Sku allora in realta stamattina mi sono alzata e mi si sono rotte le acque.
Ieri sera a cena da amici ho avvertito un forte dolore al basso ventre schiena e chiappa destra ma lui si muoveva tantissimo ed ho pensato che con la testa stesse premendo su un nervo. Poi passato tutto. Stanotte al solito ho fatto pipi mille volte e nulla… non avevo fastidi. Alle 8.30 quando mi sono alzata sbaaam acqua! Pensavo fosse pipi ma poi ho capito che non era una cosa che controllavo ed erano le membrane rotte. Tutt’ora esce liquido perche si continua a produrlo fino alla nascita. Solo che per il rischio infezione devi stare ricoverata.
Il bimbo è cefalico gia da 2 eco e il mese scorso il 24 ago il gine mi disse che era tt perfetto xke si stava incanalando. Penso che ieri quando ho sentito il dolore ha messo la testolina proprio al posto giusto…
Io faccio piscina 2 volte a settimana ed ho finito di lavorare venerdi quindi non sono stata a riposo in qst gravidanza. Ma penso che non abbia inciso questo.
Ho scoperto che se sei una che ha un ciclo mestruale lungo partorisci tendenzialmente un po in ritardo. Io ce l’ho di 25 26 gg e infatti sti gg di anticipo mi risultano.. adesso. Non è sempre vero ma puo incidere.