- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Sku
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vicsi, quando abbiamo misurato l’ovetto al 13° giorno ero a 1,5cm. fatto test ovulazione al 14° giorno e ci eravamo quasi. dovrei aver ovulato al 16° e sicuramente l’ho beccato con il rapporto del 16° giorno, quindi un paio di gg di ritardo che invece di essere a 5+5 mi fanno essere a 5+3. Troppo presto, ma io lo so perché vado in ansia… io non voglio passare di nuovo quello che ho passato :negative: :negative: :negative: c’ho proprio una paura folle e non a livello psicologico, ma fisico. dopo il primo raschiamento sono finita in pronto soccorso d’urgenza con le contrazioni, pensavano anche a un’infezione, era la vigilia di natale, era il mio compleanno e io pensavo di morire… poi mi hanno fatto una seconda aspirazione da sveglia, urlavo dai dolori, con mio marito li con me… cioè… mai più. il secondo a.s. e relativo raschiamento è stato normale… ecco… così sapete anche perché sto in sbattimento
Vic
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuStai tranquilla, va bene così in questa settimana, io in fatti ieri non ho voluto fare l’eco perché già sapevo che non si vedeva niente se non solo la camera , è vero che almeno così sai già che si è posizionato nell’utero, io invece non so proprio nulla …… tu comunque già sapevi che avevi ovulato dopo giusto?
io ha appena avuto il referto delle beta 18549…..per ora sono tranquilla e lo rifarò tra 4 giorni
Sono mamma di Sara (10 anni)Jessica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuCiaooo!!!! Sku Vai tranquillaaaa è perché é piccolino,,, 😍 è ancora un pochino presto.. vedrai che alla prossima sentirai anche il battito,,, Io avevo fatto la tua stessa scelta e la gine mi aveva rassicurata dicendomi per scramanzia non scriviamo niente quando torni vedrai che si vede perché cresce velocissimo e bastano anche 2 giorni per fare la differenza,, e cosi é stato!!! :yes:
Ginevra80
PartecipanteGinevra80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuSKU intanto sai che è al suo posto e non è poco e tuo marito dovrebbe capire questo perché un geu non è una passeggiata, poi piano piano crescerà se sai resistere vai tra due settimane comunque anche la mia stellina è una settimana indietro rispetto a me ♥️♥️
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝Sku
Partecipanteciao a tutte, eco fatta, pare che sia un pochino indietro. c’è la camera, c’è il corpo luteo (che è quello che mi sta provocando fastidio al fianco destro) importante però è che sia un utero (cosa che mi preoccupava). embrione non si vede.
dice che secondo lui sono a 5+2 indicativamente perché ho ovulato dopo… boh… mi conforta solo il sapere che sia in utero e che mi risparmio la extrauterina (e non è una cosa da poco). mi ha detto di tornare prox, ma vorrei dilatare un pò e andare tra 2.Quello che mi fa più star male è mio marito. Pare ogni volta deluso, mi ha sottolineato che era troppo presto e che era sicuro non si vedesse niente… va beh… è fatto così e sicuramente ormai non ci partiamo proprio con i fuochi d’artificio
Jessica
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Buongiorno a tutte,,, Gaietta se vuoi un consiglio aspetta ancora una settimanina cosi magari riesci a sentire anche il 💓 Io ero abb curiosa e dopo il positivo sono andata quasi subito a fare la visita per vedere se era al posto giusto almeno,, hihihi mi sono cmq tranquillizzata nel vedere che cera il sacco vitellino e un abbozzo di embrione,,, eee la settimana dopo sono riuscita a vedere e sentire il cuoricino :heart: Ora peró la fregatura è che essendo andata presto per la prossima eco devo aspettare il 18 Marzo :scratch: e è un eternità l ultima era il 13 Febbraio :unsure: Aiutooooooo</p>
Vic
PartecipanteIo ieri avevo mandato un messaggio al ginecologo per sapere se prescrive un pacchetto di dosaggi per le beta…….mi scrive di passare in studio……mi è salita un ansia che non ci sono andata, non me la sento di fare una eco adesso , voglio aspettare ancora
Sono mamma di Sara (10 anni)Gaietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelGrazie Chanel! Sì il positivo c’è, ho fatto le beta sabato scorso e lunedì per conferma…ma che patema l’attesa :wacko:
Purtroppo è la mia prima gravidanza alla veneranda età di 37 anni e sono abbastanza nervosa a riguardo. Mi farò forza e riempirò le giornate per pensarci il meno possibile.
Chanel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiverRiver … Mi spiace , non demordere … Dacci tue notizie e continua a scrivere qui ! Un abbraccio ….
Vic
PartecipanteBuongiorno pancine, avete scritto molto in questi giorni 🙂 ma io avevo molto sonno che ho dormito anche nel pomeriggio appena arrivata a casa…..la mattina non riesco ad alzarmi, faccio fatica……forse ho bisogno anch’io delle vitamine in più oltre al natalben supra.
