- Questo topic ha 3,563 risposte, 158 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 1 giorno fa da james35.
-
Nina76
Moderatore@sore82 tesoro il gine non mi ha mai detto nulla su punture :unsure: bohhhhhh mi disse di mettere due ovuli al posto di uno e basta :scratch: tu dice siano più efficace? io l’ultima gravidanza sono andata dal gine perché credevo avere delle perdite quando invece erano solo gli ovuli ihihihi non vi dico che figura di **** :whistle: ragazze ma sentite male alle gambe? roba leggera ma cmq ogni tanto mi torna mi è successo anche le altre due gravidanze e adesso mi chiedo se può essere normale :scratch: @LULA85 ma anch’io domani inizio la aspirinetta tu in chi momento della giornata la prende? @Vania ma sbaglio o avevi la visita oggi? dacci buone notizie :heart: un bocca al lupo a tutte che hanno la visita in questi giorni :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo[quote quote=301401]Buongiorno a tutte! …. Domandona: quslcuna di voi ha l’angel sound (o simili)? lo usate/userete??? io ce l’ho dalla seconda gravidanza (la prima era andata male) e mi piaceva un sacco usarlo, mi milassava e toglieva paure … Tra qualche sett penso proprio che lo rimetero’ sul comodino!!!!!
ciao @Maddalena! io ce l’ho e trovo sia stupendo. ho anche registrato il battito del mio primo bimbo. 🙂
verso la decima-undicesima settimana,proverò! sono sempre riuscita a sentire il battito presto (anche nella gravidanza dello scorso anno andata male).
bacione a tutte. meno due alla visita :heart:
sore82
Partecipante@Nina76 dobbiamo aver scritto nello stesso momento…hai detto a Lula quello che intendevo…
Mi piace sentirti tranquilla… M’incrocio x le tue beta… :heart:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)LULA85
Partecipantesore82
Partecipante@LULA85 secondo me devi star tranquilla (anche io ho avuto perdite) la mia gine mi disse subito che se son marrone è sangue vecchio e non c’è da preoccuparsi troppo….sai,una mamma di maggio aveva fatto un racconto molto veritiero che io trovai divertente x non piangere…il 90% di noi passa le prime 12 settimane ad andare in bagno e controllare continuamente mutande e carta nella speranza di non trovarci nulla(io sono arrivata ad utilizzare solo mutande rosse) …cerca cara,x quel che è possibile di stare tranquilla perche purtroppo fino almeno alla 10 settimana siamo nelle mani del signore,e non c’è davvero niente di quello che già fai,che possa servir di più….
@Nina76 cara,tu come stai?!? Quando sono le prossime beta?!? Dopo che riceverai l’esito,in base a quello,perche non provi a chiedere al tuo gine come mai non ti prescrive direttamente le punture di progesterone?!? (È solo x sapere,a me son state date forse x via della minaccia)…
Un bacio, e in bocca al lupo…
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Nina76
ModeratoreSai l’ansia c’è sempre x tutte specialmente a noi che sfortunatamente abbiamo vissuto una perdita così straccianti ma bisogna cercare di rimanere serene! conosco un sacco di ragazze che hanno avuto perdite x tutta la gravidanza e oggi hanno i loro pupi in braccio! quindi non ti deve disperare perché tu stai facendo ciò che puoi il resto è intervento divino tesoro :heart: cmq deve stare attenta che magari non siano gli scarti degli ovuli che tu pensi siano perdite! perché lo involucro del ovulo produce un muco spesso e di colore giallino :yes: io sto bene perché ho deciso di non vivere in ansia questi giorni. Domani prelievo beta sperando siano raddoppiate come si deve :heart: un giorno alla volta sempre 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️LULA85
PartecipanteCiao dolce @Nina 😘 non sono tanto le beta che mi preoccupano quanto questo muco scuro. Sto già prendendo aspirinetta e progefik, ho il terrore che si ripeta la stessa storia 😥 oggi sarei al 17 po. Come vorrei che passassero in un batter d’occhi queste prime settimane. Vorrei gioire ma non riesco.
Tu come stai cara? Va meglio? Aggiornami…
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Nina76
Moderatore@LULA85 scherzi vero???? se le tue beta vanno male cosa dire delle mie??? :wacko: :wacko: :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@lula85 stai tranquilla e tienici informate
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto MarsiaCiao a tutte, io le beta le ho fatte mercoledì ed ero alla 5+1 ed erano 1854 ( anche se in realtà le settimane sono meno perché si conta a partire dal concepimento, giusto?) . Il mio medico mi ha detto che andavano bene ma non erano altissime. La gine invece mi ha detto di star tranquilla che non voleva dir nulla. Comunque mercoledì ho la prima visita con la gine. Non vedo l’ora. Io sto benissimo per ora, solo qualche crampo ogni tanto nella zona appena sopra l’inguine.Nessuna perdita per fortuna. Mi piace molto leggere di voi , bello questo forum.
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!
…. Domandona:
quslcuna di voi ha l’angel sound (o simili)?
lo usate/userete???
io ce l’ho dalla seconda gravidanza (la prima era andata male) e mi piaceva un sacco usarlo, mi milassava e toglieva paure …
Tra qualche sett penso proprio che lo rimetero’ sul comodino!!!!!
