Ragazze buongiorno
La mia piccolina la notte scorsa mi ha riempita di calci😁 si vede che sapeva che ero preoccupata..
Allora per i kg io non ne ho messi moltissimi con le altre gravidanze ma personalmente non li avevo già più all uscita dall ospedale, ovviamente erano sotto i 10, magari da 15 in su qualcuno vi toccherà cercare di smaltirlo dopo, ma vedrete che andranno via in poco tempo…..magari riuscissi a dimagrire come sono riuscita a togliere i kg della gravidanza :negative: :negative: :negative:
Per le visite io sono andata privatamente una volta al mese e la mia ex ginecologa non prendeva molto, 80 visita più eco e ai controlli veloci 50, alcune analisi le ho pagate, il DNA 550, il nuovo prende 110 sempre visita ed eco e a fine agosto farò ecocardio flussimetria e accrescimento da ciò che ho capito allo stesso prezzo( poi vi farò sapere) , mi mancano elettrocardiogramma ed anestesiologica mi hanno detto sui 30 euro con il ticket, la morfologica la pagai 180 in un centro privato e già lì mi fecero anche la flussimetria…sono ampiamente sopra i 1000, credo sui 1500 massimo…