- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Ginevra80PartecipanteBuongiorno ragazze 😘
Io oggi sono rientrata in ufficio le perdite sono quasi sparite per fortuna
Sara un abbraccio forte ♥️ prenditi tutto il tempo che ti serve e riparti quando ti senti pronta naturalmente noi siamo qui se ti va di parlare con qualcuno 💋
River abbi fede non perdere le speranze 🙏🤞 naturalmente sempre testa sulle spalle e piedi saldati a terra 💪
Vale 82 benvenuta tra noi
Valentina io ho deciso di fare il DNA fetale anche il mio gine lo definisce il futuro, quindi niente amniocentesi ne butest, è vero che ha un costo super ma a quanto pare è più attendibile
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
AnjePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale82Benvenuta Vale82!! Sentire il battito é una bellissima emozione!! incrociamo le dita per tutte noi!! :heart:
AnjePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara mi spiace moltissimo..non ci sono parole ma ti mando un abbraccio stretto stretto e ti auguro che il tuo sogno si possa avverare il prima possibile!!
@river
Incrocio le dite per te e tienici aggiornate!!
Vale82PartecipanteCiao a tutte.
Vi leggo dall’ inizio ma come tante di voi non arrivo da gravidanze facili arrivo da due aborti che poi mi hanno donato il mio primo grande amore quindi vi posso dire di non mollare mai io ci ho sempre creduto ho fatto tutte le visite necessarie e preso diversi medicinali ma ora il mio bimbo è qua con me!
Finalmente abbiamo deciso di metterci in pista per il secondo ho avuto un altro aborto ma ora un altro positivo e settimana scorsa ho visto per la prima volta il suo battito speriamo di farcela!in bocca al lupo a tutte
AlessiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiverNon sei sola. Ti abbraccio forte e spero il meglio per te ❤️
Sono mamma di Emma (5 anni)
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Riverdai River! facci sapere cosa dicono le beta di oggi e poi aspettiamo insieme quelle di venerdi. zero illusioni, piedini piantati a terra, ma tante preghiere :heart:
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiverGrazie River ❤️ Io incrocio sempre per te 🤞🏻 Ke possa essere una bella sorpresa alla fine
SaraPartecipante
RiverPartecipanteSara mi dispiace tantissimo e ti sono vicina le parole sono inutili in questo momento ma ti abbraccio forte..ragazze vi aggiorno.. Fatta eco la camera è cresciuta dalla scorsa settimana è il sacco vitellino è tornato nella norma.. Cosa strana…Non si capisce se la gravidanza sia ferma o no c è un piccolissimo embrione..mi ha fatto fare beta sta mattina da ripetere venerdì per capire cosa sta succedendo… Sono sconvolta e non voglio farmi la minima illusione…aiuto… Prossima eco mercoledì prossimo…
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PattyGrazie Patty ❤️ La mia ansia c’era dall’inizio.. quando hai delle difficoltà già a rimanere incinta e precedenti esperienze negative non la puoi vivere con serenità purtroppo.. si cercheremo di distrarci per poi ripartire 💪🏻
Ginevra89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chanel<p style=”text-align: left;”>L’ft4 è nella norma…l’ft3 è la seconda volta che faccio il prelievo e la segretaria del medico di famiglia ,nonostante sulla prescrizione del ginecologo c’e scritto,lei non lo me lo scrive sulle ricette!!!Forse l’ft3 le sarà antipatico</p>
ChanelPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra89Comunque come valore va bene se non sei ipotiroidea con terapia , nel laboratorio dove faccio le analisi il valore massimo e’ 4.03 . Ti consiglio di ripetere l esame t-sh Ft3 Ft4 e anticorpi , solamente così puoi avere dati certi e farti dare la terapia .
Ginevra89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuCiao Sku,l’ho ripetuto perché ho fatto tutti i prelievi che mi ha prescritto il ginecologo e c’era anche il tsh…
Ginevra89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PattyCiao Patty,mi sono preoccupata perché non avendo sintomi da domenica,l’ultima volta che il seno mi ha fatto male è stata domenica pomeriggio,il vomito si è interrotto e calcolando il tsh più tutte le mie problematiche ho fatto 1+1…
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara, mi dispiace davvero. So che in questi momenti le parole servono davvero a poco. Un abbraccio virtuale, ma stretto stretto.
