Stamattina per la prima volta ho avuto un po di nausee dopo la colazione!!!! Mi sa che è arrivato il tempo delle nausee e piccoli fastidi!!! Diamo il benvenuto anche a loro!!!!
Anche io non vedo l’ora che arrivi la prox settimana, visto che venerdì farò la prima eco!!!speriamo bene!!!!! :yahoo:
Ma voi come state?A me da ieri è venuto un bruciore di stomaco con annesse nausette e stare in ufficio non è proprio il massimo purtroppo!!!! :negative:
Ragazze porto novità : oggi ho rifatto le beta , che mi ha chiesto la dott.ssa del centro , passo a 6.433 mUI/ml , o già parlato con lei , non devo rifare più , va bene così , e poi…. , e poi …… giovedì alle 14 e 30 min la prima eco!!!!!! O Dio non vedo l’ora :yahoo: :yahoo:
[quote quote=169367]Grazie alice sorrido si si me ne sto buona buona a letto con i miei ovuletti di progesterone e lunedì prox le mie beta schizzeranno alle stelle [/quote]
@lullugilla e no e , qua solo positività, quindi a riposo , e insieme a noi devi essere positiva , dai sono cresciute importante e questo . Pensa che anche io domani devo fare la 4 beta , saBari scorso alla 23 PO erano solo di 1392 , rispetto le altre ragazze sono bassissime, ma la dott.ssa mi ha detto di tranquillizarmi che va tutto bene ed è imp. Crescere. Dai ti prego soridi andra tutto bene vedraim :heart: :heart: :rose:
@lullugilla stai tranquilla, andrà tutto bene!!! Io domani farò le terze beta E incrocio le dita. Capisco la tua ansia ma affidiamoci a dei medici competenti e poi sarà la natura a fare il suo corso!!! Stai a riposo e cerca di non pensarci!! :good:
[quote quote=169228]Ciao lullugilla, stai tranquilla…considera che molte ginecologhe spesso non fanno fare le beta proprio per non creare troppi allarmismi a noi pancine!!
Quindi relax, e pensa positivo (e te lo dice una persona che è riuscita ad essere positiva anche dopo aver perso il mio angioletto al 5°mese…)
Le mie beta ieri hanno confermato la crescita…sono salite a 39172! …a questo punto non vedo l’ora che arrivi il 16 per fare l’ecografia e vedere che effettivamente è tutto ok buona giornata! [/quote]
Ciao lullugilla, stai tranquilla…considera che molte ginecologhe spesso non fanno fare le beta proprio per non creare troppi allarmismi a noi pancine!!
Quindi relax, e pensa positivo 🙂
Le mie beta ieri hanno confermato la crescita…sono salite a 39172! :good: …a questo punto non vedo l’ora che arrivi il 16 per fare l’ecografia e vedere che effettivamente è tutto ok 😉
Ieri ho avuto l’incontro con il gine naturalmente prima di arrivare li ho pianto 😥 ero andata a ritirare le altre beta e il valore era cresciuto ma di poco 😥 e così in macchina è scattato il silenzio e il mio pianto di paura!!! Il gine mi ha detto di tranquillizzarmi l’importante è ke crescono ma di stare totalmente a riposo e lunedì prox ripetere le beta, sono davvero giù di morale ragazze non riesco a ritrovare la mia positivita… 😥 😥 😥 naturalmente di questo fagiolino non sa niente nessuno aspettavamo il momento giusto magari la prima eco il primo :heart: cuoricino per dare la bella notizia… provero a ritrovare la positività ke mi ha accompagnata in questo mese vediamo se funziona!!!
eh, infatti!!!!guarda se alla fine sono due fagiolini!!!
l’importante è che il valore cresca regolarmente!!! Vabbè, stasera lo scoprirò se faccio in tempo ad andare a rirare i risultati! a domani!
Mi aggiungo anche io al vostro gruppo. Mi chiamo Katia e sono alla settimana 5+6. Il 27/12 ho fatto le prime beta ed erano a 706,8. Oggi ho fatto un nuovo prelievo e speriamo che il fagliolino stia crescendo correttamente!!Un abbraccio a tutte!
[quote quote=169007]Alice di quante settimane sei? michela dai aspettiamo le tue beta [/quote
allora sono 3 settimane e 6 giorni da quando ho fatto il transfer di 2 embrioncini, ma devo mettere altre 2 settimane dal ciclo ( ancHe se è tutto sballato :wacko: ) quindi sono a 5+6 :yes:
Ciao a tutte ragazze! Oggi ho fatto test di gravidanza e sembrerebbe sia positivo! Che ne dite?! Domani vedo di fare le beta! E se fosse vero a settembre anche io diventerò mamma!!!!! :rose: :heart: :rose: :heart:
ciao bellissime future mammine di settembre :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi inserisco anche io in questo gruppo :heart: :heart: :heart: , sono a 5+0 e per ora ho fatto solo due volte le beta… il 31/12 erano 792 e il 03/01/15 erano 1078
il 7 ho un incontro con il gine, che mi ha dato da prendere ovuli di progesterone a causa di piccole perdite marroncine della prima settimana ma ora sembrano sparite, ma devo continuare a prenderle fino alla 9° sett dice 😥 uff… 🙁 non so ancora quando farò la primA ECO e sinceramente sono in ANSIA 😥 😥 come il mio solito :mail: ma cerco di essere POSITIVA come mio marito sempre ottimista :rose: