- Questo topic ha 3,563 risposte, 158 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da james35.
-
LULA85
PartecipanteRagazze, non so perché ma mi è venuto questo pensiero da condividere con voi: secondo me è maschietto! :yes:
voi avete qualche sesto senso? Non dico preferenze, ma tipo convinzioni? Ihihih che bello tra poco inizieremo a parlare di nomi!!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Vania
Partecipante[quote quote=320457]Ragazze io ho appena chiamato per avere info sul prenatal safe e mi hanno spiegato che mi faranno prima una ecografia per verificare che sia tutto ok, poi mi fanno il prelievo. Lo farò settimana prossima ma non so ancora il giorno. Sono molto emozionata perché rivedrò il nostro pupino! <hr />
[/quote]
La.prossima settimana mi informo anke io per questo tipo di prelievo.
Vania
Partecipante@kiasia siii siamo in molte con la stessa data o vicinissime ☺☺
@eris85 allora molte fanno btest quindi tn+prelievo altre fanno tritest, tn+primo prelievo+ secondo prelievo. Quindi stai serena. Io non faccio ne bi test e ne tritest. X il gine sn giovane e dice ke nn ha senso farlo, xke è antico. Faccio solo screening( tn) giorno 7 e nn vedo l ora. Ma credo che farò anche il prenatal safe o prenatal karyo. Quello che costa 700€
Anonimo
Inattivociao mammine che bello vedere tutti questi fagiolini così cresciuti <3
Io domani farò l’eco all’ospedale..e porteremo anche la mia piccolina..chissà che reazione avrà!
@Lula, che bello!!! dai che allora la prossima settimana lo rivedi…
Per la sciatica come stai? io alla sera ho un pò di fastidio atutte e due le gambe…uff :scratch:
LULA85
PartecipanteRagazze io ho appena chiamato per avere info sul prenatal safe e mi hanno spiegato che mi faranno prima una ecografia per verificare che sia tutto ok, poi mi fanno il prelievo. Lo farò settimana prossima ma non so ancora il giorno. Sono molto emozionata perché rivedrò il nostro pupino!
<hr />
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Anonimo
Inattivo@Eris85 anche io la faccio a Rivoli, spero di trovare le stesse persone visto che ti sei trovata bene :good:
Ragazze che bello adesso dopo la tornata delle prime eco inizia il giro della tn per tutte :heart: Adesso i nostri piccoli sembrano dei piccoli alieni e non più minuscoli puntini…. Sono a -14 dalla tn anche io non vedo l’ora!!!
@jessy io la farò più o meno come te sarò a 12+3 😉Eris85
MembroGrazie @marty83 e grazie anche a te @sab88!!
Mi avete tranquillizzata 😉
Adesso aspetterò che arrivi in fretta il 30 marzo…
Che emozione però stamattina…felicissima!
:bye:
annaxxx
MembroCiao ragazze io credo di essere tra le più avanti e la traslucenza con test integrato e prenatal safe l ho fatta 15 giorni fa tutto ok.Volevo solo chiedervi se voi avete qulache fastidio .io giovedi entro nellA 15 settimana e ho dei doloretti altezza osso pubico come se mi tirasse e poi dolori alla schiena in basso .LA GINE DICE CHE è IL CORPO CHE SI PREPARA MA IO MI AGITO UN Pò ANCHE PERCHè SE PURE LIEVI SONO COSTANTI , IN OGNI CASO OGGI MI FACCIO UN ECOGRAFIA
Sono mamma di Alessandro (8 anni)Giada
PartecipanteCiao ragazze!! Prima di tutto bellissime le vostre pance e i vostri cuccioli!!
Io ieri avevo la tn, ed è andato tutto benissimo!!!! È stato molto emozionante, sentire il battito è stato unico! Poi si metteva le mani in bocca e stava con le gambine incrociate❤️ Che amore!!!!! Il rischio è venuto 1 su 18000, quindi non pensiamo di fare altro! Sono tanto tanto felice!!!!!!!!!!!!!! Io la pancia ancora poco o niente!!! Sono già piatta di mio e si vede qualche cosa, o meglio, io mi vedo diversa, più gonfia, ma dall’esterno non si vede!!!!!!!
Sono mamma di Ginevra (8 anni)jessy
PartecipanteVi presento il mio piccolino o piccolina (io spero femmina)! Ecografia di una settimana fa ero a 10+3. Io farò la TN abbastanza tardi rispetto a voi (sarò a 12+6) , in Emilia Romagna si fa così :unsure: Però un solo prelievo già fatto peraltro, non mi hanno parlato di un secondo prelievo ma l’esito mi sarà sato subito finita la tn
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di A. (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=320389]@sab88 sii l’ho fatto all’ospedale di Rivoli! Ah quindi è tutto nella norma..!posso stare tranquilla?! E’ proprio solo la prassi…
[/quote]Ciao, anche io del Piemonte, ti confermo che per la mia prima bimba avevo fatto come ti hanno detto, primo prelievo e tn e poi secondo prelievo e farò lo stesso ora, il avrò la tn il 7/03… speriamo vada tutto bene… :wacko:
Eris85
Membro@sab88 sii l’ho fatto all’ospedale di Rivoli!