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra89io tsh ho 2,431 e nessuno dei due gine mi ha detto nulla. :negative: :scratch:
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chanelecco, sulla tiroide sono una zappa e non ho mai fatto eco. tu ripeti il tsh ogni mese perché hai già delle problematiche pregresse?
GinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOddio Rachele che meraviglia!!!! Tantissimi auguri e che sorpresa meravigliosa!!!!
SkuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra89ciao Ginevra, aggiornaci sull’eco, ma ora hai ripetuto il tsh per scrupolo o te l’ha detto il gine?
quanto mi stanno sulle pxxxe tante volte i medici… da prendere a schiaffi.
In ogni caso oggi cerca di capire anche questo con lui.
Incrocio le dita per te :wacko:
PattyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraMi dispiace tantissimo. Io ho eco lunedi e si dovrebbe vedere lembrione e spero battito. E invece di attendere con emozione questo momento dopo che si sono passate esperienze negative prende un angoscia e paura di non vedere nulla che non ci sia battito. Molte danno per scontato ma è così difficile per tante vivere una gravidanza serena senza preoccupazioni e non sempre va tutto liscio.
Ti auguro di rimetterti al più presto prenditi un po di giorni per te e il tuo compagno per superare questo brutto momento magari una gita fuori porta. So che non si ha voglia di fare niente e cadi in una specie di depressione ma il tempo e le persone vicine ti aiuteranno a superare questo momento difficile.
Un abbraccio.
Sono mamma di JULIAN (9 anni)
PattyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra89Non devi assolutamente preoccuparti per il tsh. Ovviamente è da tenere sotto controllo ogni mese facendo le analisi.
Io soffro.di ipotiroidismo da tanti anni e prendo eutirox, quando ero incinta i primi mesi mi ricordo che ero preoccupata perché avevo il valore tsh a 4.5 e il max è 4.2. Poi ho parlato con endocrinologo da cui ero seguita e semplicemente mi ha aumentato il dosaggio. Poi è ritornato tutta nella norma.
C’è da preoccuparsi di più della toxo o citomegalovirus. Il gine mi ha detto che in questo periodo di.gravidanza attuale non devo.dare baci in bocca a mio figlio 🙁 perché potrebbe essere portatore del cito.
Sono mamma di JULIAN (9 anni)
ValentinaPartecipanteCiao! Buongiorno a tutte!! Noi ieri seconda eco!! Va tutto bene!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Abbiamo visto l’embrioncino , che è avanti a me di un paio di gg, e sentito il cuoricino che trottava!!🤗 tanta emozione e speriamo sempre vada tutto bene!
la prossima visita sarà eco di screeeneng, molto importante!!
volevo chiedervi, voi che ne pensate del dna fetale?? Che pensate di fare, bitest o dna fetale? Io sono mooooolto confusa! Il costo del dna fetale è impegnativo… da noi non ci sono casi in famiglia e anche con la mia età (33) non rientriamo tra quelle ad alto rischio
ciononostante il medico lo consiglia perché all’avanguardia!!
Vi chiedo pareri
buona giornata a tutte :bye:
SaraPartecipante
SaraPartecipanteHo provato a riscrivere il post.. sperando sia più chiaro
Ciao ragazze.. io non ho belle notizie da darvi anzi mi toccherà lasciare questo gruppo
lunedì ho fatto 2^ ecografia (sarei stata a 7+5) e purtroppo non c’era più battito.. la prima eco l’avevo fatta a 6+1 e avevamo visto embrione e battito che però era un po’ debole, dovrebbe essersi fermato subito 1-2 gg dopo in quanto non era cresciuto tanto
questa mattina sono in ospedale per programmare il raschiamento in quanto è ancora attaccato (e con questo siamo a 2) a meno che non esca da solo nei prox gg.. spero di farlo il prima possibile e di dimenticare in fretta questa esperienza
comunque io i sintomi li avevo fino al giorno stesso quindi non vuol dire nulla, purtroppo va come la natura decide,però dobbiamo essere sempre positive
continueró a leggervi ancora per qualche giorno perché le vostre storie ormai erano diventate parte della mia giornata e poi lascerò per non farmi del male e ricominciare a sperare in un positivo.
in bocca al lupo a tutte 🍀🤞🏻❤️