Ora sto aspettando che mi fanno il prelievo delle beta….. speriamo bene 🤞🤞🤞 nel pomeriggio avrò il referto.
volevo dare il benvenuto alle nuove pancine :yahoo:
Sono mamma di Sara (10 anni)Chanel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaBenvenuta … Per il momento stai tranquilla , purtroppo l attesa strugge un po’ tutte , però il periodo per fare l eco è quella , altrimenti adesso vedresti poco . L importante è che tu abbia il tuo positivo … :heart:
Gaietta
PartecipanteRagazze, sono un po’ indecisa. Sono a 5+1 e tutto procede. Ho avuto nausea fino a due giorni fa e poi niente più, il seno continua ad essere gonfio. Ho la prima eco il 10 marzo, tra un’eternità. Non sapere come procede mi mette ansia. Se faccio le beta e poi non sono significative, è ancora peggio ma se le faccio ed il numero è buono magari mi tranquillizzo. Poi però penso che ok le beta possono dirmi se va tutto bene ma non se tutto si è formato a dovere e quindi tanto vale aspettare l’eco. Oddio, sto diventando matta, che mi consigliate di fare a parte respirare profondamente e calmarmi?
Ginevra80
Partecipante<p style=”text-align: left;”>River sono d’accordo con SKU scrivi quando vuoi noi siamo qui anche per questo per condividere un abbraccio forte ♥️</p>
La cosa più importante che voglio dirti per esperienza è di non perdere mai la speranza e di lottare sempre per ciò che si desideraIo ho avuto un aborto terapeutico a 19 settimane ad un passo dall averlo tra le braccia ed eccomi qui più forte di prima perché so che il mio angelo mi protegge 💙💙 e vedrai che tutto si risolverà 🤞
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝Sku
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto River<p style=”text-align: left;”>Frequento da poco, però mi permetto di dire che dovrebbe essere una sezione per tutte le notizie. Siamo qui per condividere quello che ci succede. Ovvio che uno spera possa andare tutto nel migliore dei modi. Io ammetto di provare un pizzico di invidia (non fraintendetemi) per chi è alla prima esperienza o per chi ne ha già avute altre (magari collezionando successi e insuccessi). Io so che non la vivrò mai serenamente dopo le due esperienze avute. Questo per dirti che comunque andrà qui c è spazio anche per te, finché ne hai voglia e finché il nostro supporto può farti sentire un po’ meglio :rose:</p>
un abbraccio strettoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto RiverSpero tanto e ti auguro di cuore che andrà tutto bene
Un grosso abbraccio
River
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelCiao Chanel la datazione è corretta prima non ho fatto eco.. Purtroppo la gine è stata chiara un sacco vitellino così grande è sintomo di gravi malformazioni e problemi cromosomici quindi la gravidanza o è già ferma come credo visto che i sintomi sono spariti o è destinata a fermarsi entro pochi giorni.. Ci ha consigliato fivet con diagnosi preimpianto perché un’altra gravidanza naturale avrebbe probabilmente lo stesso esito.. Vi saluto e vi abbraccio tutte questa non è una sezione per notizie tristi.. Continuerò a leggervi con piacere e se dovesse succedere un miracolo vi informerò…grazie
Alessietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chanel<p style=”text-align: left;”>😂😂😂mal comune 😂😂😂</p>
Anche io sto cercando di mantenere le migliori abitudini possibili…per evitare di prendere peso eccessivo.Sicuramente sapere di avere un problema di insulinoresistenza (motivo per cui ho perso i chili in eccesso) mi funziona da buon deterrente per il timore di diabete gestazionale…
Sono mamma di Emma (4 anni)Alessietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”text-align: right;”>💪💪💪💪💪💪💪 assolutamente….</p>
Sono mamma di Emma (4 anni)Chanel
Partecipantenon so voi , ma stasera sono molto irascibile , se sto facendo qualcosa con concentrazione ed ogni 2 x3 vengo interrotta vado in escandescenza :unsure: …
Chanel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiettaNon me ne parlare 🤣😅, anch’io ero rientrata nella mia 38/40 , e adesso devo fare molta attenzione . Unica cosa che mi sono concessa la pizza settimana scorsa e 🍦 gelato . Di mio mangio verdure al vapore e proteine , passato di verdure … Per adesso 1kg in più. La seconda gravidanza per me è stata un disastro sono partita da 50 kg ed ho terminato a 71 kg con il pancione , subito post parto tornata a casa ero 60 kg , ma con l allattamento ed un mio disordine alimentare avevo messo altri 8kg :wacko: …
Alessietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelPer il momento ho perso circa un chilo…i primi giorni ero completamente inappetente anche se ho cercato di mangiare con regolarità.
In realtà il mio peso di partenza non è però un peso consolidato…Ho appena perso 20 kg…me ne mancavano un paio per terminare…e il mantenimento era alle porte…Quindi sarà un nell’impegno tenere sotto controllo il peso 😄
Ero entrata nella taglia 42 da poco più di una settimana 😂😂😂😂
Sono mamma di Emma (4 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AlessiettaBravissima :good:
Stai a riposo che per camminare e x mantenerci in forma c’è tantissimo tempo 😉 pensiamo prima a farli attaccare bene,poi nel secondo trimestre ci mettiamo informa :yahoo:
Alessietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCondivido: solo pensieri positivi ❤️❤️❤️❤️❤️
Sono mamma di Emma (4 anni)