- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo fino a qualche giorno fa avevo anche un lieve bruciore/acidità di stomaco…e ad oggi mi chiedo dove sia finito anche quello!La stanchezza permane sopratutto al pomeriggio…dopo pranzo non riesco nemmeno a sparecchiare che crollo come una pera cotta.La sera quando mi metto a letto,nonostante nel pomeriggio abbia dormito per 3 ore di fila,non faccio fatica a prendere sonno ma alle 6 del mattino sono già bella pimpante…quello che mi fa pensare è che il progesterone che sto assumendo per 2 volte al dì mascheri i segnali di qualcosa che non va…
Virginia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoInfatti, la stessa cosa me la ripeto ogni giorno, sto facendo tutto quello che devo e non tutto dipende da noi…comunque ne ho una proprio questa mattina perché il ginecologo è di turno in ospedale e vuole che gli porti le analisi del sangue che ho fatto poi presumo che l’ecografia ufficiale per vedere chi c’è dentro di me arriverà tra un paio di settimane…… :heart: Spero tanto che vada tutto bene! Già ieri quando ho ritirato le beta di venerdì e ho visto che erano cresciute più del doppio quasi ho pianto dalla gioia! :yahoo:
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte 💓 mi chiamo Rossana e sono mamma di due gemelli identici di tre anni. se tutto andra bene sara il mio terzo bimbo-a.sono a 4+4ma da ieri ho perdite rosa marroncine. Avendo avuto due aborti prima dei gemelli ho tanta ansia.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Ginevra89:yahoo: Ciao Ginevra.. allora anche io sono a 5+1..
Sintomi molto altalenanti anche per me, oggi mi sento il seno più sgonfio anche io.. non ho mai avuto altri sintomi se non la stanchezza..
<p style=”text-align: left;”>il seno fa più male la sera a dire il vero.. martedì avrò la prima eco e li forse realizzerò che davvero c’è qualcosa dentro questa pancina!😊</p>
Anche io non sento niente molte mie amiche già dalla 4settimana avevano nausee.. io niente e questo un po’ mi fa essere negativa.. però cerco di essere positiva.. magari sono solo più fortunata di altre!!!Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto VirginiaBuongiorno Virginia… allora, io non sono un esperto ma se le beta raddoppiano ogni due giorni sotto i 1000 ho capito che va bene! Quindi stai tranquilla… purtroppo gli aborti spontanei nelle prime settimane sono la paura di tutte, soprattutto quando hai cercato tanto un figlio.. ma non dipende da noi, è la natura che ci mette lo zampino..
tu da parte tua devi cercare di stare rilassata il più possibile e non fare sforzi.. non ripetere le beta se ti creano ansia, non ha senso.. quando avrai la prima visita dal ginecologo?
Ginevra89
PartecipanteCiao a tutte.
oggi sono a 5+1 e sto praticamente impazzendo con i miei pseudo sintomi…in realtà sto impazzendo dal giorno del positivo in quanto avendo alle spalle delle esperienze negative non riesco a vivere serenamente…sono sempre agitata e nervosa e in più ci si mette che i miei “sintomi”sono ballerini 😥 li avverto tipo ad intermittenza e la cosa mi preoccupa molto…fatto sta che da 2 giorni calma piatta…ieri il seno addirittura si è sgonfiato e non mi fa più male…cerco di tranquillizzarmi pensando che anche quando ho fatto il prelievo ero convinta che la beta non fosse salita,proprio a causa del seno non dolorante unico mio sintomo tra l’altro, e invece era più che quadruplicata 😥 ma la cosa peggiore è che dentro di me sento di non essere incinta…Avendo avuto l’esperienza precedente del seno sgonfio e dell’aborto dopo poco sono in un mare di preoccupazioni…per questo temo il peggio 😥
Virginia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElyALEXISBuongiorno ragazze io ho scoperto il mio positivo 3 giorni prima della data del presunto ciclo, poiché avevo provato prima con i test di ovulazione ed erano tutti super positivi, e poi avevo dei dolori all’utero lancinanti… Ho fatto le beta il 12 ed erano a 362, poi le ho ripetute il 14 ed erano a 928… Non vorrei più ripeterle perché mi mettono un po’ d’ansia, ma secondo voi vanno bene? Il ginecologo ieri mi ha detto che in 2 giorni sono più che raddoppiate :good: però io comunque ho molta paura perché un anno fa ho avuto un aborto interno alla 6 settimana… Ora mi ha dato riposo e progefikk 200 ovuli mattina e sera, spero che si sia impiantato bene! Ho il terrore ragazze credetemi…
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Io non ho ancora fortunatamente problemi si intestino!!!! :yahoo:
sara ma la perdita che hai avuto come era?hai avuto anche dolori? Comunque se riesci a riposarti tanto vedrai che giovedì arriva veloce.. anche io non vedo l’ora di arrivare alla prima eco.. per rendermi conto che è tutto vero.. ancora non ci credo.. ho bisogno di più prove!! Non che io voglia le nausee che avete voi, o le perdite.. ci mancherebbe.. però essere ASINTOMATICA mi crea un monte di paranoie!!!! Da lunedì sarò a casa in maternità e mi dedicherò solo a me stessa.. in pace!!! :heart:</p>Chanel
PartecipanteInformazione … Nei giorni scorsi, ho letto che qualcuna di voi prende delle fibre solubili per la stitichezza assegnati dal medico . Mi potreste dire come si chiamano ? Grazie … :mail:
Chanel
PartecipanteSara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roby❤️Ciao Roby.. tutto bene dai.. nn ho più avuto perdite e quindi speriamo bene.. cmq non sto facendo nulla sono a casa in divano da ieri pomeriggio.. mamma mia queste settimane saranno lunghissime.. se tutto procede così giovedì ho la prima visita e poi vediamo
Anonimo
InattivoMa tu che lavoro fai chanel? Io faccio la barista.. è considerato lavoro a rischio quindi sto a casa da subito.. troppe ore in piedi..E nausee non te le invidio per niente.. devono essere tremende!!!
