Ciao ragazze, sono Ros…. É da qnd ho saputo che sono incinta ho iniziato a leggervi, non volevo scrivere… Perché già sono rimasta scottata 2 volte… Ma alla fine mi sono detta, vada come vada… Sarà un successo comunque.
;
Ho 41 anni e sono già mamma di 2 ragazzi di 18 e 13 anni (ma chi te lo fa fare è stato anche il mio pensiero) ma se ed avremo modo di conoscerci vi racconterò… Intanto la prima gravidanza avvenuta nel novembre 2020 si è interrotta naturalmente a gennaio 2021, qnd all’eco del I trimestre abbiamo scoperto che nn c’era più battito… Un colpo al cuore secco e lacerante, non l’avevamo presa proprio in considerazione che potesse andare male, raschiamento …. Analisi sul materiale abortivo effettuata e l’esito è stato implacabile TRIPLODIA ovvero incompatibilità con la vita, tutti i cromosomi triplicati….
Altra gravidanza siamo ad Ottobre 21 l’embrione nn arriverà nemmeno all’8^ settimana, solo perché cicli regolarissimi da sempre mi permettono di rilevarla altrimenti sarebbe stato un ciclo come un altro solo più doloroso e lungo del normale.
Le indagini effettuate a spanne ci dicono che il realtà le cose vanno pure bene, certo io nn ho ovuli di prima qualità, ma tutto sommato potrei….
Decidiamo di smettere di provare, non volevamo accertamenti e controlli a tutti i costi, doveva essere naturale… Se è destino arriverà altrimenti, ora con i ragazzi grandi, potevamo goderci un po’ di vita loca.
La cosa brutta è che ovviamente n. Si riesce a godere del momento, non sono 2 mt sopra la terra, ma abbastanza consapevole che potrebbe nn esserci più niente… In cuor mio spero, che se ciò dovesse avvenire che succeda subito altrimenti è solo una lenta agonia trascinata.
Martedì 14.02 avrò la visita, per ora i valori beta sembrano rispettare gli aumenti attesi, c’è una piccola camera gestazionale che giovedì 2 era ancora vuota …
Percio nn ci resta che pregare e sperare, soprattutto
Un viaggio di mille miglia, inizia con un passo solo!