Ah quindi è tutto nella norma..!posso stare tranquilla?!
E’ proprio solo la prassi…
:yahoo:
Anonimo
InattivoRagazze passo velocemente per aggiornarvi sul risultato del bitest ritirato stamattina… Immagino saprete che se la probabilità calcolata che il piccolo sia affetto da una trisomia é maggiore di 1:250 ( ad es. 1:100 o 1:50 ) allora ti consigliano di fare l’amniocentesi, ma nel mio caso, grazie a Dio, il valore per la trisomia 21 é 1:2500 e per la trisomia 18 invece 1:5000 quindi in pratica tutto ok :good: e non mi hanno consigliato di effettuare altri esami aggiuntivi…
Un abbraccio a tutte :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=320355]Buongiorno ragazze!! allora di ritorno dalla trasclucenza…che emozione!!! Eco stradettagliata si vedeva bene, anche se non si vedeva ancora se era u maschietto o femminuccia…poi mi hanno fatto il prelievo e mi hanno detto di tornare il 30 marzo per altro prelievo ed esito di quello fatto oggi…. mi è sembrato strano…!?ma anche a voi hanno detto di tornare?
[/quote]
Sei una piemontesina vero? Sì ti fanno tornare perchè fanno il test integrato (tn + primo prelievo + secondo prelievo). Così mi ha detto il mio ginecologo.
Eris85
MembroBuongiorno ragazze!! :rose:
allora di ritorno dalla trasclucenza…che emozione!!!
Eco stradettagliata si vedeva bene, anche se non si vedeva ancora se era u maschietto o femminuccia…poi mi hanno fatto il prelievo e mi hanno detto di tornare il 30 marzo per altro prelievo ed esito di quello fatto oggi….
mi è sembrato strano…!?ma anche a voi hanno detto di tornare?
LULA85
PartecipanteChe belli i vostri bimbi ragazzeeeee!!!!!!
io lo vedo tra 15 giorni…. Dai su che questi giorni passeranno in fretta!! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)kiasia
Membro[quote quote=320136]Lula85 stai serena. Anke io dalla.settima.alla.decima settimana sgonfiava e gonfiava la pancia. Spunterá. @eleonor 😍😍😍😍 meravigliaaaa..solo sei giorni, gg 7 lo vedrò anke iooooooo…faccio la tn.
[/quote][quote quote=320136]Lula85 stai serena. Anke io dalla.settima.alla.decima settimana sgonfiava e gonfiava la pancia. Spunterá. @eleonor 😍😍😍😍 meravigliaaaa..solo sei giorni, gg 7 lo vedrò anke iooooooo…faccio la tn.
ciao Vania siamo sincronizzate!anch’io ultimo ciclo il 14.12 e la trasclucenza il 9! e la pancia come la tua! è la tua prima gravidanza?
Anonimo
InattivoCiao a tutte,
anche io ieri visita ed eco, tutto bene, confermata data presunta, visto il cuoricino ma la mia gine non me l’ha mai fatto sentire neanche con le prime due gravidanze. 3,9 cm di pazzo scatenato, mai fermo. Viste mani e piedi. Mi ha chiesto se voglio fare esami pre-natali e quando le ho detto di no mi ha detto “allora diamo un’occhiata alla translucenza” e dopo un po’ “in qualunque modo è molto piccola, quindi va bene!”.
Non pensavo alla terza esperienza di emozionarmi ancora così tanto invece è stato come la prima volta.
Purtroppo non sono abbastanza tecnologica da inserirvi le foto.
Buona giornata a tutte.
Vania
PartecipanteLula85 stai serena. Anke io dalla.settima.alla.decima settimana sgonfiava e gonfiava la pancia. Spunterá.
@eleonor 😍😍😍😍 meravigliaaaa..solo sei giorni, gg 7 lo vedrò anke iooooooo…faccio la tn. :yahoo:
LaNinni
MembroLaNinni
MembroAnonimo
Inattivo@eleonor ma che belle queste foto… Che emozione
Anonimo
Inattivo<hr />
Ciao ragazze! Sono stra felice, valore bitest ottimo e ecografia stra dettagliata, continuava a muoversi, abbiamo sentito il battito (154, dite che è femmina?), continuava a aprire e chiudere la bocca e a inarcarsi con la schiena, e’ stata la più bella esperienza della nostra vita, mio marito piangeva. X il sesso dovrò aspettare il 19,4
Non vedo l’ora che avrete anche voi la visita così ci confrontiamo! Un abbraccio buona serata
Attachments:
You must be logged in to view attached files.LULA85
Partecipante[quote quote=319952]wow che pancine! A me non si vede assolutamente nulla, forse un minimo minimo di gonfiore ma potrebbe essere la stitichezza @lula85 tranquilla!!! Pensa che io non lo vedo dal 30 gennaio e lo vedrò il 16 marzo alla tn!!! Sono in crisi di astinenza da eco
[/quote] iuhhh cavoli @Sab fanno soffrire anche te!!!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)