- Questo topic ha 3,563 risposte, 158 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 1 giorno fa da james35.
-
Mairanna
PartecipanteLula85 non ti resta che rilassarti e pensare alle cose belle <3
nomi, stanzetta, cose da comprare :heart: :heart: :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)LULA85
PartecipanteRagazze… Le mie beta l’altro ieri erano 978… Oggi a distanza di due giorni sono 2735!!! Sono al settimo cielo ora spero vada avanti così e non voglio più preoccuparmi! Incrociamo le dita!
@Dolceluna io ce l’ho alle 12.30!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Marsia
MembroBuongiorno belle!! Io,ormai come ogni mattina,mi alzo dal letto con una nausea da svenire..fortunatamente migliora dopo aver bevuto il the. Sto mangiando molto poco e questo non è un bene,dato che sono già sottopeso😦
Oggi 7+1 e domani prima eco..speriamo bene!!!
dolceluna85
PartecipanteBuongiorno! @Lula oggi sono a 6+0, quindi entro nella settima…sì sì farò l’eco e non vedo l’ora, almeno mi metto un pochino tranquilla! Ora metto anch’io il ticker con le settimane! 😉 a che ora ce l’hai la visita tu?
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)LULA85
PartecipanteBuongiorno ragazze!
@Dolceluna a quanto sei tu adesso? Anche io sabato farò la visita, ma tu fai già anche eco? Io mi sa di no, voglio solo fare una luuuunga chiacchierata 😂
@Alexia sono curiosa di sapere cosa sarà!! ❤️
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Anonimo
InattivoIo Sono molto combattuta per l’amniocentesi.. come mai tu l’hai fatta? è uscito un risultato negativo da qualche altro test precedente per caso?
Silviaaa
Partecipante[quote quote=302171]Silviamiami perché tanto tardi la prima eco?
[/quote]
perche lei mi ha detto “se la regione prevede sul l’agenda due ecografie è perché bastano. Io ero di questa idea, di non farmi “manipolare” troppo però ancora un mese è tantissimo!!! Vorrei almeno vedere se sta crescendo qualcosa, non vorrei rivedere un’ecografia nera senza niente! Ovviamente basta che pago e posso farla però non è giusto!! Dopo un aborto credo sia normale volere delle certezze ma a volte dall’altra parte trovi gente che non essendoci passata non sa cosa vuol dire 😡
Sono mamma di Emma (8 anni)Alexia80
Membroehehehe @dolceluna85 per il sonno ti capisco alla grande! io fino a un paio di settimane fa dormivo in continuazione! Avevo sempre sonno! la mattina mi svegliavo tardi, pomerggio almeno un paio d’ore me le facevo e la sera massimo all 23 svenivo! adesso va un po’ meglio 😉 però devo dire che è l’unico sintomo che ho avuto, io non ho dolori al seno, nausee, acidità…niente….sono stata molto fortunata! infatti a volte quasi mi dimentico di essere incinta :whistle: io credo sia maschio, anche se il papà spera in una femminuccia…….sto fetente all’ecografia prima di fare l’amniocentesi non si è fatto vedere stava con le gambe belle chiuse :negative:
@LULA85 goditi le tue tettone ahahaha! domani facci sapere delle beta! è una fortuna che a lavoro siano così carine! Anche io sono stata fortunata! anzi, sapendo che mi avrebbero messo subito in maternità per lavoro a rischio (lavoro con i bambini) mi sono fatta un sacco di problemi per paura di lasciarli nei casini, invece sono stati tutti felici per me!
Vi auguro il meglio ragazze! un bacio grande! :heart:
Sono mamma di Andrea (8 anni)Fabiana
Membro@kiasia no ti ho detto quello che penso io. I muscoli si allungano man mano che l utero cresce e questo può provocare questi stiramenti quando ci si alza. Io non ho male alle ovaie
LULA85
PartecipanteLULA85
PartecipanteCiao @Ale !!
Dunque, io ho appena tolto il reggiseno e quasi urlavo di dolore… A differenza di @Dolceluna le mie tette vorrebbero sprofondare per terra ma mi fanno malissimo!
Poi dolori al basso ventre ogni tanto…
Per il resto nulla! Le beta che ho fatto ieri parevano buone, domani dovrò ripeterle. Ieri a 4+2 erano 978.
Oggi ho dato la notizia alle mie titolari al lavoro, che erano felici!!! Che bello sono molto fortunata a lavorare in un ambiente così disteso 😊
ti mando un grosso bacio!!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)dolceluna85
PartecipanteCiao @Alexia, io sto molto bene in verità, fame super mega galattica, tette belle sode e sonno fotonico già alle 21.30! Sabato mattina ho la prima visita, non vedo l’ora! Tu come stai? Cavoli, già il sesso? Ti senti qualcosa di particolare? Un super abbraccio tesoro! :heart:
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)Anonimo
InattivoSilviamiami perché tanto tardi la prima eco?