Marsia
Membro@Lula scuro nel senso di marrone?Sempre bene fare un colpo al gine in caso di perdite,per scrupolo non per altro. Adesso riposati e stai tranquilla..siamo tutte sulla stessa barca :rose:
LULA85
PartecipanteGrazie ragazze siete tutte meravigliose! Mi ero ripromessa di vivere nel modo migliore possibile questa gravidanza, ma è molto più facile a dirsi che a farsi… E intanto ora sono appena tornata dal lavoro e mi sono messa nel letto immobile perché ho trovato altro muco filamentoso scuro. Scusate la descrizione.
e sto ricadendo nella paura è nello sconforto di un anno e mezzo fa! Ora provo a riposare un po’, un bacione a tutte
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Mairanna
PartecipanteLULA85 se anche fossi a 4+5 hai ottime beta, e se sei a 4+1 sono stupende!
Secondo me ogni donna ha la sua tendenza cioè chi le ha più alte e chi le ha più basse. Io per le mie due gravidanze le ho fatte solo 1 volta per accertarmi della gravidanza, non volevo impazzire con le beta. La prima gravidanza uscirono a 500 ed è andata male, la seconda gravidanza agli stessi giorni di ritardo, beta a 2000, e per me quello è stato il segno che sarebbe andata bene :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Marsia
Membro@Lula le ho fatte a 4+3 mi pare..poi le ho rifatte dopo una settimana ed erano 2974. Io so che conta l’andamento e non il singolo valore. Devono raddoppiare ogni 48 ore.Stai tranquilla..se stai in ansia, rifalle, ma la mia gine,ad esempio, non le calcola proprio le beta e io la seconda volta le ho rifatte di testa mia :yes:
Anonimo
InattivoCiao @LULA85, scusa se mi intrometto, ma faccio il tifo per tutte voi e sono stata felicissima quando ho letto del tuo positivo. ..se può tranquillizzarti io ho fatto le mie prime beta a 4+4 ed erano a 1.011 quindi anche se quello che conta è come crescono,secondo me vanno bene 😊😊😊😊😊In bocca al lupo a tutte. … :bye:
LULA85
PartecipanteIl range per la quinta settimana è da 195 a 6800 … Per questo non capisco è un range troppo ampio :scratch:
@Marsia tu ti ricordi a quanto eri la prima volta che le hai fatte?
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Marsia
Membro@Lula vanno sicuramente benissimo! Le mie prime erano 161! Se ti senti più tranquilla, ripetile tra una settimana,cmq dovrebbe esserci appunto una tabella con i valori di riferimento
dolceluna85
Partecipante@Lula credo siano positive…però non c’è sul foglio del risultato anche una tabella con i range? Che so, quinta settimana da … a … ? Ogni laboratorio ha una sua tabella..
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)Anonimo
Inattivo@Marsia si l ho fatto x vedere se era ancora positivo😂ma non lo rifarò più giuro il vedere la linea più o meno marcata mi mette ancora più ansia! il prelievo delle beta devo farlo questa settimana il primo o domani o mercoledì e il secondo la prossima così ho l andamento da portare alla gine x la visita del 8! solo che manca ancora così tanto tempo..i primi giorni ero tranquilla ora mi sta salendo un ansia terribile! @free come ti capisco!!😫
Cmq oggi sentiro la gine x sapere se posso già fare anche l esame della toxo xke al momento sto evitando tutti i cibi a rischio ma non so ancora se sono immune o no,almeno saprò come regolarmi!
Non vedo l’ora che sia l 8 almeno so come sta andando questa attesa distrugge!!
LULA85
PartecipanteAppena ritirate: 978
non ho idea se vadano bene o male perché i range sono troppo vaghi!!! Ora sono a 4+5 ma in realtà ho ovulato 4 gg dopo quindi dovrei essere a 4+1 facendo i conti della serva…
Comunque le ripeterò mercoledì e vedrò se saranno raddoppiate.
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Marsia
Membro@fedefra beata te che sei immune alla toxo,spero di esserlo anche io,dopo tutte le cacchine di gatto che ho armeggiato in vita mia😂 Scherzi a parte, io non mangio né carne né salumi da anni,ma adoro le verdure crude, e siccome mi scoccio a disinfettarle, non le sto mangiando quasi più 😧
dolceluna85
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno pancine,intanto vi chiedo gentilmente di ricordarmi se ci sono degli aggiornamenti da fare alla tabella..
Dunque, avete scritto tantissimo e volevo rispondere a diverse di voi ma ho perso il filo..
Allora per i rapporti, io anche x la prima gravindanza li ho avuti senza problemi..la ginecologa non me li ha sconsigliati assolutamente; ovviamente se non si hanno perdite o altri problemi.. 😉 cmq io credo che anche qui ognuna di noi deve fare quello che la fa star meglio e più tranquilla 🙂
A livello fisico..io non ho sintomi particolari..appenna un pò di scombussolamento a volte prima dei pasti..ma tutto più che sopportabile, a differenza della prima gravidanza che avevo una nausea terrificante tutto il giorno..e nn riuscivo nemmeno a cucinare..
io per la prima eco sono ancora un pò distante..il 16 febbraio…accidenti!
Domani ripeto le Beta che ho fatto una settimana fa..e vediamo un pò come sono cresciute..la gine mi ha detto ke non serviva farle ma io ho fatto di testa mia :yes:
Per fortuna io sono immune alla toxo..ma cmq cerco di avere un occhio di riguardo in più a ciò che mangio..