaurita al pensiero del parto, ho paura di qualsiasi minima sofferenza, di sentirmi privata della dignità e di essere maneggiata con noncuranza..e della possibile violenza medico/ostetrica. Vorrei tanto addormentarmi nel mio letto e risvegliarmi col mio cucciolo vicino, senza nessun dolore.
Lo so che suona patetico e mi do fastidio da sola. Sembra impossibile che al primo parto non avevo nessuna paura e pochissime ansie. Non so come uscirne senza ammattire.
Scusate lo sfogo
Buonanotte