Benvenut Taniaaa e Vittoria!
Per quanto riguarda le analisi finora io ho fatto un test di gravidanza casalingo e il primo gruppo di esami del sangue (quelli per rosolia, toxo, ecc.) e niente beta.
Alla prima gravidanza non abbiamo detto niente a nessuno fino al terzo mese ma è stata dura! Ora l’abbiamo detto ai suoceri e nel we lo diremo a mia mamma e ai miei fratelli.
Per la scorsa gravidanza ho perso il lavoro è, anche se per motivi economici ho lavorato fino all’ottavo mese (stavo bene ovviamente), l’avevo saputo già alcuni mesi prima e devo dire che è stato un brutto momento perché ero piena di rabbia per l’ingiustizia. Per fortuna però posso dire che con la nascita di mio figlio tutti i brutti pensieri sono spariti e pian piano la situazione si è risolta. Ora ho un lavoro che finirà due mesi prima della nascita indipendentemente dalla gravidanza quindi sono molto più rilassata in questo senso
Mi ricordo però che la cosa peggiore erano i commenti delle colleghe che credevo amiche, che ogni volta che mi lamentavo mi dicevano che era colpa mia per essere rimasta incinta. Se già le donne ragionano così il mondo non cambierà mai! :wacko: