Ciao ragazze!
scusate mi sono assentata per un po’…
@Fede mi dispiace tantissimo…ti auguro davvero che tu possa vedere presto un altro positivo! Un forte abbraccio!
@Sara non mi intendo di beta, però non mi sembra normale che un ginecologo faccia questo tipo di osservazioni senza neanche fare la prima eco…fa solo venire ansia! Io ti auguro che vada tutto bene, ma nel caso valuta davvero di cambiare ginecologo!
@ Emi lo so che è difficile, ma cerca di non pensare troppo alle beta e prova a stare il più tranquilla possibile fino alla prossima eco!
Un forte benvenuto alle nuove arrivate! :rose:
Io oggi sono stata a fare le analisi e ho chiesto di testa mia di fare le beta, solo che non so per quale motivo l’esito me lo danno insieme agli altri esami tra una settimana! A saperlo prima non le avrei fatte lì! Non so neanche se farò le altre fra due giorni…😠
Per questa gravidanza sto cercando di prenderla molto tranquillamente…ogni tanto penso al fatto che non ho molti sintomi, ma cerco di non farci troppo caso. Finché non c’è evidenza che qualcosa va male, vuol dire che va tutto bene! Spero di riuscire a mantenere questa calma per tutto il terribile primo trimestre