Anonimo
Inattivo@nina sono veramente triste e ti sono vicina, ti abbraccio forte. Non mollare! C’è la farete! Sono sicura che ti aspettano cose belle!
X la cardioaspurina e aspirinetta sono a stesso dosaggio di acido acetilsalicilico, la cardioaspurina xo’ e’ gastroprotetta e dovrebbe dare meno problemi gastrici, x l effetto comunque è paragonabile.
un abbraccio a tutte e se c’è qlc che posso fare ditemelo.
eleonor, farmacista
Nina76
Moderatore@rubinozoisite grazie :rose: adesso però pensate a voi perché questo è il vostro momento godetelo fino in fondo perché loo meritate. Un abbraccio
<hr />
<p style=”padding-left: 30px;”>La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Silviaaa
PartecipanteCiao a tutte ragazze,
@nina ti sono vicina perché so cosa vuol dire e mi dispiace proprio 😔Io ieri ho avuto la prima visita dall’ostetrica, non mi ha praticamente detto nulla se non i classici consigli su alimentazione ecc.
l’ecografia è fissata per il 26/2 quindi manca ancora un mese per la prima eco.
invece l’8 ho la visita dalla ginecologa, però leggendovi mi è venuta un po d’ansia (e io soffrivo di attacchi di panico ed ho paura che tornino). Non ho ancora fatto beta ne altro, perché volevo aspettare che mi dicesse la dottoressa cosa fare, ma adesso sono un po preoccupata. (Anche se mi ha prescritto tutti gli Esami per la prossima settimana) Sono a 8+5 E la scorsa volta non ci ero arrivata a questo traguardo… ☺️ Non so se aspettare ancora o andare al ps e chiedere se mi possono fare una visita di controllo… Boh, sono un po perplessa… Puntavo ad una gravidanza a rischio ma ieri mi è stato detto “non sei malata, sei incinta!” Lo so certo però non vorrei rivivere quei brutti momenti dello scorso anno…
<hr />
Sono mamma di Emma (8 anni)Alexia80
Membro@Nina76 non ho parole davvero…..il destino è davvero crudele e si accanisce anche con chi non dovrebbe…..però anche io cambierei medici…tu nn hai problemi a rimanere incinta ma a portarlo avanti, e se capita più di una volta c’è sempre una motivazione…gli as capitano per feti che non sono idonei alla vita e non è possibile che 3 volte sia stato così….avete provato a vedere se tu e tuo marito siete compatibili? scusa se mi intrometto così ma sono davvero tanto arrabbiata per te….
@dolceluna85 e @lula care come state? come procede? che bello leggervi! Io forse venerdì saprò se il mio fagiolino è un pisellino o una patatina…se ci concede questo onore….. :scratch:
Sono mamma di Andrea (8 anni)Nina76
Moderatore@dolceluna85 grazie cara. Cmq ho già cambiato 4 volte gine e questo ultimo è veramente bravo. Ormai non importa più. Ormai è successo e bisogna andare avanti . Un abbraccio
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoNina,ho appena letto….che dire….nn ho parole!!! Ti auguro di vero cuore che presto tu possa riavere la gioia di un positivo e che sia la volta in cui stringerai tra le braccia l amore più grande della vita. Sono d accordo con dolceluna85,tutte le donne dovrebbero avere la gioia di essere madri,specie le grandi donne come lo sai tu. Sempre pronta a rassicurare,a dare la sua parola buona,a gioire per gli altri. :heart: ti abbraccio forte anche se nn ci conosciamo.
dolceluna85
PartecipanteMi sono collegata adesso e ho letto le ultime 5 pagine! @Nina non ci sono parole, davvero….una cosa, magari stupida: ma non puoi cambiare ginecologo e trovarne uno che vada a fondo? Non mi interessa l’età, ogni donna ha il diritto di diventare madre, e che cavolo! Soprattutto persone dolci e buone come te! Comunque noi saremo qui nel forum per te sai, ti seguiremo sempre e faremo sempre il tifo per te! 😙
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)kiasia
Membro@fabiana ma cosa c’entra l’utero con le ovaie? è una spiegazione che ti ha dato il ginecologo? io li sento talvolta intermittenti..tipo “pulsazioni” alle ovaie..
Fabiana
Membro@kiasia io si quando mi alzo un pochino più velocemente… ma che io sappia è l utero che sta crescendo ! Anche la scorsa gravidanza avevi questi stiramenti diciamo 😊
Kiaralu
Membro[quote quote=302084]
a proposito….come si fa ad entrare nel gruppo su fb?
devi chiedere amicizia a Vania Randazzo e le mandi un mess privato e ti aggiunge ragazze io per natura non ho ansia…anzi di solito la faccio passare a tutti (mia sorella e mia cognata quando erano incinte )
[/quote]fede io invece purtroppo sono molto ansiosa … spero mi passi…