Chanel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi il picco nausee … Va beh , si tratta di ormoni in circolo , solitamente terminano tra la fine del 4• mese ad inizio 5• … Fastidiose quando si è in giro .. Adesso mi prendo una bella granita per attenuarle . Io per le ferie attenderò quelle di carnevale settimana prossima . Per quanto riguarda il lavoro , continuo ad andare , ancora è presto per la maternità, a calcolo fatto a Giugno sarò di 6 mesi , quindi nei mesi a seguire casa … In teoria il picco delle influenze a scuola dovrebbe essersi rallentato .
Roby❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAgi mi dispiace tantissimo!! 😥
Sono mamma di una principessa (7 anni)Roby❤️
PartecipanteGine
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ChanelIo la taglia che avevo fino a due settimane fa era praticamente là ZERO…😅 quindi guadagnare taglie basta poco!!! Il reggiseno già mi sta stretto adesso.. per il resto continuo a non riscontrare sintomi, sto bene.. niente nausea ma credo sia presto.. io sono a 5 settimane oggi.. mi pesa molto andare a lavoro, ma credo sia anche una questione psicologica perché so che oggi e domani saranno l’ultimi giorni.. poi finalmente a casa a dedicarmi a me stessa.. aspettavo le “ferie” dal mio viaggio di nozze che ho fatto a settembre… :yahoo:
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze sono cose bruttissime che purtroppo nelle prime settimane possono accadere</p>
<p style=”text-align: left;”>Agi mi dispiace un sacco,coccola la tua bimba e molto presto riprovaci sono sicura che andrà tutto bene… In bocca al lupo di cuore :heart:</p>Chanel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRachele , vedo a che a sintomi simili ce la giochiamo … Ieri sera si è presentato il nervo sciatico … :yes: . Il seno inizia a cambiare tanto , si riempie , premesso che con la seconda gravidanza ho allattato fino a 11 mesi, latte abbondante . Tra qualche mese abbandoneremo la taglia attuale …
Chanel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelAgi, mi dispiace 😔 per quanto sia successo … Sperando di cuore , di leggerti al più presto con delle belle novità. Un abbraccio !
Monica
PartecipanteBuongiorno a tutte.
Mi dispiace tanto Agi…ti abbraccio forte
Siamo tutte ancora in una fase delicata,incrociamo le dita e cerchiamo di superare questo trimestre con forza e ottimismo. :heart:
Dream softlyAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte! Agi mi dispiace moltissimo.. purtroppo siamo tutte a rischio così a poche settimane.. mi dispiace tantissimo..
sara mettiti a riposo e rilassati, comunque chiama il medico anche per un consulto..
chanel buongiorno, sicuramente la vita frenetica da una parte aiuta a pensarci meno forse ma devi cercare di stare più calma anche te.. il rischio degli aborti ci sarà per tutte noi, dobbiamo essere consapevoli e attente.. e soprattutto positive sempre!
anche io ho due brufoli sulla schiena mai visti.. mia moglie dice che mi torna l’acne giovanile(che non ho mai avuto tra l’altro😂😂)
nausee no.. niente.. ora sono in una fase di stand by.. non sento nulla di nulla.. chissà.. solo il seno resta dolorante..
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelInfatti sto a vedere domani come va.. 🤞🏻 X ora più nulla
Mi dispiace tanto Agi 😔❤️
Anonimo
InattivoCiao a tutte… Oggi sono stata al Pronto soccorso per perdite abbondanti e fortissimi dolori:cry: 😥 purtoppo devo abbandonare il gruppo ho avuto un aborto spontaneo. Vi auguro ogni bene e in bocca al lupo per tutti i futuri pupetti :heart:
Meno male ho già una figlia da coccolare
Un abbraccio a tutte